Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 15 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, L'uomo invisibile

Lunedi 15 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, L'uomo invisibile

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 15 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, L'uomo invisibileL'uomo invisibile
Thriller di successo con Elisabeth Moss nell'originale rilettura Blumhouse del personaggio di H.G. Wells. Cecilia fugge dal marito, uno scienziato sociopatico che tornera' a terrorizzarla.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il giovane Hitler
Robert Carlyle nel biopic vincitore di 2 Emmy. L'ascesa al potere del Fuhrer nella Germania colpita dalla crisi economica si intreccia con il racconto della sua vita privata.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Thin Ice - Tre uomini e una truffa
Un mix di thriller e commedia per Billy Crudup e Greg Kinnear. Un assicuratore senza successo negli affari tenta di rubare un prezioso violino appartenente a un agricoltore del Wisconsin.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Jumanji - The Next Level
Dwayne Johnson, Jack Black, Kevin Hart e Karen Gillan nel sequel campione d'incassi. Spencer si rituffa dentro Jumanji e i suoi amici sfidano pericoli ignoti per riportarlo indietro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

John Wick 3 - Parabellum
Terzo capitolo della saga action con Keanu Reeves. John Wick ha ucciso un gangster e gli viene concessa un'ora di tempo per fuggire da New York ed evitare di essere eliminato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

47 Metri: Uncaged
Il terrore si propaga ancora una volta negli abissi marini nel sequel di '47 Metri'. Alla ricerca di un'antica citta' Maya, 4 ragazze si immergono nella tana di un branco di squali.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Yesterday
Danny Boyle dirige una romantica commedia scandita dalle note dei Beatles. Dopo un blackout planetario, un musicista scopre di essere l'unico a conoscere le canzoni dei Fab Four.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

18 regali
Ispirato a una storia vera, Francesco Amato dirige Vittoria Puccini, Benedetta Porcaroli ed Edoardo Leo. Una donna incinta reagisce a un destino crudele con un'idea speciale per sua figlia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Caccia al tesoro
Vincenzo Salemme e Carlo Buccirosso nell'ultima commedia diretta da Carlo Vanzina. A Napoli, una banda di squattrinati elabora un piano per rubare un gioiello di San Gennaro.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Chloe - Tra seduzione e inganno
Pericolosi intrighi coniugali per Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried, diretti da Atom Egoyan. Una moglie ingaggia una escort per mettere alla prova la fedelta' del marito.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Resistance
Jesse Eisenberg e Clemence Poesy nella storia vera del giovane Marcel Marceau. Nella Francia occupata dai nazisti, il mimo si unisce alla Resistenza per salvare centinaia di bambini ebrei.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Suicide Squad
Un Premio Oscar ed uno straordinario cast, con W. Smith, M. Robbie e J. Leto. La sicurezza della citta' e' affidata, per volere del governo, ad una squadra speciale formata da pericolosissimi criminali dotati di superpoteri. Riusciranno a rinunciare agli interessi privati per unirsi in una causa comune?
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

John Wick - Capitolo 2
Sequel di "John Wick", con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio. Quando il mafioso russo Abram Tarasov ruba la sua adorata auto, Wick uccide tutti i suoi uomini e si riprende l'auto. Deciso a deporre definitivamente le armi e la sua identita' di sicario, Wick e' costretto a colpire ancora. Ma quando alla sua porta bussa Santino D'Antonio, Riccardo Scamarcio, un boss italiano che vive a New York con cui Wick ha stretto un vincolo di sangue, il riluttante Wick sara' costretto, per sdebitarsi con lui, ad accettare la missione di uccidere la sorella Gianna, Claudia Gerini, per poter prendere il suo posto ai vertici della criminalita', alla "Gran Tavola".
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La signora dello Zoo di Varsavia
Film con Jessica Chastain ispirato ad una storia realmente accaduta e raccontata nel libro di Diane Ackerman "Gli ebrei dello zoo di Varsavia". Una storia di coraggio e umanita' ambientata in Polonia a partire dal 1939. Antonina e Jan, proprietari del giardino zoologico di Varsavia, dopo che e' stato loro ordinato di chiudere lo zoo e liquidare tutti i loro animali, si interrogano sul proprio futuro e sulla sorte degli ebrei rinchiusi nel ghetto in condizioni disperate. Decidono quindi di tenere in attivita' lo zoo trasformandolo in un allevamento di maiali che funga da copertura per la salvezza degli ebrei. E prima dell'inizio delle deportazioni, grazie alla copertura della nuova attivita' nello zoo, i due coniugi prelevano centinaia di ebrei dal ghetto e, facendoli transitare nei passaggi retrostanti le gabbie degli animali, li nascondono nelle cantine della propria casa finche' non possano fuggire forniti di falsi documenti. Il film descrive una pagina inedita della resistenza.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Io so che tu sai che io so
Fabio Bonetti e' un bancario sposato con Livia ormai da vent'anni e la vita coniugale si trascina avanti stancamente nella monotonia quotidiana. Le due passioni di Fabio sono la tv e le partite di calcio. Un giorno irrompe nella loro vita un detective privato...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, la sigla del Calciomercato ''Melioni di melioni'' in testa nelle classifiche di Itunes

    ''Speciale Calciomercato'' non finisce più di stupire. La trasmissione di Sky Sport punto di riferimento del calciomercato in tv, conquista anche la platea musicale con "Melioni di melioni". Il brano, scritto e cantato dal conduttore Alessandro Bonan per la sigla del programma, nel giro di poche ore è balzato sul podio della classifica generale e addirittura in testa alla classifica pop delle suonerie più scaricate su iTunes, superando artisti di fama internazionale come i Maroon 5 (Payphone)...
    S
    Sky
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Sky, Robin Williams è il volto della campagna di Natale 2012

    Una notte di magia con il premio Oscar Robin Williams, nella veste di un giocattolo telecomandato. E' questo il tema della nuova, sorprendente, campagna di Natale di Sky sviluppata da 1861united e in onda da oggi sulle principali emittenti televisive e nelle sale cinematografiche. Per la grande offerta Cinema di Natale quest'anno Sky ha puntato in alto: come simbolo della libertà di fruizione dell'offerta -  grazie al My Sky ogni spettatore può  infatti gestire i propri tempi e le proprie modalit&ag...
    S
    Sky
      lunedì, 26 novembre 2012
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011