Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 29 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Vivarium

Giovedi 29 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, Vivarium

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 29 Aprile 2021 Sky e Premium Cinema, VivariumCa$h
Thriller con Jean Dujardin, Jean Reno e Valeria Golino. Per vendicare la morte del fratello truffatore, un gangster organizza un piano che coinvolge belle donne, diamanti e banconote false.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Vivarium
Imogen Poots e Jesse Eisenberg in un thriller distopico e surreale. Tom e Gemma si trasferiscono in un misterioso complesso residenziale e ricevono una scatola con dentro un neonato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Schindler's List - La Lista di Schindler
7 Oscar al kolossal di Steven Spielberg con Liam Neeson e Ben Kingsley. La vera storia del tedesco Oskar Schindler che salvo' centinaia di ebrei dalla Shoah, impiegandoli nella sua fabbrica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Vicky il Vichingo - La spada magica
Avventura animata ispirata ai racconti di Runer Jonsson. Un giovane vichingo, inesperto ma coraggioso, intraprende un pericoloso viaggio per spezzare l'incantesimo di una spada fatata.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

I mercenari 2
Sylvester Stallone e le migliori star dell'action in un trascinante sequel. La squadra di mercenari al soldo della Cia deve vendicare l'omicidio di un collega, ucciso da un terrorista.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Isabelle - L'ultima evocazione
Adam Brody e Amanda Crew in un horror inquietante. La vita di una coppia in attesa di un bambino viene sconvolta dalla vicina di casa: una ragazza che sembra l'incarnazione del male.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Honey
Jessica Alba in una travolgente commedia musicale. Honey, giovane ballerina di hip hop dalle grandi ambizioni, riceve un'offerta da un regista per un posto in uno spot pubblicitario.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Hammamet
Gianni Amelio dirige Pierfrancesco Favino, premiato con il Nastro d'Argento 2020, per raccontare gli ultimi giorni di Bettino Craxi durante il suo esilio nella citta' tunisina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un'occasione da Dio
Terry Jones dirige Simon Pegg e Kate Beckinsale in un'avvincente fantacommedia. Gli alieni invadono la Terra ma concedono a un uomo poteri illimitati per tentare di salvare il pianeta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Nel bagno delle donne
Luca Vecchi di 'The Pills' e Stella Egitto nella commedia di Marco Castaldi. Un uomo disperato resta chiuso nel bagno delle donne all'interno di un cinema e il suo caso diventa virale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La promessa dell'assassino
Thriller di David Cronenberg con Viggo Mortensen, Naomi Watts e Vincent Cassel. Londra: dopo il ritrovamento di un diario, una giovane ostetrica finisce nella rete della mafia russa.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Lucy
Il fidanzato di Lucy la costringe a consegnare una valigetta ad un partner d'affari. A causa del contenuto del bagaglio, la giovane viene aggredita da un gruppo di criminali di Taipei con l'intento di farla diventare un corriere della droga. La banda impianta chirurgicamente nel corpo della donna un pacchetto con una sostanza chimica che finisce inaspettatamente nel suo apparato circolatorio conferendole illimitati poteri cerebrali. Scritto e diretto da Luc Besson, con Scarlett Johansson e Morgan Freeman.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Hunger Games - Il canto della rivolta Parte 1
Sequel di "Hunger Games: La ragazza di fuoco", e trasposizione cinematografica del romanzo "Il canto della rivolta" di Suzanne Collins. Si sono conclusi i 75esimi Hunger Games: la resistenza e' riuscita a prelevare Katniss e alcuni concorrenti portandoli al distretto 13, ma non Peeta. Suo malgrado Katniss e' diventata il simbolo della ribellione, e la sua immagine viene usata per convincere tutti gli altri distretti a ribellarsi e unirsi nella guerra contro la capitale. Ma anche Snow sta sfruttando l'influenza di Peeta come volto del potere. Con Jennifer Lawrence, Julianne Moore, Josh Hutcherson e Liam Hemsworth.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cavalli selvaggi
Scritto, diretto ed interpretato dal premio Oscar Robert Duvall. Una Texas Ranger riapre il caso di un giovane scomparso quindici anni prima, scoprendo degli indizi che collegano la morte di un ragazzo del luogo a un ricco padre di famiglia, Scott Briggs. Determinata a scoprire cosa sia realmente accaduto, Samantha non si fermera' di fronte a nulla mettendo a repentaglio la sua stessa vita.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'ultima ruota del carro
Scritto e diretto da Giovanni Veronesi, con Elio Germano e Ricky Memphis. Ispirato a una persona vera, Ernesto Fioretti, autista di Veronesi e di altri registi e attori del cinema italiano. Attraverso i suoi occhi il racconto di trent'anni di storia italiana, dalla fine del socialismo all'inizio dell'era berlusconiana.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • I servizi e i prodotti della RSI (Televisione Svizzera Italiana)

    Quattro nuovi video aziendali RSI (Televisione Svizzera) online. Per presentarla, farla conoscere e, perchè no, strappare un sorriso (tra un dato aggiornato e l'altro). Una iniziativa RSI.  Cosa occorre sapere sulla vostra e nostra tv? Ce lo spiegano due personaggi decisamente di... "frontiera". Con: Paolo Guglielmoni Flavio Sala baristi Beniamino Oncel Roberto Oncel Ideazione: Nico Tanzi testi: Paolo Guglielmoni Flavio Sala Nico Tanzi camera: Paul Nicol Michele Bonito suono: Ricc...
    S
    Satellite
      mercoledì, 16 maggio 2012
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata da Annamaria Spera (Kineton) e Julian Clover (Broadband TV News), vedrà l'apertura del presidente di HbbTV Vincent Grivet e di Andrea ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di apertura e chiusura dei Giochi sempre in diretta, e naturalmente, tutte le sfide degli azzurri. Cielo proporrà una programmazione speciale, con uno studio live ded...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014