Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 19 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Superpapa': operazione vacanze

Sabato 19 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Superpapa': operazione vacanze

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 19 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Superpapa': operazione vacanzeInto the Grizzly Maze
Nei boschi dell'Alaska per un'avventura mozzafiato con James Marsden, Thomas Jane e Billy Bob Thornton attaccati da un enorme e spaventoso grizzly.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

I predatori
Opera prima di Pietro Castellitto, premiata per la sceneggiatura a Venezia. La truffa ai danni di un'anziana donna intreccia i destini di due famiglie romane di diversa estrazione sociale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Max Payne
Dall'omonimo videogioco, action con Mark Wahlberg, Mila Kunis e Olga Kurylenko. New York: un poliziotto indaga sulla strage della sua famiglia, finendo per essere accusato di omicidio.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Superpapa': operazione vacanze
Nuove peripezie per l'esuberante famiglia danese. In vacanza a Gran Canaria, gareggia per diventare 'Famiglia solare dell'anno'. Una guerra all'ultimo tuffo con l'antico rivale del papa'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Greenland
Spettacolare disaster movie con Gerard Butler e Morena Baccarin. Un ingegnere e la sua famiglia devono raggiungere un bunker in Groenlandia per salvarsi dall'imminente impatto di una cometa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

119 giorni alla deriva
Survival Movie sul mare in tempesta con Dominic Purcell. Un trimarano diretto a Tonga viene colpito da un'enorme onda che costringe l'equipaggio a una lunga lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Wedding Planner - Prima o poi mi sposo
I sex symbol Jennifer Lopez e Matthew McConaughey in una frizzante commedia sentimentale, tra le più amate degli ultimi anni. Un'organizzatrice di matrimoni rimane colpita dal fascino di un pediatra che l'ha salvata da un incidente. Sembra finalmente giunto, anche per lei, l'amore tanto sognato, quello con la A maiuscola. Manca soltanto il lieto fine, ma la donna scopre che il bel giovane è il promesso sposo di un'ereditiera, e che il loro ricevimento lo dovrà organizzare proprio lei, mentre il padre nel frattempo le sta preparando un matrimonio combinato...
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Natale con Bob
Tornano Luke Treadaway e l'irresistibile gatto rosso nel sequel di 'A spasso con Bob'. James vive sereno con Bob, ma la loro unione viene messa in discussione durante le feste natalizie.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

F.B.I. - Due agenti impossibili
Azione e risate in una commedia poliziesca con Kad Merad ('Giu' al nord') e Omar Sy ('Quasi amici'). Due ex colleghi dell'FBI, divisi dai dissapori, indagano insieme sul furto di una bara.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Black Water: Abyss
Survival thriller nell'Australia del Nord. Cinque amici, bloccati in un labirinto di grotte, affrontano due insidie: l'allagamento causato da un temporale e un branco di coccodrilli.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Truman Show
Un immenso Jim Carrey nella sconvolgente metafora dei nostri tempi. Dal giorno della nascita, a sua insaputa, Truman vive sorvegliato dalle telecamere nel piu' estremo dei reality show.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Unknown - Senza identità
Tratto da un romanzo. In coma per quattro giorni dopo un incidente d'auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si e' impossessato della sua identita'. Con Liam Neeson, Diane Kruger.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Batman v Superman: dawn of justice
Spettacolare film, basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. Mentre Batman, Ben Affleck, e Superman, Henry Cavill, si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. Cast impreziosito da Amy Adams, Gal Gadot, Diane Lane e Laurence Fishburne.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Non è mai troppo tardi
Due malati terminali, Edward Cole, magnate d'industria multimilionario, e Carter Chambers, un umile meccanico afroamericano, si trovano a condividere la stessa stanza di ospedale dove compilano la cosiddetta "Lista del capolinea", ovvero una lista di tutte le cose da fare prima di morire. Edward e Carter, sebbene provengano da due mondi completamente diversi, diventano amici e decidono di reagire positivamente alla malattia, godendosi senza rimpianti tutto il tempo che gli rimane. Ma l'unico modo per portare a termine le attivita' presenti sulla loro lista e' scappare dalla clinica. Con J. Nicholson e M. Freeman.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Il ciclone
Pluripremiato film di Leonardo Pieraccioni, con Massimo Ceccherini e Lorena Forteza. In un paesino della campagna toscana vive la famiglia Quarini, composta dal padre Osvaldo e i tre figli Levante, Libero e Selvaggia. Un giorno, come un fulmine a ciel sereno, piomba nel loro casolare un compagnia di bellissime ballerine di flamenco. La loro monotona vita viene completamente messa a soqquadro.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Corrado Guzzanti torna in tv: dal 9 giugno su Sky Uno

    Dopo una lunga latitanza televisiva durata circa 8 anni, torna il 9 giugno alle 21.10 in esclusiva su Sky Uno (canale 109 di Sky) la satira di Corrado Guzzanti. Lo speciale della durata di 75' riproporrà i suoi personaggi più divertenti come la biondissima Vulvia, le pungenti caricature dei po...
    S
    Sky
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Esplorando il Futuro con SkyUp Studios Experience 🚀 - Un Viaggio Digitale dietro le Quinte

    La SkyUp Studios Experience rappresenta un'opportunità straordinaria per le scuole secondarie di secondo grado coinvolte in SkyUp TheEdit. Questa iniziativa offre ai giovani uno sguardo privilegiato dietro le quinte di una media & tech company, fornendo loro l'occasione di esplorare gli studi televisivi. Durante la giornata, le classi vengono guidate...
    S
    Sky
      martedì, 16 gennaio 2024
  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013