Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Martedi 15 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Ve ne dovete andare

Martedi 15 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Ve ne dovete andare

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  martedì, 15 giugno 2021 | 05:00

Martedi 15 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Ve ne dovete andareVe ne dovete andare - You Should Have Left
David Koepp dirige Kevin Bacon e Amanda Seyfried in un thriller Blumhouse. In vacanza nella campagna gallese, due coniugi e la loro bambina sono perseguitati da eventi inspiegabili.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Forrest Gump
6 Oscar a una commedia cult degli anni 90, con Tom Hanks per la regia di Robert Zemeckis. Le incredibili vicende di un uomo ingenuo ma ottimista sullo sfondo di 30 anni di storia americana.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Power Rangers
I supereroi della famosa serie tv in un action intergalattico. In seguito a un'esplosione, cinque ragazzi acquisiscono poteri eccezionali che useranno per salvare la Terra da una strega.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

La figlia della sciamana
Avventura fantasy, dal primo libro della serie per ragazzi 'The Shamer Chronicle'. Una giovane con poteri soprannaturali aiuta un principe accusato di omicidio a riconquistare il trono.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Rambo - Last Blood
Quinto capitolo della saga con Sylvester Stallone. In Messico per salvare la nipote rapita, Rambo sfida una banda di criminali implicati nel commercio sessuale di ragazze.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Officer Down - Un passato sepolto
Stephen Dorff tra la vita e la morte in un'avvincente detective story. Un poliziotto, dal torbido passato legato alla droga, indaga su misteriose aggressioni all'interno di uno strip club.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'ultimo bacio
Stefano Accorsi, Martina Stella e Giovanna Mezzogiorno nel grande successo di Gabriele Muccino. Un affresco generazionale su un gruppo di trentenni in crisi sentimentale ed esistenziale.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Photograph - Gli scatti di mia madre
Pellicola romantica con Issa Rae e LaKeith Stanfield. Mae si innamora del risoluto reporter Michael. Assalita dai dubbi, fa i conti con il ricordo di sua madre per imparare ad amare.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Mia moglie per finta
Adam Sandler, Jennifer Aniston e Nicole Kidman in una brillante commedia. Un chirurgo seduce le donne indossando una fede finta e inventando inesistenti crisi coniugali.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Wonder Woman 1984
Patty Jenkins dirige Gal Gadot, Kristen Wiig e Chris Pine nel sequel con la supereroina DC. Wonder Woman difende la Terra da un magnate e da una donna che ha scelto la via del male.    
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

L'amico di famiglia
Paolo Sorrentino dirige Fabrizio Bentivoglio, Giacomo Rizzo e Laura Chiatti. Uno sgradevole usuraio entra nella vita di una coppia bisognosa di soldi per organizzare le nozze della figlia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

John Wick - Capitolo 2
Sequel di "John Wick", con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio. Quando il mafioso russo Abram Tarasov ruba la sua adorata auto, Wick uccide tutti i suoi uomini e si riprende l'auto. Deciso a deporre definitivamente le armi e la sua identita' di sicario, Wick e' costretto a colpire ancora. Ma quando alla sua porta bussa Santino D'Antonio, Riccardo Scamarcio, un boss italiano che vive a New York con cui Wick ha stretto un vincolo di sangue, il riluttante Wick sara' costretto, per sdebitarsi con lui, ad accettare la missione di uccidere la sorella Gianna, Claudia Gerini, per poter prendere il suo posto ai vertici della criminalita', alla "Gran Tavola".
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Godzilla
A Tokyo, l'ennesima scossa sismica provoca un grave incidente all'interno di una centrale nucleare durante il quale perde la vita la moglie di Joe Brody, un esperto supervisore americano. Gli studi sul misterioso caso si protraggono per tanti anni, fino a quando il professore riesce a far luce sulla natura di quelle misteriose scosse: il famoso mostro Godzilla.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Hollywood, Vermont
La lavorazione del film "Il vecchio mulino" viene interrotta, e la troupe e' trasferita a Waterford, un piccolo paese del Vermont. Qui il regista Walt Price scopre con amarezza che il vecchio mulino pubblicizzato sulle cartine e' stato distrutto anni prima. Diventato inutile il motivo del trasferimento, il set si ferma. Il produttore non manda piu' soldi, lo sceneggiatore e' invitato a riscrivere le scene, e infine arriva la notizia che Claire, l'attrice protagonista, vuole 800mila dollari per mostare il seno secondo il copione. In attesa di qualche novita', attori e tecnici cominciano a familiarizzare con il luogo e con gli abitanti. L'incontro tra due modi di vita totalmente diversi ottiene esiti disastrosi. Bob, l'attore protagonista, incline alla conquiste femminili, porta in camera una ragazzina, e in seguito viene arrestato. Invece Joe, lo sceneggiatore, familiarizza con Anne e lui sembra trovare nuova ispirazione per scrivere con piu' sincerita'. Quando pero' il sindaco invi...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

I babysitter
Remake del film francese "Babysitting" con Paolo Ruffini, Francesco Mandelli e Diego Abatantuono. Andrea e' un ragazzo insicuro e sfortunato; proprio il giorno del suo compleanno, il suo capo gli chiede di fare da babysitter a suo figlio Remo di 10 anni mentre lui e' in viaggio con sua moglie per lavoro. Mentre e' nella casa del suo capo e sta controllando il bambino, arrivano i suoi amici Aldo e Mario che organizzano la festa in suo onore. Tra fiumi di alcol, musica e sballo, la casa si riempie di amici e amiche e il giorno dopo, di ritorno, il capo di Andrea trova la casa distrutta e il figlio sparito insieme con il babysitter. La polizia comincia a mettersi sulle tracce degli scomparsi e tramite il filmato della telecamerina di Mario ripercorre le "gesta" della notte precedente per ritrovare Remo.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • LIVE 🔴 👉 20° Forum Europeo Digitale Lucca 2023 - Prima Giornata (diretta) | #FED2023 👈

    In DIRETTA dal Real Collegio di Lucca, la prima giornata del 20° Forum Europeo Digitale. 55 speakers di assoluto rilievo, temi di grande attualità, interventi dedicati all’innovazione ed allo sviluppo della tecnologia, con una importante area espositiva e la presenza di importanti società dell’industria dei Media e della Tv. #FED2023 #Forum...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 08 giugno 2023
  • Grecia: irruzione degli studenti in tv, salta il tg della sera

    Una cinquantina di studenti hanno ieri sera fatto irruzione nella sede della Tv pubblica greca 'Net' a Atene con l'intenzione di diffondere un messaggio contro la riforma universitaria ma, pur di non concedere loro la parola, l'emittente ha annullato l'edizione del telegiornale delle 19:00 mandando in onda un documentario. Gli studenti si sono introdotti nell'edificio m...
    S
    Satellite
      lunedì, 26 settembre 2011