Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 9 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Bianca & Grey 2

Domenica 9 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Bianca & Grey 2

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 9 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Bianca & Grey 2Amore, cucina e curry
Dal regista di 'Chocolat', commedia sull'arte culinaria con Helen Mirren. Preoccupata dalla concorrenza, una chef dichiara guerra a un bistrot indiano. Ma sottovaluta il talento del rivale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lo stato della mente
Richard Gere, Julianna Margulies e Peter Dinklage in una pellicola sul mondo della psichiatria. Il dottor Stone sperimenta una terapia su tre pazienti schizofrenici convinti di essere Gesu'.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Odio l'estate
Aldo, Giovanni e Giacomo nella commedia di successo di Massimo Venier. Per un errore, tre famiglie sono costrette a passare insieme le vacanze estive nella stessa casa al mare.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Bianca & Grey 2
Sequel animato della favola russa. Nel villaggio del lupo Grey, pecore e lupi vivono ormai in pace e armonia. Ma ben presto un altro branco di lupi minaccia il loro nuovo equilibrio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 19.40/canale 304)

Getaway
Alec Baldwin e Kim Basinger nel remake di un cult action degli anni 70. Un rapinatore esce di prigione grazie all'aiuto di un boss, ma in cambio deve mettere a segno un colpo grosso.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Lo Sciacallo - Nightcrawler
Uno spietato Jake Gyllenhaal a caccia di scoop in un thriller metropolitano a tinte dark. Nelle notti di Los Angeles, Lou, un inquietante giornalista freelance, ha trovato un'attivita' macabra ma lucrosa: armato di videocamera e dotato di una radio che intercetta le comunicazioni della polizia, corre sul luogo delle emergenze, siano esse incidenti stradali o crimini efferati. Una volta effettuate le riprese, si accorda con i network televisivi bisognosi di scene scioccanti per aumentare l'audience. Un business che sembra non avere alcun limite etico. Sceneggiatura candidata agli Oscar.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mother's Day
Garry Marshall (Pretty Woman) dirige una commedia con Jennifer Aniston, Kate Hudson e Julia Roberts. La festa della mamma intreccia i destini di 4 donne fra amori e segreti da nascondere.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Le colline della morte
La storia di Oliver Woodward e del suo manipolo di eroi della Prima guerra mondiale. Un gruppo di minatori e ingegneri riceve l'incarico di scavare gallerie sotto le linee nemiche tedesche.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Wild Target - Una valigia per tre
Emily Blunt, Bill Nighy e Rupert Everett nella bizzarra vicenda di un assassino solitario. Un infallibile killer si lascia coinvolgere in una folle avventura da una bellissima ragazza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

47 Ronin
Viaggio nella mitologia giapponese con Keanu Reeves. Il mezzosangue Kai si unisce a un esercito di samurai pronti a vendicare il loro padrone, obbligato a suicidarsi dal tiranno Lord Kira
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I Predatori
Opera prima di Pietro Castellitto, premiata per la sceneggiatura a Venezia. La truffa ai danni di un'anziana donna intreccia i destini di due famiglie romane di diversa estrazione sociale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

It - Capitolo 2
Andres Muschietti, dopo aver diretto "It" nel 2017, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Stephen King e il maggior incasso di sempre per un film horror, dirige anche il sequel, confermando Jessica Chastain ("Zero Dark Thirty") e B. Skarsgard ("The Divergent Series: Allegiant") nel cast di star, a cui si aggiunge James McAvoy ("Split"). Il capitolo 2 e' ambientato 27 anni dopo il primo, e segna la resa dei conti tra il Club dei Perdenti, ormai adulti, e il pagliaccio demoniaco Pennywise.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

San Andreas
Dopo un disastroso terremoto, un pilota di elicottero della squadra di soccorso dei pompieri di Los Angeles tenta di salvare i suoi cari. Con D. Johnson.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Potere assoluto
Luther Whitney, un vero artista dello scasso, solitario ed efficiente ladro, che rifiuta ogni forma di violenza, decide di chiudere la sua "carriera" con un colpo miliardario. Qui egli assiste non visto all'omicidio di una donna, da parte nientemeno che del Presidente degli Stati Uniti, che uccide la sua amante durate un amplesso violento. Luther, accusato dalla polizia del crimine, dovra' faticare non poco per discolparsi. Con un grande Clint Eastwood.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Yes Man
Carl Allen e' un impiegato divorziato orgogliosamente chiuso nella sua solitudine e insensibile alle richieste altrui. I clienti gli chiedono un prestito e lui lo nega, gli amici gli chiedono compagnia e lui si tira indietro, cercando di farsi bastare un dvd sul divano. L'incontro con un ex collega lo convince a partecipare ad un seminario di "positivita'", in cui il guru di turno lo esorta a rivoluzionare la sua vita rispondendo di si' ad ogni richiesta. Improvvisamente, si ritrova ad apprendere il coreano, a prodigarsi per un barbone, a presenziare alle feste a tema del capoufficio e ad accettare il passaggio in scooter di una sconosciuta di nome Allison.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 63 anni fa nasce la televisione italiana, RAI. Era domenica 3 Gennaio 1954

    3 gennaio 1954. E` domenica. Dopo cinque anni di sperimentazione da Torino e due da Milano, la televisione italiana, organizzata dalla RAI, è pronta a partire ufficialmente, giungendo fino a Roma tramite 7 trasmettitori.  Da settembre 1952 va in onda da Milano tre volte a settimana il Telegiornale, diretto dall'aprile 1953 dal radiocronista Vittorio Veltroni. La Domenica Sportiva
    T
    Televisione
      martedì, 03 gennaio 2017
  • Su Warner Bros. Discovery i prossimi Giochi Olimpici del periodo 2026 / 2032

    Il Comitato Olimpico Internazionale (CIO) annuncia che tutti i diritti media in Europa per i quattro Giochi Olimpici del periodo 2026/2032 sono stati assegnati all’European Broadcasting Union (EBU) e a Warner Bros. Discovery (di cui fa parte anche Eurosport). A seguito del lancio di una gara d'appalto da parte del CIO, l'EBU e Warner Bros. Discovery hanno presentato un'offerta congiunta per l'acquisizione dei media rights in 49 paesi europei* (compresa l’Italia) dei XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026, dei Giochi della XXXIV Olim...
    S
    Sport
      martedì, 17 gennaio 2023
  • X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michielin, che guida nuovamente lo show dopo il debutto assoluto - e applauditissimo - nelle vesti di host lo scorso anno. Il meccanismo rimane immutato: si partirà con le A...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023