Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 14 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Chloe - Tra seduzione e inganno

Domenica 14 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Chloe - Tra seduzione e inganno

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 14 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Chloe - Tra seduzione e inganno Chloe - Tra seduzione e inganno
Pericolosi intrighi coniugali per Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried, diretti da Atom Egoyan. Una moglie ingaggia una escort per mettere alla prova la fedelta' del marito.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Resistance
Jesse Eisenberg e Clemence Poesy nella storia vera del giovane Marcel Marceau. Nella Francia occupata dai nazisti, il mimo si unisce alla Resistenza per salvare centinaia di bambini ebrei.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hannibal Lecter - Le origini del male
Gaspard Ulliel nel thriller sulla genesi dell'assassino reso celebre da 'Il silenzio degli innocenti'. L'infanzia segnata da terribili traumi trasforma Lecter in un antropofago.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Wiplala, un maghetto per amico
Dal romanzo di Annie M.G. Schmidt, una magica storia per ragazzi. Wiplala, minuscola creatura dotata di poteri straordinari, per sbaglio rimpicciolisce la famiglia Blom. Inizia l'avventura.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Last Witch Hunter: L'ultimo cacciatore di streghe
Action-fantasy con Vin Diesel, Elijah Wood e Michael Caine. Condannato all'immortalita' da una maledizione, un guerriero sfida il mondo delle tenebre in un'epica battaglia.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Wave
Primo disaster movie scandinavo dagli effetti speciali stupefacenti. Una frana precipita nel fiordo Geiranger, provocando un enorme tsunami. Un geologo cerchera' di salvare le vite umane.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Le ragioni del cuore
L'amore abbraccia l'arte in una commedia romantica con Arielle Kebbel. Jamie e' una pittrice contesa da due uomini. Un dipinto l'aiutera' a fare chiarezza sulla sua vita sentimentale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Frost/Nixon - Il duello
Ron Howard dirige Michael Sheen e Frank Langella in un biopic sulla politica americana. Tre anni dopo l'impeachment per lo scandalo Watergate, Richard Nixon concede la sua prima intervista.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io c'è
Edoardo Leo, Margherita Buy e Giuseppe Battiston in una commedia 'di culto'. Per risollevare le sorti della sua attivita', un albergatore fonda una nuova religione.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Prima ti sposo, poi ti rovino
George Clooney e Catherine Zeta-Jones in un'esplosiva commedia romantica dei fratelli Coen. Una donna, che colleziona mariti per denaro, si vendica sposando l'avvocato che l'ha incastrata.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Gli indifferenti
Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce e Giovanna Mezzogiorno nell'adattamento del romanzo di Alberto Moravia. Intrighi e sentimenti morbosi si consumano in una famiglia romana in declino.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

John Wick - Capitolo 2
Sequel di "John Wick", con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio. Quando il mafioso russo Abram Tarasov ruba la sua adorata auto, Wick uccide tutti i suoi uomini e si riprende l'auto. Deciso a deporre definitivamente le armi e la sua identita' di sicario, Wick e' costretto a colpire ancora. Ma quando alla sua porta bussa Santino D'Antonio, Riccardo Scamarcio, un boss italiano che vive a New York con cui Wick ha stretto un vincolo di sangue, il riluttante Wick sara' costretto, per sdebitarsi con lui, ad accettare la missione di uccidere la sorella Gianna, Claudia Gerini, per poter prendere il suo posto ai vertici della criminalita', alla "Gran Tavola".
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

300
Il re persiano Serse invia i suoi messaggeri ad esigere la sottomissione di Sparta; Leonida non accoglie la richiesta e si innesca cosi' la guerra contro l'Impero persiano. Gli Spartani, grazie alle tecniche militari ed alla loro tenacia, resistono al ricco esercito di Serse, anche se l'intervento degli Immortali del re persiano, provoca numerose perdite. Alle Termopili la battaglia infuria, ma gli Spartani non si lasciano piegare nonostante la superiorita' numerica dei Persiani sia innegabile.     
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Di nuovo in gioco
Gus Lobel e' un quotato scout del baseball, sempre in cerca di nuovi talenti sportivi da lanciare. Seppure alla fine della carriera si rifiuta di finire in "panchina" ma non ha scelta: sono in discussione le sue capacita', specialmente in vista della selezione di un nuovo fenomeno del baseball. L'unica persona che potrebbe aiutarlo e' sua figlia Micksy, brillante avvocato con cui, dopo la morte della moglie, i rapporti non sono granche'. Con Clint Eastwood, Amy Adams
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Volano coltelli
Un film drammatico a sfondo politico, diretto dal premio Oscar Bill Guttentag. Interpretato da Rob Lowe, nei panni di uno specialista di crisi politiche che lavora fuori dalle regole della campagna elettorale.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #Sky20Anni, Buon Compleanno Sky Sport 4 Luglio 2023

    Martedì 4 luglio 2023 la «Casa dello Sport» celebra i vent’anni di Sky con un evento speciale, in onda sui canali Sky Sport e disponibile on demand.  “Sky 20 anni: buon compleanno Casa dello Sport” è un palinsesto unico, esclusivo, di talk che porteranno negli studi di Sky il meglio dello sport ...
    S
    Sky
      giovedì, 29 giugno 2023
  • 🎄 Natale Sky Extra: Biglietti Cinema Omaggio e Barbie!

    Questo Natale è ancora più bello tornare a casa con Sky perché Sky Extra ti regala momenti indimenticabili da condividere con chi vuoi tu. Ccome ricevere due biglietti per il cinema per vivere una serata speciale e goderti un film su Sky PrimaFila. L’iniziativa, promossa da Sky Extra, prende il via ed è aperta a tutti gli abbonati Sky
    S
    Sky
      lunedì, 11 dicembre 2023
  • L'amichevole Italia-Spagna con la visuale ''opposta'' di TVE

    Con i gol di Montolivo e Aquilani, l'Italia di Cesare Prandelli, ha sconfitto dopo ben 17 anni la Spagna, campione d'Europa e del Mondo. Gli azzurri iniziano, con la vittoria di Bari per 2-1, nel modo migliore il percorso che li porterà verso Euro 2012. Sul fronte degli ascolti sono stati 6 milioni e mezzo coloro che si sono sintonizzati su Rai 1 per It...
    S
    Sport
      giovedì, 11 agosto 2011