Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 20 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, David Copperfield

Domenica 20 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, David Copperfield

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 20 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, David CopperfieldSleepless - Il giustiziere
Jamie Foxx finisce in trappola in un action ambientato a Las Vegas. Un poliziotto entra in possesso di una partita di droga e scatena la rabbiosa ritorsione di un criminale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La Vita Straordinaria Di David Copperfield
Dev Patel, Hugh Laurie e Tilda Swinton nell'adattamento del romanzo di Dickens. Nell'Inghilterra vittoriana, il giovane David subisce i soprusi del crudele patrigno, ma riesce a ribellarsi
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

La leggenda degli uomini straordinari
L'avventuriero Allan Quatermain (Sean Connery) guida una squadra di eroi della letteratura popolare per fermare il folle piano di Phantom che vuole distruggere il mondo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Babe - Maialino coraggioso
Oscar agli effetti speciali alla deliziosa favola diretta da Chris Noonan. Un intraprendente maialino porta il suo humour all'interno di una fattoria abitata da eccentrici animali.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Robert the Bruce - Guerriero e Re
Avventura che segue le vicende narrate in 'Braveheart'. Scozia, 1306: autoproclamatosi re, Robert the Bruce e' sconfitto dagli inglesi. Si ritrovera' solo ma determinato a ottenere la liberta'.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il Sarto di Panama
Pierce Brosnan e Geoffrey Rush in un thriller dal romanzo di John le Carre'. A Panama, un agente segreto inglese provoca un intrigo internazionale frequentando un ambiguo sarto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Quattro matrimoni e un funerale
Hugh Grant e Andie MacDowell nella travolgente commedia britannica. Lo scapolo Charles, eterno dongiovanni un po' sbadato, tra una cerimonia e l'altra, si innamora dell'americana Carrie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Grazie a Dio
Gran Premio della Giuria a Berlino per Francois Ozon, regista di una scottante storia vera. Francia: tre uomini si alleano per inchiodare il prete che abuso' di loro quando erano bambini
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

La mia banda suona il pop
Commedia corale di Fausto Brizzi con Christian De Sica e Diego Abatantuono. La reunion di una celebre band anni 80, per una serata a San Pietroburgo, innesca una serie di colpi di scena.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Into the Grizzly Made
Nei boschi dell'Alaska per un'avventura mozzafiato con James Marsden, Thomas Jane e Billy Bob Thornton attaccati da un enorme e spaventoso grizzly.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I predatori
Opera prima di Pietro Castellitto, premiata per la sceneggiatura a Venezia. La truffa ai danni di un'anziana donna intreccia i destini di due famiglie romane di diversa estrazione sociale.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Mechanic: Resurrection
Sequel de "Professione assassino" con Jason Statham e Jessica Alba. Arthur Bishop, il piu' pericoloso assassino del mondo, pensava di essersi lasciato alle spalle il passato criminale quando torna a tormentarlo il suo peggior nemico di sempre per rapire l'amore della sua vita. Costretto a viaggiare in giro per il mondo, dovra' portare a termine alcuni omicidi impossibili e fare cio' che gli riesce meglio: farli apparire come incidenti.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Unknown - Senza identità
Tratto da un romanzo. In coma per quattro giorni dopo un incidente d'auto, al suo risveglio il dottor Martin scopre che un altro uomo si e' impossessato della sua identita'. Con Liam Neeson, Diane Kruger.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

J. Edgar
Biografia di J. Edgar Hoover, capo storico per ben 48 anni del Federal Boureau of Ivestigation, l'F.B.I.. Una personalita' molto complessa, da sempre molto legato alla madre, Judi Dench, e al lavoro nonche' al suo fido collaboratore e compagno di vita Clyde Tolson. Per 48 anni ha guidato l'F.B.I. sotto otto Presidenti e attraverso importanti avvenimenti storici che hanno segnato la storia americana e mondiale. Invento' scientifici sistemi di schedatura e rese istituzionale la metodologia di indagine attraverso le impronte digitali. J. Edgar si batte' per controllare e sopprimere le minacce di sovversione da parte dei rivoluzionari comunisti e visse tutta la vita in uno stile quasi monastico, senza quasi vita sociale. Le sue mille ossessioni sono dipinte con realismo e gelida freddezza. La zona grigia della sfera sessuale e' solo abbozzata. I metodi poco ortodossi, le manipolazioni mediatiche, l'abilita' di mantenere le redini del comando sono raccontate con mano ferma da Eastwood.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Una notte da leoni 2
Dopo due anni, Phil Wenneck, Alan Garner e Doug Billings si ritrovano di nuovo insieme per recarsi in Thailandia, per il matrimonio di Stu e Lauren. Durante la cena di prova i cinque alzano il gomito e la mattina dopo, Phil, Stu e Alan, insieme al gangster Leslie Chow, che Alan ha conosciuto dopo gli eventi di Las Vegas, si svegliano in una sporca stanza d'albergo a Bangkok. Stu ha un tatuaggio sul viso, la testa di Alan e' completamente rasata e nella stanza c'e' una scimmietta. Notando l'assenza di Teddy, lo cercano, ma trovano solo il suo dito mozzato. Ne' Phil ne' gli altri ricordano nulla della sera precedente. Leslie Chow inizia a raccontare gli eventi della notte appena trascorsa, ma poco dopo sviene a causa del consumo di cocaina. Il gruppo sembra senza speranza, ma frugando tra i documenti del giovane, trovano una ricevuta del pub "White Lion", cosi' iniziano a seguire quella pista, sperando di ritrovare il fratello della sposa e tornare al resort in tempo per il matrimonio.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • A Unomattina Estate si confonde il nome del pony.... col padrone

    Ad UnoMattina Estate Week End, durante l’angolo dedicato agli animali, la conduttrice Ingrid Muccitelli presenta due piccoli pony. Poi accarezzandoli, si rivolge alla padrona: “Che carini! Ma chi dei due è Lavinia e chi Fragolina?”. A quel punto la padrona un po' imbarazzata: “Beh, Io sono Lavinia”. Tratto da...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 15 giugno 2011
  • Simone Borini vince 197 mila euro ad ''Avanti un altro'' di Bonolis

    Ad una settimana dal suo esordio, "Avanti un altro!" il nuovo preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis, registra la sua prima vincita: 197mila euro! Simone Bonini fiorentino, classe 1970 si è aggiudicato, ieri 12 Settembre, la vincita superando lo scoglio al cardiopalma del gioco finale, nel corso del quale il concorrente per vinc...
    T
    Televisione
      martedì, 13 settembre 2011