Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 14 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Honey Boy

Mercoledi 14 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Honey Boy

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 14 aprile 2021 | 05:00

Mercoledi 14 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Honey BoyBad Moms - Mamme molto cattive
Dagli autori di 'Una notte da leoni', una commedia irriverente con Mila Kunis. Stressate dagli impegni quotidiani, tre mamme si liberano dalle responsabilita' per darsi alla pazza gioia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Honey Boy
Shia LaBeouf nel toccante film ispirato alla sua vita. La carriera artistica e la vita straziata di un ragazzo segnato dagli abusi psicologici del padre eroinomane.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Oblivion
Tom Cruise, Morgan Freeman e Olga Kurylenko in un blockbuster di fantascienza. Terra, 2077: l'arrivo di una donna a bordo di un'astronave complica la missione di un riparatore di droni.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un elfo per amico
Creature fantastiche in un film per la famiglia ambientato a Mosca. Una madre e una figlia si trasferiscono in un appartamento abitato da un elfo che le vuole cacciare via.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Hunt
Survival Movie targato Blumhouse con Betty Gilpin, Emma Roberts e Hilary Swank. Dodici sconosciuti in una radura scoprono di essere le prede nel mirino di ignoti e sadici cacciatori.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Un bacio prima di morire
Thriller con Matt Dillon, Sean Young e Max Von Sydow. Ossessionato dalla ricchezza, uno psicopatico arrivista seduce una ragazza benestante per poi eliminarla inscenandone il suicidio.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il sole è anche una stella
Commedia sentimentale tratta dal bestseller di Nicola Yoon. La giamaicana Natasha sta per essere espulsa dagli Stati Uniti quando incontra Daniel, un ragazzo di origine coreane.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Piccoli crimini coniugali
Alex Infascelli dirige Sergio Castellitto e Margherita Buy in un serrato confronto di coppia. Uno scrittore privo di memoria cerca di ricostruire con la moglie il percorso della relazione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'erba del vicino
Tom Hanks e Carrie Fisher in una commedia cult di Joe Dante. Quando una nuova famiglia si trasferisce nel suo quartiere, Ray decide di indagare sul loro stravagante comportamento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

D-Tox
Omicidi in serie in un action con Sylvester Stallone e Kris Kristofferson. Ricoverato in una clinica psichiatrica, un agente dell'FBI indaga sull'omicidio di alcuni pazienti.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il velo dipinto
Edward Norton e Naomi Watts in un acceso melodramma. Cina, anni 20: una donna tradisce il marito medico, che reagisce trasferendosi con lei in un villaggio funestato dal colera.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

La regola del sospetto
Thriller con il premio Oscar Al Pacino e Colin Farrell. James Clayton e' un giovane brillante ma ossessionato dal ricordo del padre e dalla sua misteriosa morte. Quando i mezzi per scoprire la verita' gli vengono offerti su un piatto d'argento, non riesce a dire di no, e si ritrova catapultato nel mondo dello spionaggio, all'interno del segreto piu' grande degli Stati Uniti, la CIA.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Arma letale 4
I due super-agenti Riggs e Murtaugh dovranno sconfiggere una potente gang orientale collegata con le triadi cinesi, che traffica in valuta falsa e in immigrazione clandestina. L'antagonista e' Wah Sing Ku, maestro di arti marziali. I veterani detective, Riggs e Murtaugh, stavolta sono alle prese con un traffico di immigrati asiatici clandestini, controllato dalla mafia cinese. A cio' si aggiungono alcuni problemi familiari. Alla fine comunque, con l'aiuto della detective Lorna Cole, che aspetta un bambino da Riggs e dell'esuberante recluta Lee Butters, i traffici illegali vengono fermati e la serenita' torna nelle vite di Riggs e Murtaugh. Dal regista di "Ladyhawke" e "I Goonies", il quarto episodio della saga con Mel Gibson e Danny Glover.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Last night
Michael progetta ristrutturazioni per immobili commerciali, Joanna e' una freelance aspirante scrittrice di romanzi. Sono sposati da quattro anni e conducono una vita agiata a New York. Durante una cena di lavoro, Joanna nota una particolare intesa tra il marito e la sua nuova e avvenente collega. Michael le confessa l'attrazione che prova verso Laura. Il momento viene apparentemente superato ma il tema di un desiderio extra coniugale si ripresentera' per entrambi Michael si rechera' a a Philadelphia per incontrare un cliente, e ci andra' con Laura e la fantasia di concedersi quell'infedelta'. A New York intanto Joanna verra' sorpresa davanti a un caffe' da Alex, un amore gia' incontrato e mai passato che scrive libri e vive a Parigi con la donna sbagliata. Nella stessa notte ma in luoghi distinti e distanti, Michael e Joanna patiranno l'invincibile forza del desiderio.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cosi è la vita
Il secondo film di successo del trio comico, molto divertente e a tratti commovente, e' il racconto di un sequestro on the road in giro per L'Italia. Come nel precedente Tre uomini e una gamba, numerose sono le citazioni tratte dal cinema, in questo caso "Papillon, "L'uomo di Alcatraz", "La grande fuga" e altri classici. Il detenuto Aldo, detto Bancomat perche' falsifica le carte di credito, durante il trasporto in tribunale prende in ostaggio Giacomo, poliziotto imbranato alla guida dell'auto. Per strada Giovanni, uno sfortunato inventore che ha appena subito il furto dell'auto, chiede aiuto alla macchina della polizia, viene fatto salire e sequestrato insieme all'agente. Comincia cosi' una fuga senza meta, con imprevisti e avventure al limite della realta'. I tre incontrano la misteriosa Clara di cui Aldo si innamora follemente. Tornati a Milano, si salutano, ma le sorprese non sono ancora finite. Cosa li attende alla fine del loro incredibile viaggio? Forse il Paradiso ...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨