Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 31 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, The Outpost

Lunedi 31 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, The Outpost

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 31 Maggio 2021 Sky e Premium Cinema, The OutpostThe Outpost
Scott Eastwood, Orlando Bloom e Milo Gibson in un war movie basato su una storia vera. Afghanistan 2009: 54 soldati americani subiscono l'agguato di centinaia di combattenti talebani.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La ragazza del dipinto
Gugu Mbatha-Raw nella biografia di Dido Elizabeth Belle. Inghilterra, fine 700: figlia di un ammiraglio inglese e di una schiava africana, Dido viene educata da uno zio aristocratico.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Le Mans '66 - La grande sfida
2 Oscar per il biopic con Christian Bale e Matt Damon. 1966: il progettista Carroll Shelby e il pilota Ken Miles vengono ingaggiati dalla Ford per battere la Ferrari alla 24 ore di Le Mans.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Quella peste di Sophie
Adattamento del romanzo per bambini ambientato nel XIX secolo. Sophie e' una bambina allegra e impertinente, dice bugie e combina pasticci, facendo disperare chi le sta intorno..
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Pride and Glory - Il prezzo dell'onore
Edward Norton e Colin Farrell in un dramma poliziesco ambientato a New York. Un detective scopre la colpevolezza del cognato e deve scegliere fra la famiglia e il rispetto della legge.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Finchè morte non ci separi
Thriller dall'ironia macabra con Samara Weaving, Adam Brody e Andie MacDowell. Una giovane sposa accetta di partecipare a un gioco dai risvolti grotteschi nella villa dei suoceri.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Autumn in New York
Richard Gere e Winona Ryder in una struggente love story. Sullo sfondo della Grande Mela, un uomo maturo si innamora di una ragazza affetta da una malattia incurabile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A proposito di Rose
Jessie Buckley in un dramma che esplode di musica e vitalita'. Una giovane donna appena uscita di prigione, e madre di due figli, ha un unico sogno: diventare una star della musica country.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il primo Natale
Ficarra e Picone nella commedia natalizia campione d'incassi. Un sacerdote insegue il ladro che ha rubato una reliquia. Per magia, i due si ritrovano in Palestina alla nascita di Gesu'.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Mortal Kombat
In prima visione assoluta, la nuova avventura ispirata al celebre videogame. I piu' grandi campioni della Terra sfidano i nemici dell'Outworld in una battaglia per il destino dell'Universo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

E' solo la fine del mondo
Gran Premio della Giuria a Cannes per Xavier Dolan che dirige Marion Cotillard e Vincent Cassel. Uno scrittore torna dalla sua famiglia per comunicare di essere gravemente malato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il settimo figlio
Film fantasy con Jeff Bridges e Julianne Moore. Tom Ward è scelto come cacciatore di streghe proprio al risveglio della più temibile e potente tra esse.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Mad max: Fury Road
In Australia, in un futuro apocalittico, tutti lottano per sopravvivere. Max, solitario ex poliziotto ossessionato dalla perdita della famiglia avvenuta durante i primi giorni del collasso globale, viene catturato dai Figli della Guerra, un'armata di guerrieri, comandati da Immortan Joe, signore della guerra che grazie alle riserve d'acqua in suo possesso controlla la comunita'. Furiosa, una Figlia della Guerra, alla guida una blindo cisterna si da' alla fuga per trovare la liberta' e un luogo in cui sopravvivere.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Dolce Novembre
Nelson, Keanu Reeves, e Sara, il premio Oscar Charlize Theron, benche' agli antipodi, vivono un'intensa e struggente storia d'amore. Lei, una donna fuori dagli schemi propone a lui, un dirigente ossessionato dal lavoro, di trascorrere un solo mese insieme, novembre.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sogni mostrusoamente proibiti
Paolo Coniglio lavora in una casa editrice di fumetti e ha inventato il personaggio di Dalia, una donna affascinate. Paolo e' ossessionato dalla sua creazione e immagina di vivere con lei strabilianti avventure. Alla vigilia del suo matrimonio, Paolo, mentre sta facendo la spesa in un supermercato, incontra una ragazza del tutto simile a Dalia inseguita da due uomini alla ricerca di un microfilm. E' l'inizio di una serie di avventure eccezionali che sconvolgeranno la sua vita tranquilla.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corradino Mineo risponde alle critiche di Aldo Grasso su Rai News

    Corradino Mineo, direttore di Rai News 24, risponde al giornalista del Corriere della Sera Aldo Grasso sugli scontri di Roma e il ruolo del servizio pubblico. Aldo Grasso, in un video su Corriere.it, aveva criticato la copertura televisiva delle reti Rai sugli scontri del 15 ottobre, lodando invece Sky Tg 24 e La7, con riferimenti alla qualità...
    T
    Televisione
      venerdì, 21 ottobre 2011
  • La7d, si accende l'emozione. Dal 29 Aprile sul canale 29 | Promo Lancio

    LA7d si rinnova: da lunedì 29 aprile al via la nuova programmazione del secondo canale del Gruppo Cairo Communication. Un palinsesto rinnovato e dinamico. Nuovi contenuti esclusivi che rafforzano il rapporto di fiducia con il pubblico. Una nuova veste grafica che amplifica la “vicinanza distintiva” con LA7. Una nuova sfida. 1500 ore d...
    T
    Televisione
      mercoledì, 10 aprile 2024
  • 19 Forum Europeo Televisione Digitale Lucca | Il bilancio finale di Andrea Michelozzi

    Il 16 e 17 Giugno 2022 il Real Collegio di Lucca è stato il palcoscenico della 19esima edizione del Forum Europeo Digitale, la tradizionale manifestazione che raccoglie nella città cara a Giacomo Puccini il gotha della televisione e l'industria dei media. Digital Sat News è stata protagonista della kermesse in quanto media ...
    T
    Televisione
      mercoledì, 29 giugno 2022