Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 24 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Inheritance

Mercoledi 24 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, Inheritance

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 24 Marzo 2021 Sky e Premium Cinema, InheritanceInheritance - Eredità
Scioccanti segreti in un thriller con Lily Collins e Simon Pegg. Lauren riceve dal padre una sconvolgente eredita': un uomo incatenato in un bunker sotterraneo nella villa di famiglia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il vento del perdono
Robert Redford, Jennifer Lopez e Morgan Freeman in un dramma di ambientazione rurale. La vita di due cowboy solitari si anima con l'arrivo di un'affascinante madre in fuga con sua figlia.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Bourne Legacy
Jeremy Renner ed Edward Norton nello spin-off della saga tratta dai romanzi di Robert Ludlum. L'agente Aaron Cross deve sfuggire all'eliminazione dei membri del programma Outcome.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Pinocchio
5 David di Donatello e 6 Nastri d'Argento per lo spettacolare successo di Matteo Garrone con Roberto Benigni, Federico Ielapi, Gigi Proietti, Rocco Papaleo e Massimo Ceccherini.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Money Train
Wesley Snipes, Woody Harrelson e Jennifer Lopez in un grintoso action. Due fratelli adottivi, sommersi dai debiti di gioco, pianificano una rapina alla metropolitana di New York.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La regola delle 3 mogli
Segreti e false identita' in un thriller al femminile. Dopo la morte del marito in un presunto incidente, Alison scopre con sgomento che l'uomo era sposato con altre due donne.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La conseguenza
Keira Knightley, Alexander Skarsgard e Jason Clarke in una love story proibita. Nella Germania del Dopoguerra, la moglie di un ufficiale britannico si innamora di un vedovo tedesco.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Effetto domino
Secondo lungometraggio di Alessandro Rossetto, ispirato al romanzo di Romolo Bugaro. Un geometra e un muratore rilevano venti hotel in disuso per trasformarli in residence di lusso.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La rinvincita delle sfigate
Esordio alla regia di Olivia Wilde con una commedia sulla trasgressione. Per recuperare il tempo passato a studiare, due studentesse decidono di trascorrere una lunga notte di eccessi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Kin
Fanta-thriller con James Franco e Zoe Kravitz. Entrato in possesso di un'arma futuristica appartenente a due creature aliene, un quattordicenne la usera' per difendersi da un gangster.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Emma
Anya Taylor-Joy nell'adattamento del romanzo di Jane Austen. Inghilterra, inizio '800: una giovane aristocratica si diverte a combinare intrighi sentimentali nella sua cerchia di amici.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Godzilla II - King of the monsters
Sequel del film del 2014 "Godzilla", con Kyle Chandler ("Manchester by the Sea"), Vera Farmiga ("L'evocazione - The Conjuring ") e Ken Watanabe ("L'ultimo samurai"). A San Francisco, citta' devastata dall'attacco del 2014, i mostri giganti Rodan e King Ghidorah sono pronti a radere al suolo ogni forma di vita umana sul Pianeta. I Titani sono mostri atavici rimasti dormienti nelle viscere della Terra per migliaia di anni, ma il dottor Serizawa e' convinto che non tutti i Titani siano ostili all'uomo e crede che la convivenza uomini e Titani sia possibile. Nel frattempo, un eco-terrorista cerca di impadronirsi di Orca, un dispositivo tecnologico in grado di comunicare con Godzilla. Ma la compagnia cripto-zoologica Monarch riesce a liberare Godzilla, l'unico in grado di sconfiggere nuovamente i Titani nemici.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Arma Letale
Una coppia di poliziotti che hanno in comune trascorsi bellici in Vietnam, sono impegnati in un caso di suicidio sospetto.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

The Visit
Due adolescenti, Rebecca e Tyler, non hanno mai conosciuto i loro nonni a causa di una lite scoppiata con la loro madre quando questa si era innamorata del proprio insegnante di liceo. Un giorno, i nonni rintracciano la figlia esprimendo il desiderio di incontrare i nipoti che accettano l'invito con l'intento di documentare la vacanza mentre la madre e' in crociera con il suo nuovo compagno. I ragazzi sono accolti affettuosamente dai nonni che pero' iniziano ben presto a manifestare strani comportamenti destando nei nipoti terribili sospetti.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Soap opera
Amori, equivoci ed intrecci che collegano tra di loro i bizzarri abitanti dello stesso palazzo, a poche ore dal Capodanno. Con C. Capotondi, E. Sednaoui.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Vasco, su Facebook la canzone bocciata a Sanremo

    Vasco Rossi pubblica su Facebook la canzone scritta insieme a Curreri per Patty Pravo, brano che avrebbe voluto portare al Festival di Sanremo. "Siamo stati bocciati alla selezione. Non è stata nemmeno ascoltata la canzone, la giuria aveva decretato che per quest'anno bastava Celentano" dice il Blasco sulla sua pagina parlandone come di una "notiziona. E ve la do io in anteprima". Poi conclude: "Bè... la canzone e la Divina... sopravViveranno". Ma prima cosa Vasco se la prende con Red Ronnie che ha pub...
    T
    Televisione
      sabato, 11 febbraio 2012
  • Un gregge di pecore nel primo promo del Festival di Sanremo 2014

    Da giovedì 9 gennaio 2014 avrà inizio la prevendita degli abbonamenti per assistere al 64° Festival della Canzone Italiana in programma al Teatro Ariston di Sanremo. Le richieste di prenotazione che riguarderanno unicamente il pacchetto in galleria andranno inoltrate al Teatro Ariston, tel 0184-591008, fax 0184 – 522371 con il seguente orario: 10-13 e 15-19. Il prezzo degli abbonamenti - fissato d’intesa con il Comune di Sanremo - è di €672,00 ed è rimasto invariato rispetto all...
    T
    Televisione
      martedì, 07 gennaio 2014
  • Grande Fratello 12 -7 giorni: le immagini della nuova Casa (da Domenica Cinque)

    Il 24 ottobre in prima serata su Canale 5 torna il Grande Fratello (dodicesima edizione) con l'inossidabile Alessia Marcuzzi al timone. Si annunciano sorprese e novità. A partire dalla Casa, mostrata in anteprima esclusiva a "Domenica Cinque". E poi, come anticipa "Gente", oltre ai 16 concorrenti (si parla di miss mancate e sexy bariste), tra le guest star ecco Patrick Ray Pugliese
    T
    Televisione
      lunedì, 17 ottobre 2011