Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 21 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Cody il mio amico robot

Giovedi 21 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Cody il mio amico robot

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 21 Gennaio 2021 Sky e Premium Cinema, Cody il mio amico robotLockout
Fanta-action con Maggie Grace e Guy Pearce. 2079: un ex agente della CIA, ripudiato dal governo, puo' riscattarsi salvando la figlia del Presidente da un gruppo di rivoltosi.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Criminali come noi
Ricardo Darin in una commedia 'proletaria'. Nell'Argentina del 2001, travolta dalla crisi economica, i membri di una cooperativa agricola si alleano contro la banca che li ha truffati.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Batman & Robin
Joel Schumacher dirige George Clooney nel ruolo del supereroe mascherato e Arnold Schwarzenegger. Aiutato dalla subdola Poison Ivy, un criminale vuole congelare Gotham City.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Cody il mio amico robot
Dal regista di 'Casper' un mix di azione e avventura per raccontare una grande amicizia. Un robot e un ragazzo si alleano per sventare i piani minacciosi di un industriale corrotto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Jane Got a Gun
Natalie Portman in un western con Ewan McGregor e Joel Edgerton. La moglie di un fuorilegge contatta l'ex amante per difendersi dai nemici del marito e salvare la propria fattoria.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Codice d'emergenza
Mischa Barton e Ving Rhames in un thriller ad alta tensione. Un criminale rapisce la figlia di un'operatrice del 911 e di un poliziotto costringendoli a stare al suo folle gioco di sangue.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Paura d'amare
Al Pacino e Michelle Pfeiffer in un'intensa love story dal regista di 'Pretty Woman'. Uscito dal carcere, un cuoco si innamora di una cameriera delusa dalla vita e dagli uomini.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Nevia
Opera prima di Nunzia De Stefano, prodotta da Matteo Garrone. L'arrivo di un circo regala una possibilita' a Nevia, una ragazza di Ponticelli che sogna una vita diversa.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mia moglie per finta
Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Tutti per 1 - 1 per tutti
Giovanni Veronesi dirige il sequel targato Sky Original con Pierfrancesco Favino e Valerio Mastandrea. Guidati dalla veggente Tomtom, i moschettieri si lanciano in una nuova avventura.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Someone, Somewhere
L'amore ai giorni nostri nella spensierata commedia romantica di Cedric Klapisch, che segue la ricerca dell'anima gemella di due trentenni parigini: Remy e Melanie.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Geostorm
Film del filone catastrofico. Dopo una serie di disastrosi eventi climatici, i governi della Terra decidono di creare un satellite in grado di controllare il meteo, che rischia pero' di avere un effetto collaterale. Con G. Butler, A. Cornish e Ed Harris.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Matrix Revolutions
Morpheus capisce che l'Uno e' in realta' un sistema di controllo ideato dagli architetti di Matrix. Mentre l'esercito di Zion combatte le sentinelle e le macchine, Neo e Trinity decidono di sfidare il nemico nel loro cuore, la Citta' delle Macchine.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La guerra di Charlie Wilson
Negli anni '80 il texano Charlie Wilson, membro del congresso, si fa portavoce e sostenitore dell'intervento degli Stati Uniti in aiuto dei ribelli afgani contro l'invasione del paese da parte dell'esercito sovietico.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Casta e pura
Il marito di una ricca ereditiera, per non rischiare di essere estromesso dal patrimonio, convince la moglie in punto di morte a chiedere un voto di castita' alla giovanissima figlia Rosa, in modo che questa non possa sposarsi fino alla morte del padre. Quando Rosa diventa una donna inizia ad avere delle visite notturne da parte del cugino Fernando. Turbata decide di fare la suora e dare in beneficenza tutti i suoi averi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disp...
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Da Agosto arriva DAZN [Da-Zone] - Il calcio come lo vuoi vedere in streaming e on demand

    DAZN (pronuncia DA-ZONE), il servizio live e on demand di sport in streaming di proprietà di Perform Group, annuncia oggi il suo sbarco nel mercato italiano a seguito dell’acquisizione dei diritti per la trasmissione in esclusiva di 114 partite a stagione – 3 per giornata - della Serie A per i prossimi 3 anni, fino a giugno 2021. Inoltre, DAZN mostrerà...
    S
    Sport
      domenica, 15 luglio 2018
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011