Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 27 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Rogue

Giovedi 27 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Rogue

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 27 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, RogueRogue - Missione ad alto rischio
Megan Fox in un action tra fuoco, fiamme e leoni feroci. Una squadra di mercenari, guidata da un'impavida donna soldato, giunge in Africa per salvare la figlia di un governatore locale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Founder
Michael Keaton nel biopic sulle origini di McDonald's. Anni 50: l'imprenditore Ray Kroc si imbatte nel chiosco di hamburger di due fratelli californiani e fiuta l'affare del secolo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Nonno scatenato
Commedia 'on the road' con Robert De Niro e Zac Efron. Un anziano vedovo trascina il nipote, in procinto di sposarsi, in un viaggio in Florida alla ricerca di trasgressione.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Qualcosa di meraviglioso
Biopic con Gerard Depardieu e Assad Ahmed. Giunti a Parigi dal Bangladesh, a Fahim e a suo padre viene negato l'asilo politico. La sola speranza e' il talento del bambino per gli scacchi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

World War Z
Marc Forster dirige Brad Pitt in un disaster-movie di successo. Un impiegato dell'ONU deve salvare l'umanita' da un virus che trasforma gli uomini in mostri affamati di carne umana.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Gift
Cate Blanchett, Giovanni Ribisi e Keanu Reeves in un thriller di Sam Raimi. I segreti di una cittadina vengono a galla dopo la scoperta di un cadavere da parte di una chiaroveggente.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Vicino all'orizzonte
Dal bestseller di Jessica Koch, un teen-movie ispirato a una storia vera con Luna Wedler e Jannik Schumann. Un oscuro segreto rende impossibile il legame fra Jessica e l'affascinante Danny.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Memorie di una geisha
Tre Oscar e un Golden Globe all'adattamento del libro di Arthur Golden, prodotto da Steven Spielberg. Giappone, 1929: una bimba, strappata alla sua famiglia, impara l'arte della seduzione.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

L'ora Legale
Gli irresistibili Ficarra e Picone in una commedia sull'Italia di oggi. Gli elettori di un paesino siciliano scelgono un sindaco la cui 'eccessiva' onesta' avra' imprevedibili effetti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Miss Sloane - Giochi di potere
John Madden dirige Jessica Chastain nei panni di un'impetuosa eroina della verita'. Una lobbista deve contrastare una proposta di legge sul controllo delle armi. Passera' al fronte opposto.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cena tra amici
Una fortunata commedia francese ricca di colpi di scena. Un quarantenne sta per diventare padre e, in una serata fra amici, rivela il nome del nascituro. Scoppiera' un esilarante putiferio.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Deisione critica
Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Cosi' bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l' aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Seven
Secondo capitolo del franchise dedicato al leggendario detective inglese, con Robert Downey Jr. e Jude Law. 1891: una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, affiancato dal fidato dottor Watson, indaga, scoprendo che dietro agli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty. Il professore trama di assassinare un importante uomo politico, scatenando cosi' una guerra con cui lui, che negli ultimi anni ha assunto il controllo delle principali aziende produttrici di armi, si arricchirebbe.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il pescatore di sogni
Commedia romantica tratta dal romanzo "Pesca al salmone nello Yemen" di Paul Torday. Alfred Jones e' uno scienziato introverso che lavora presso il Ministero della Pesca e dell'Agricoltura. Un giorno riceve una curiosa proposta di lavoro: introdurre la pesca al salmone nello Yemen. Con Ewan McGregor ed Emily Blunt.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il toro
Franco (Diego Abatantuono), l'inserviente licenziato di un allevamento bovino e Loris (Roberto Citran), un piccolo allevatore sull'orlo del fallimento intraprendono un viaggio per l'Ungheria con ogni mezzo di trasporto disponibile. Con loro c'e' Corinto, un toro campione della riproduzione, che i due hanno rubato e ora vogliono rivendere...
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 Tech Talk Speciale Osservatorio Radio 📻 CRTV, RTL 102.5, RDS, RadioNorba 🎵

    🔊 Preparati per il nuovo appuntamento con il Tech Talk di Comunicare Digitale e Digital-News.it! 🤖 Questa volta, l'attenzione sarà tutta sulla Radio, con un tema speciale dedicato all'"Osservatorio Radio." 🎙️ Tra gli ospiti avremo Rosario Donato e Andrea Veronese (CRTV), Massimiliano Montefusco (RDS), Annamaria Genzano (RTL 102.5) e Marco Montrone (Radionorba). ⌚ Segui la diretta ...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 21 settembre 2023
  • Carmen Lasorella lascia la Tv di San Marino, il suo saluto al telegiornale

    Lascia l’incarico il direttore Generale Carmen Lasorella, la sostituirà Carlo Romeo. Ed ieri sera la ormai ex direttrice della Tv ha salutato i telespettatori con un messaggio.  “Quando arriva il momento di tirare le somme, si può essere contenti o amareggiati. Dopo quattro anni e mezzo di lavoro a San Marino, io provo entrambe le sensazioni, con un’aggiunta: non ho rimpianti. È stata una magnifica avventura e sono contenta di aver potuto costruire una nuova televisione, c...
    T
    Televisione
      venerdì, 09 novembre 2012
  • Il poker tutto da ridere con ''Lillo No Limit'' da oggi su Poker Italia 24

    La satira colpisce il poker. Arriva oggi alle 24.05 "Lillo No Limit", format originale presentato da Lillo (stavolta senza Greg) che andrà in onda in 12 puntate su POKERItalia24, la tv leader del poker, in chiaro sul canale 59 del digitale terrestre e sul canale 222 di Sky. La trasmissione, in onda tutti i martedì a partire da questa notte, prende di mira il poker con una serie di esilaranti gag: Lillo darà lezion...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 31 maggio 2011