Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 9 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Lucy in the Sky

Mercoledi 9 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Lucy in the Sky

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 09 giugno 2021 | 05:00

Mercoledi 9 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Looper - In Fuga Dal PassatoLooper - In fuga dal passato
Visionario action con Joseph-Gordon Levitt e Bruce Willis. Un killer su commissione, che uccide le vittime provenienti dal futuro, scopre di essere stato ingaggiato per eliminare se stesso.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Lucy in the Sky
Natalie Portman e Jon Hamm in un dramma psicologico. Tornata sulla Terra dopo una lunga missione spaziale, Lucy Cola non riesce ad abituarsi alla routine e la sua stabilita' mentale vacilla.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Rimbalzi d'amore
Queen Latifah in una commedia romantica 'sotto canestro'. Una fisioterapista si innamora di un giocatore NBA, ma deve battere la concorrenza di una rivale seducente: la sua migliore amica.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Ritorno al futuro - Parte II
Secondo capitolo della trilogia di Robert Zemeckis con Michael J.Fox e Christopher Lloyd. Marty e Doc volano nel 2015, innescando una serie di eventi che cambieranno anche il passato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

S.W.A.T - Sotto assedio
Travolgente action metropolitano. Gli agenti della S.W.A.T. di Seattle si difendono dall'assedio di un terrorista internazionale, pronto a tutto pur di mettere le mani su un prigioniero.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Chloe - Tra seduzione e inganno
Pericolosi intrighi coniugali per Julianne Moore, Liam Neeson e Amanda Seyfried, diretti da Atom Egoyan. Una moglie ingaggia una escort per mettere alla prova la fedelta' del marito.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Appuntamento al parco
Diane Keaton e Brendan Gleeson in una commedia romantica anticonvenzionale. Il destino di una vedova si intreccia con quello di un burbero eremita, che da anni vive in un parco londinese.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cattive acque
Dai produttori di 'Green Book', un biopic di Todd Haynes con Mark Ruffalo e Anne Hathaway. Un avvocato sfida una potente multinazionale accusandola di aver inquinato l'acqua di un lago.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Fratelli d'Italia
Commedia con Jerry Cala', Christian De Sica e Massimo Boldi. Un impiegato corteggia la moglie del capo; un romano si finge ricco per sedurre una donna; un milanista si finge romanista.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Amore a seconda vista
Commedia romantica dal tocco soprannaturale. Un romanziere si risveglia in un mondo parallelo e deve riconquistare Olivia, la donna che ha gia' sposato nella sua vita originale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

A Beautiful Mind
4 Oscar e 4 Golden Globe per il capolavoro di Ron Howard con Russell Crowe e Jennifer Connelly. L'avvincente biografia di John Nash, genio matematico e premio Nobel affetto da schizofrenia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Il Signore degli Anelli - Le due torri
Il viaggio verso il Monte Fato continua, anche se Frodo e Sam si sono ormai divisi da Aragorn, Gimli, Legolas e tutto il resto del gruppo. Per assaltare la torre di Orthanc, e per sfuggire all'asfissiante inseguimento dei cavalieri neri, i nostri eroi decidono di stringere un'alleanza con gli alberi viventi e i cavalieri di Rohan e quelli di Gondor. Con Elijah Wood, Ian McKellen e Cate Blanchett.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

John Wick
John Wick e' un ex sicario che ha deciso di abbandonare la violenza e accantonare la sua vecchia vita da killer per vivere con l'amata moglie Helen. Dopo pochi anni, pero', Helen muore a causa di una malattia, lasciandolo solo con una cagnolina a cui lui si affeziona in ricordo di lei. Un giorno alcuni malviventi capeggiati dal sadico Yosef Tarasov, il figlio del principale boss della citta', gli propongono l'acquisto della sua Boss Mustang del 1969, e lui rifiuta. Quando, quella notte stessa, Iosef irrompe a casa di John per rubargli la macchina, e gli uccide il cane, John gli giura vendetta, vestendo nuovamente i panni dell'Uomo Nero.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

C'è post@ per te
Joe Fox (Tom Hanks) e Kathleen Kelly (Meg Ryan) vivono e lavorano a pochi isolati di distanza l'uno dall'altro. Lui e' il proprietario della piu' importante catena di bookstore di Manhattan, mentre lei gestisce una piccola libreria per bambini. I due si odiano cordialmente, ma un giorno, per puro caso, iniziano una corrispondenza nel cyberspazio, dove possono mantenere il loro anonimato.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Sono pazzo di Iris Blond
Commedia con Carlo Verdone e Claudia Gerini. Romeo e' un pianista pop in piena crisi. E' stato tradito dalla compagna e dal chitarrista della sua band e la carriera da solista poco gratificante. Una santona gli predice che nel suo futuro c'e' l'amore: una donna dal nome di un fiore. Ridottosi a fare il pianista di crociera, conosce la belga Marguerite e credendo si tratti della predestinata, la segue trasferendosi a Bruxelles. Qui, in un fast food, incontra Iris, una esuberante cameriera di origini italiane con una bella voce e smaniosa di sfondare. Insieme formano il duo "Iris Blond and The Freezer", e arrivano i successi ma la discografia vorra' investire solo sull'elemento piu' fresco ed interessante: Iris. La ragazza sceglie di spiccare il volo sacrificando la coppia. Romeo e' di nuovo deluso e "tradito", stavolta dalle sue stesse aspettative e da dalla sua eta' "demode'". Sensibilita' e ambizioni sono diverse: lei partira' per la Francia, lui si esibira' come Freezer.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 7 artisti aprono le porte a Sky Arte HD (dal 1 Novembre)

    Tele bianche, impasti di ceramica, polveri colorate e pezzi di ferro: l’arte fa il suo ritorno in tv e diventa un loop. 7 diverse espressioni d’arte scandiranno il conto alla rovescia di SKY ARTE HD, il primo canale italiano interamente dedicato all'arte e che si accenderà dal 1° novembre nelle posizioni 130 e 400 di Sky.
    T
    Televisione
      lunedì, 08 ottobre 2012
  • Sky Sport Summer, il promo per l'estate piu' italiana di sempre su Sky Sport!

    Sono in arrivo su Sky un mare di eventi per tifare insieme gli atleti azzurri: tre Nations League tra calcio e volley, tre Europei con basket, pallavolo e equitazione; 5 Mondiali tra nuoto, atletica leggera, scherma, basket e rugby, oltre a tutti i GP di F1 e MotoGp, il tennis con Wimbledon e gli Atp Masters 1000, la Ryder Cup di golf e tanto altro ancora. E da oggi si accende un canale...
    S
    Sky
      sabato, 10 giugno 2023
  • Inghilterra, la versione ''british'' dello spot dell'applicazione Sky Go

    In attesa della conferenza stampa di oggi in cui saranno svelate da Sky Italia tutte le novità relative al servizio Sky Go e di cui troverete, non appena disponibili tutte le info, sulla sezione "News'' del portale Digital-Sat.it (www.digital-sat.it) qui sopra il video dello spot con cui lo scorso luglio la "cugina inglese" BSKYb ha lanciato il servizio.
    S
    Sky
      venerdì, 02 marzo 2012