Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 22 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Acts of Violence | Trash

Giovedi 22 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Acts of Violence | Trash

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 22 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Acts of Violence | TrashActs of Violence
Action con Bruce Willis e Cole Hauser. Un incorruttibile detective della polizia aiuta tre fratelli a salvare una ragazza rapita da una banda di trafficanti di esseri umani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Gli indifferenti
Valeria Bruni Tedeschi, Edoardo Pesce e Giovanna Mezzogiorno nell'adattamento del romanzo di Alberto Moravia. Intrighi e sentimenti morbosi si consumano in una famiglia romana in declino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

The Blind Side
Oscar a Sandra Bullock protagonista di una esaltante storia vera. Un giovane afroamericano senzatetto viene adottato da una famiglia borghese e diventa una star del football.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Trash
Animazione ecologista, opera prima di Luca Della Grotta e Francesco Dafano. Una banda di simpatici rifiuti parte alla ricerca della Piramide magica, il luogo dove potranno essere riciclati.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Maverick
Mel Gibson e Jodie Foster in un'avventura al tavolo da gioco. Un incallito giocatore d'azzardo partecipa a un torneo di poker dove incontra una donna affascinante e spregiudicata
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La ragazza nella nebbia
Toni Servillo nel thriller d'esordio di Donato Carrisi, premiato con il David di Donatello. In un paesino delle Alpi, un ispettore indaga sulla misteriosa scomparsa di una ragazza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Stage Beauty
Billy Crudup e Claire Danes in una commedia nella Londra del '600. Il Re concede alle donne di recitare a teatro, togliendo il lavoro agli attori specializzati in ruoli femminili.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Ragazze vincenti
Tom Hanks, Geena Davis e Madonna in una storia trascinante e commovente. America, 1943: con i giocatori impegnati in guerra, la Lega di Baseball organizza un campionato femminile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beata ignoranza
Alessandro Gassmann e Marco Giallini in una commedia di Massimiliano Bruno. Due insegnanti di liceo, divisi dall'amore per la stessa donna, si scontrano sull'utilita' dei social network.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Photograph - Gli scatti di mia madre
Pellicola romantica con Issa Rae e LaKeith Stanfield. Mae si innamora del risoluto reporter Michael. Assalita dai dubbi, fa i conti con il ricordo di sua madre per imparare ad amare.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cogan - Killing them softly
Regolamento di conti per Brad Pitt e Ray Liotta in un thriller a tinte pulp. Due delinquenti svaligiano una bisca clandestina. Per regolare i conti, la mafia ricorre a un sicario.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Wanted - Scegli il tuo destino
Wes e' un fannullone che odia la propria vita e non ha tutti i torti. A casa, la sua ragazza regala favori sessuali a tutti tranne che a lui, compreso al suo 'migliore' amico. Non e' strano quindi che il povero Wes ingerisca costantemente pillole contro gli attacchi di panico, trangugiandole come se fossero caramelle. Tuttavia, la patetica vita di Wes sta per cambiare, e la svolta eclatante gli risparmiera' altri lunghi anni di insopportabile infelicita', e tutto grazie all'incontro con una giovane donna che gli punta contro una pistola fumante: fa il suo ingresso in scena la bellissima e sexy Fox. Sembra che il padre di Wes, da tempo morto e dimenticato, fosse coinvolto nelle attivita' della 'Confraternita', una secolare lega di assassini dotati di poteri ultrasensoriali e di impressionanti capacita' fisiche, il cui compito e' quello di portare a termine gli inesorabili ordini. Con James McAvoy, Angelina Jolie
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Shining
Basato sul romanzo di Stephen King, e' uno dei piu' celebri film del maestro Kubrick, con Jack Nicholson. Jack Torrance, scrittore in crisi, accetta di fungere da custode, durante la stagione invernale, dell'immenso e deserto Hotel Overlook, sulle Montagne Rocciose. Accompagnato dalla sua famiglia, si trova di fronte ad agghiaccianti visioni. Jack e Stanley sente il male del mondo e lo assorbe, non sa difendersi , diventa il male , Wendy e Danny simboleggiano il bene, hanno in loro gli anticorpi per una riconciliazione.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Le meraviglie del mare
Per tre anni, Jean-Michel Cousteau e i suoi figli Ce'line e Fabien, con la loro squadra, hanno viaggiato dalle Fiji alle Bahamas alla scoperta degli oceani e della loro microfauna, spettacolare come un universo segreto e minacciata da quello dell'uomo. Rincorrendo appuntamenti rari, che avvengono al massimo una volta all'anno, e senza mai coprire con le parole cio' che le immagini raccontano da se', Cousteau trascina gli spettatori in un'esperienza immersiva (letteralmente) e tecnicamente sofistificata, ma anche preoccupata, perche' il legame tra la salute delle specie marine e la salute del nostro pianeta e' ancora lontano dall'essere conosciuto nella sua forza e necessita'.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Anche se è amore non si vede
Due amici siciliani, Salvo e Valentino, si sono trasferiti a Torino e gestiscono insieme una piccola societa' di servizi per il turismo: guidano turisti stranieri su un variopinto autobus inglese due piani tra i monumenti della citta'. Quando la storia tra Valentino e Gisella giunge al termine, prende il via una serie di assurde situazioni, romantici equivoci e di incroci sentimentali che vedono protagonisti i due uomini e coinvolgono anche Natascha, la nuova guida della societa', Sonia, una cara amica d'infanzia, e Peter, il suo borioso fidanzato americano. Commedia scritta, diretta e interpretata da Salvatore Ficarra e Valentino Picone, con Ambra Angiolini, Diane Fleri e Sascha Zacharias.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai 4K e tutta l'offerta Rai in HD su Tivusat

    Quante volte hai sognato, cantato e festeggiato davanti alla TV? Con tivùsat, ogni emozione è ancora più intensa grazie alla qualità di Rai 4K e all'alta definizione di tutti i canali Rai. Perché la qualità non è solo una promessa, ma una realtà da vivere ogni giorno. Per avere la certezza di vedere tutti i contenuti 4K trasmessi s...
    S
    Satellite
      mercoledì, 19 luglio 2023
  • [Spot / Promo] Sky Sport MotoGP 2023, la nuova stagione accende l'Italia

    Siamo in uno studio dove luci e inquadrature suggestive creano un’identità visiva elegante e al tempo stesso aggressiva. È questo il contesto in cui è ambientato il nuovo promo della MotoGP su Sky per il Mondiale 2023, con protagonisti i due piloti del team ufficiale Ducati: il campione del mondo Francesco Bagnaia insieme a En...
    S
    Sky
      sabato, 04 marzo 2023
  • Sky 3D - Highlights Novembre 2011 (canale 150) - Cinema, Calcio e Intrattenimento

    Novembre 2011: terzo mese di programmazione per Sky 3D (canale 150), il canale SKY dedicato esclusivamente ai possessori di televisioni di ultima generazione. Vediamo di seguito in anteprima i principali appuntamenti in onda sul canale. Tra i titoli cinematrografici in onda a Novembre su Sky 3D citiamo: Space Dogs
    S
    Sky
      venerdì, 28 ottobre 2011