Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 28 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Il concorso

Venerdi 28 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Il concorso

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 28 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, Il concorsoA proposito di Steve
Romanticismo 'on the road' con Sandra Bullock e Bradley Cooper. Una ragazza pianta il suo lavoro di creatrice di cruciverba per seguire un cameraman conosciuto a un appuntamento al buio.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il concorso
Keira Knightley e Gugu Mbatha-Raw nel biopic su una storica battaglia femminista. Londra, 1970: il 'Women's Liberation Movement' irrompe in segno di protesta al concorso per Miss Mondo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

C'era una volta in America
Versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro sulle note di Ennio Morricone. L'ascesa e il declino di due gangster divisi dall'amore per la stessa donna.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paddington 2
Seconda avventura per l'orso pasticcione affiancato da Hugh Grant. Paddington e i suoi amici inseguono il misterioso ladro che ha rubato un antico libro destinato alla zia Lucy.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Transformers 3
Michael Bay dirige Shia LaBeouf e John Turturro nel terzo capitolo della saga prodotta da Steven Spielberg. Gli Autobot devono difendersi dai Decepticons e da un nuovo terribile nemico.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Incarnate - Non potrai nasconderti
Horror con Carice van Houten e Aaron Eckhart. Un uomo in grado di leggere la mente delle persone possedute viene ingaggiato dal Vaticano per sconfiggere il demone che tormenta un bambino.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il paziente inglese
9 Oscar e 2 Golden Globe all'intenso dramma con Ralph Fiennes, Juliette Binoche e Willem Dafoe. Toscana, 2a guerra mondiale: un'infermiera accudisce un uomo che nasconde un tragico segreto.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Forget - Il falsario
John Travolta e Christopher Plummer sono i protagonisti di una singolare rapina. Scarcerato grazie al patto con un criminale, Ray deve ricambiare il favore rubando un quadro di Monet.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

One for the Money
Katherine Heigl ('Grey's Anatomy') in una divertente commedia. Una trentenne diventa cacciatrice di taglie per il recupero crediti. Il primo caso riguarda un suo ex fidanzato.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Rogue
Megan Fox in un action tra fuoco, fiamme e leoni feroci. Una squadra di mercenari, guidata da un'impavida donna soldato, giunge in Africa per salvare la figlia di un governatore locale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Founder
Michael Keaton nel biopic sulle origini di McDonald's. Anni 50: l'imprenditore Ray Kroc si imbatte nel chiosco di hamburger di due fratelli californiani e fiuta l'affare del secolo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Sherlock Holmes - Gioco di ombre
Secondo capitolo del franchise dedicato al leggendario detective inglese, con Robert Downey Jr. e Jude Law. 1891: una serie di attentati porta l'Europa sull'orlo della guerra. Sherlock Holmes, affiancato dal fidato dottor Watson, indaga, scoprendo che dietro agli attacchi si cela la sua nemesi, il professor James Moriarty. Il professore trama di assassinare un importante uomo politico, scatenando cosi' una guerra con cui lui, che negli ultimi anni ha assunto il controllo delle principali aziende produttrici di armi, si arricchirebbe.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Decisione critica
Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Cosi' bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l' aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Midnight in Paris
Commedia dal grande cast, vincitrice di un Premio Oscar e un Golden Globe, entrambi per la miglior sceneggiatura originale. Gil e' uno sceneggiatore di successo in vacanza con la fidanzata Inez e i genitori di lei a Parigi, dove sta cercando l'ispirazione per il suo primo romanzo. Qui incontrano anche una noiosa coppia di amici che li accompagnano in alcune iniziative che Gil cerca di evitare. Una notte, mentre passeggia da solo per la citta', gli si affianca un'automobile che gli offre un passaggio. Gil accetta e viene trasportato indietro fino agli anni Venti, incontrando i suoi miti artistici e letterari: Scott Fitzgerald, Hemingway, Dali', Picasso e molti altri. Da quel momento ogni notte si ripete l'incantesimo destando i sospetti della fidanzata e del futuro suocero, che ingaggia un detective per seguirlo.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La vita è una cosa meravigliosa
Carlo Vanzina dirige un cast stellare: Gigi Proietti, Vincenzo Salemme, Nancy Brilli, Maurizio Mattioli, Enrico Brignano e Luisa Ranieri. Una carrellata di personaggi le cui vite sono intrecciate da favori e ricatti. Antonio e' il presidente di un gruppo bancario e sua moglie Federica conduce un'esistenza nel lusso e nello spreco mentre si occupa dell'unica figlia, Vanessa. Cesare e' un poliziotto specializzato nelle intercettazioni ed e' fidanzato con la rumena Dorina. Le vite di tutti i personaggi sono molto piu' intrecciate di quanto possano immaginare.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Slittino - Dominik Fischnaller BRONZO

    Arriva dallo slittino maschile la terza medaglia per l'Italia alle Olimpiadi invernali. Dominik Fischnaller ce l'ha fatta, confermando il terzo posto costruito nelle tre heat precededenti! Bravissimo l'Azzurro, alfiere del mitico Armin Zoeggeler - leggenda dello slittino italiano, oggi direttore tecnico e all'arrivo a festeggire. Fischnaller chiude con il tempo di 3:49.686, è storia. Dopo 8 anni d’attesa l’Italia dello slittino ritrova una medaglia ai Giochi Olimpici. Dominik Fischnaller, alla terza partecipazione ai Giochi, rompe il tab&...
    S
    Sport
      domenica, 06 febbraio 2022
  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • La continua evoluzione di Sky Glass nella nuova campagna con Laura Pausini

    Sky Glass – la prima TV di Sky che integra in un’unica interfaccia i contenuti di Sky, dei principali canali in chiaro e app – continua ad arricchirsi di nuove funzionalità. Dopo il successo del lancio in Italia lo scorso settembre, sono in arrivo oggi alcune importanti novità che rendono ancora più semplice e personalizzabile la scelta e l’accesso ai contenuti. La continua evoluzione di Sky Glass
    S
    Sky
      martedì, 07 febbraio 2023