Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 16 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Regina

Mercoledi 16 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Regina

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 16 giugno 2021 | 05:00

Mercoledi 16 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, ReginaIl profumo del mosto selvatico
Storia d'amore con Keanu Reeves e Aitana Sanchez-Gijon. Uno sconosciuto finge di essere il marito di una ragazza incinta. La magia della vendemmia accendera' la scintilla fra i due.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Regina
Francesco Montanari e Ginevra Francesconi nell'opera prima di Alessandro Grande. Un tragico evento e' destinato a sconvolgere il solido legame fra un padre vedovo e una figlia adolescente.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Chronicle
Il lato oscuro dei superpoteri con Michael B. Jordan e Dane DeHaan. A causa delle radiazioni, tre studenti acquisiscono telecinesi e capacita' di volare. Ma uno di loro perde il controllo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Dolittle
Robert Downey Jr. e Antonio Banderas in un'epica avventura. Un medico in grado di parlare con gli animali salpa verso un'isola leggendaria alla ricerca di una cura per la regina Vittoria.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Nine Lives
Wesley Snipes in un action che ruota intorno a uno scambio di identita'. Drogato dal governo con un allucinogeno, un agente corre contro il tempo per trovare l'antidoto.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Hannibal Lecter - Le origini del male
Gaspard Ulliel nel thriller sulla genesi dell'assassino reso celebre da 'Il silenzio degli innocenti'. L'infanzia segnata da terribili traumi trasforma Lecter in un antropofago.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Baciami ancora
Gabriele Muccino dirige il sequel de 'L'ultimo bacio' con Stefano Accorsi, Vittoria Puccini e Claudio Santamaria. A un passo dai 40 anni un gruppo di amici cerca ancora la felicita'.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultima parola - La vera storia di Dalton Trumbo
Bryan Cranston, Diane Lane ed Helen Mirren nel biopic su una vittima illustre del Maccartismo. Hollywood, anni 40: lo sceneggiatore Dalton Trumbo viene emarginato per le sue idee politiche.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tonno spiaggiato
Black comedy con Frank Matano nel ruolo di uno strampalato killer per amore. Per riconquistare la sua ex fidanzata, Francesco decide di ucciderle un membro della famiglia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

You Should Have Left
David Koepp dirige Kevin Bacon e Amanda Seyfried in un thriller Blumhouse. In vacanza nella campagna gallese, due coniugi e la loro bambina sono perseguitati da eventi inspiegabili.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Forrest Gump
6 Oscar a una commedia cult degli anni 90, con Tom Hanks per la regia di Robert Zemeckis. Le incredibili vicende di un uomo ingenuo ma ottimista sullo sfondo di 30 anni di storia americana.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli Anelli - Il ritorno del Re
Colossal vincitore di 11 Premi Oscar, che chiude la trilogia. Le forze di Sauron hanno attaccato la capitale di Gondor, Minas Tirith, nel suo assedio finale contro l'umanita'. Tenuto da un debole sovrintendente, quello che una volta era un fastoso regno non ha mai avuto cosi' bisogno del proprio re. Mentre Gandalf tenta disperatamente di spingere lo smembrato esercito di Gondor ad agire, The'oden si unisce ai guerrieri di Rohan per combattere assieme a loro. Pieno di coraggio e di appassionata lealta', l'esercito degli umani non riesce pero' a tener testa alle numerosissime legioni nemiche che giungono su tutto il regno. Ogni vittoria e' accompagnata da un grande sacrificio. Malgrado le numerose perdite, la Compagnia si lancia verso la piu' grande battaglia mai affrontata, unita dall'unico scopo di riuscire a tenere Sauron distratto e dare a Frodo una occasione per portare a termine la sua spedizione. Con Elijah Wood, Ian McKellen, Liv Tyler, Viggo Mortensen, Cate Blanchett.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Johm Wick - Capitolo 2
Sequel di "John Wick", con Keanu Reeves e Riccardo Scamarcio. Quando il mafioso russo Abram Tarasov ruba la sua adorata auto, Wick uccide tutti i suoi uomini e si riprende l'auto. Deciso a deporre definitivamente le armi e la sua identita' di sicario, Wick e' costretto a colpire ancora. Ma quando alla sua porta bussa Santino D'Antonio, Riccardo Scamarcio, un boss italiano che vive a New York con cui Wick ha stretto un vincolo di sangue, il riluttante Wick sara' costretto, per sdebitarsi con lui, ad accettare la missione di uccidere la sorella Gianna, Claudia Gerini, per poter prendere il suo posto ai vertici della criminalita', alla "Gran Tavola".
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Un'ottima annata - A good year
Ancora un felice sodalizio per Ridley Scott e Russel Crowe. Dal romanzo omonimo di Peter Mayle, la storia del manager londinese Max Skinner, Russell Crowe, che riceve in eredita' da uno zio una villa con vigna in Provenza, Château La Siroque. Parte quindi per la Provenza inizialmente deciso a venderla e a capitalizzarne il valore. Decide poi, a seguito di alcuni piccoli imprevisti, di prolungare la sua permanenza nella sua tenuta. Lentamente, vivendo nei luoghi in cui era cresciuto, riscopre i valori che lo zio aveva cercato di trasmettergli. E quando Max conoscera' la ristoratrice Fanny e con lei l'amore, si trasformera' da astuto ed insensibile businessman in un uomo capace di apprezzare i piccoli piaceri della vita. Con Marion Cotillard.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Acqua e sapone
La quarta regia per Verdone e' una commedia leggera, nota anche per la canzone della colonna sonora 'Acqua e sapone' scritta da Vasco e cantata dagli Stadio. Sandy Walsh, top-model adolescente, si trasferisce a Roma per realizzare servizi fotografici e sfilate.La madre-manager che l'accompagna le sceglie, come precettore d'italiano, un noto sacerdote, Michael Spinetti, insegnante in un istituto religioso. Quando telefona presso il convento, risponde il bidello dell'istituto, Rolando, un trentenne impacciato laureato col massimo dei voti che non e' ancora riuscito a trovare un'occupazione adeguata e che vive con l'arzilla nonna, la mitica Sora Lella. Rolando decide di sostituirsi al teologo presentandosi a casa della ragazza. Il gioco con la giovane dura poco perche' presto Sandy scopre l'inganno e obbliga Rolando a passare con lei giornate di puro svago e divertimento in giro per Roma. Tra i due nasce una tenera amicizia.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards Napoli 2023 | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    L'Associazione HbbTV, dedicata alla definizione di standard aperti per la distribuzione di servizi interattivi, annuncia il programma dell'11° HbbTV Symposium and Awards 2023, in collaborazione con l'associazione "Comunicare Digitale". L'evento si terrà a Napoli dal 28 al 29 novembre. La conferenza, moderata ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 28 novembre 2023
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Xi Jinping: I Giochi sono aperti!

    Splendidi i fuochi d'artificio che salutano il via ufficiale delle Olimpiadi di Pechino 2020, dopo l'annuncio arrivato direttamente dalla bocca del presidente cinese Xi Jinping. Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 si svolgerà insieme ai propri partner distributivi. Tutta la programmazione dei Giochi Olimpici Invernali Beijing 2022 sarà disponi...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • Novità digitali - Alle 18 la partenza di Bike Channel (canale 237 SKY)

    Alle 18 di oggi sul canale 237 di Sky, arriva BIKE CHANNEL, il primo canale dedicato a tutti gli appassionati di ciclismo: ai professionisti, ai cicloamatori o ai semplici curiosi del mondo della bicicletta. Format originale italiano on air 24 ore su 24 con produzioni locali e internazionali, BIKE CHANNEL si...
    S
    Sky
      martedì, 12 febbraio 2013