Zona DAZN

Ritorna su Canale 5 Heroes, romanzo televisivo sui miti dello sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Sport
  martedì, 03 marzo 2015
 11:48

Ritorna su Canale 5 Heroes, il romanzo televisivo sui miti dello sportMartedì 3 marzo 2015, su  Canale 5 in seconda serata al via la nuova stagione di ''Heroes - Lo sport nel cuore'', il programma curato da Giorgio Terruzzi e realizzato dalla struttura VideoNews, diretta da Claudio Brachino.

Immagini e filmati d'archivio, documenti inediti, interviste esclusive: "Heroes" racconterà in una sorta di romanzo televisivo le storie e i miti dello sport, i profili di campioni leggendari, gli eventi indimenticabili.

In occasione della prima puntata, in onda alle ore 23.50, il tema sono i "dannati" dello sport, quei campioni ricordati, oltre che per il loro talento, anche per una massiccia dose di sregolatezza. Da Antonio Cassano al pugile Carlos Monzon, raccontato in esclusiva da Nino Benvenuti. Da Paul Gascoigne a Marco Pantani, da Mike Tyson a Diego Maradona, fino a OJ Simpson e Oscar Pistorius.

«Heroes si inserisce perfettamente nella nostra linea editoriale cioè lo sport raccontato al pubblico - commenta il direttore di VideoNews Claudio Brachino - non solo per e sugli eventi ma anche attraverso tutti i suoi risvolti di costume e politici. Con Heroes, lo sport è visto come una fabbrica di personaggi di cui scoprirne il racconto, l'emozione e la letteratura. Ogni puntata saranno 80 minuti straordinari che ci porteranno immagini esclusive, e montaggi speciali curati dalle prestigiose firme della nostra redazione. Il sottotitolo che abbiamo dato al programma "Lo Sport nel Cuore" non è affatto casuale»

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"
(twitter: @simone__rossi)

Ritorna su Canale 5 Heroes, il romanzo televisivo sui miti dello sport

Ultimi Palinsesti