Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 4 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Lovely Boy

Lunedi 4 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Lovely Boy

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 4 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Lovely BoyLovely Boy | Produzione originale Sky
Andrea Carpenzano nel film Sky Original di Francesco Lettieri. L'ascesa e il declino di Nic, in arte Lovely Boy, astro nascente della scena musicale romana finito nel baratro della droga.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Gli ultimi fuorilegge
Emile Hirsch e John Cusack in un avvincente western. Alcuni fuorilegge prendono il controllo di una cittadina, costringendo un coraggioso becchino ad imbracciare le armi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il mio amico Nanuk
Avventuroso viaggio sui ghiacci dell'Artico per un film sull'amicizia e il coraggio. Un ragazzo sfida le insidie della natura per riportare un cucciolo d'orso polare da sua madre (CAN/ITA 2014)
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il risolutore - A Man Apart
Revenge movie con Vin Diesel e Timothy Olyphant. Un poliziotto impegnato nella lotta al narcotraffico usa metodi poco ortodossi contro il criminale che gli ha ucciso la moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Inheritance - Eredità
Scioccanti segreti in un thriller con Lily Collins e Simon Pegg. Lauren riceve dal padre una sconvolgente eredita': un uomo incatenato in un bunker sotterraneo nella villa di famiglia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore a seconda vista
Commedia romantica dal tocco soprannaturale. Un romanziere si risveglia in un mondo parallelo e deve riconquistare Olivia, la donna che ha gia' sposato nella sua vita originale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Thelma & Louise
Commedia romantica dal tocco soprannaturale. Un romanziere si risveglia in un mondo parallelo e deve riconquistare Olivia, la donna che ha gia' sposato nella sua vita originale.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ole'
Commedia romantica dal tocco soprannaturale. Un romanziere si risveglia in un mondo parallelo e deve riconquistare Olivia, la donna che ha gia' sposato nella sua vita originale.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Caccia al 12 uomo
La Seconda Guerra Mondiale all'estremo Nord in un film bellico con Jonathan Rhys Meyers. Un partigiano norvegese, tallonato dai soldati nazisti, ingaggia una dura lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Endings, Beginnings - Ricomincio da te
Love story con Shailene Woodley, Jamie Dornan e Sebastian Stan. Una donna dal cuore spezzato incontra due uomini molto diversi. Incapace di scegliere, dovra' imparare a conoscersi
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

In time
In un futuro distopico, gli uomini sono geneticamente progettati per smettere di invecchiare a 25 anni. Dopodiche' si vive ancora un anno e se non si riesce a guadagnare altro tempo si muore. Il tempo e' dunque la valuta in corso, e quindi i ricchi possono vivere per sempre, gli altri no. Il giovane Will Salas riceve da un uomo un regalo inaspettato: piu' di un secolo di vita. Le autorita' gli danno la caccia per catturarlo ma lui decide di porre fine alle dittatura del tempo. Con Justin Timberlake, Amanda Seyfried
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Poliziotti fuori - Due sbirri a piede libero
Action movie e tante risate con la coppia di sbirri Bruce Willis e Tracy Morgan. Dopo essere stati esonerati dal servizio per un'operazione fallita, Jimmy e Paul si trovano sulle tracce di un pericoloso capo gang. Jimmy deve inoltre recuperare una figurina di baseball dalla cui vendita vorrebbe ricavare i soldi necessari per il matrimonio di sua figlia.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Best of Me - Il meglio di me
Nella primavera del 1984, quando frequentavano il liceo, Amanda e Dawson si erano invaghiti l'uno dell'altra. Nonostante appartenessero a due mondi opposti, il loro amore sembrava tanto grande da sfidare le regole della vita di Oriental, la cittadina del North Carolina dove erano cresciuti. Tuttavia alla fine di quell'ultima estate, imprevedibile e fulminea come un temporale d'agosto, le loro strade si erano bruscamente divise a causa di un tragico evento. Ora, venticinque anni dopo, Amanda e Dawson si ritrovano in occasione del funerale dall'anziano Tuck, un vecchio amico che un tempo aveva dato rifugio alla loro giovane passione. Nonostante nessuno dei due abbia avuto la vita che sperava, grazie a due lettere lasciate dal conoscente appena scomparso scopriranno che, forse, il loro amore non e' mai svanito e che il destino delle anime gemelle riserva sempre inevitabili sorprese.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Benvenuti al Sud
Remake del campione d'incassi francese "Giu' al Nord". Alberto e' un responsabile delle poste della bassa Brianza a un passo dal tanto sospirato trasferimento nel centro di Milano. Quando gli comunicano che la promessa rilocazione gli e' stata revocata per dare precedenza a un collega disabile, Alberto decide di fingersi a sua volta disabile. Durante la visita di controllo, commette pero' un'imprudenza e, come punizione, gli viene imposto un trasferimento in Campania. Per un lombardo abitudinario e pieno di preconcetti sul Sud Italia come lui, la prospettiva di vivere almeno due anni in quei luoghi rappresenta un incubo, cui si prepara con un nuovo guardaroba di vestiti leggeri e giubbotto antiproiettile.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Aeranti Corallo: ''Norme chiare per le tv locali o rallenteremo gli switch-off''

    Nell'ambito delle iniziative di protesta di AERANTI-CORALLO sulle inaccettabili norme della manovra finanziaria (in corso di approvazione in questi giorni in Parlamento), che penalizzano fortemente le tv locali, l'emittente televisiva Telenova di Milano ha realizzato un'intervista al coordinatore AERANTI-CORALLO Marco Rossignoli, successivamente diffusa dalle tv locali ass...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 16 luglio 2011
  • Il saluto di Simona Ventura ''battezza'' l'avvio dell'Isola dei Famosi 9

    La prima attesissima puntata della nona edizione dell’Isola dei Famosi inizia con le immagini più belle dei protagonisti che nelle precedenti otto edizioni si sono iscritte nella storia del reality show. Poi un augurio speciale per questa nuova avventura arriva proprio dalla storica “padrona di casa”, Simona Ventura, che lancia la sigla.
    T
    Televisione
      giovedì, 26 gennaio 2012
  • Il Promo di Cielo che Gol, dal 28 Ottobre con Simona Ventura e Alessandro Bonan

    Lo spogliatoio è il luogo dove si dice siano nate le più grandi imprese sportive, ma in questo caso è anche la location dello spot di Cielo che gol, il nuovo programma sportivo in onda da domenica 28 Ottobre dalle ore 14.00 in chiaro su Cielo Tv (canale 26 digitale terrestre, 126 Sky, 19 Tivusat). Mentre la telecame...
    S
    Sport
      mercoledì, 17 ottobre 2012