Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 23 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Houdini

Mercoledi 23 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Houdini

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 23 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Houdini Houdini - L'ultimo Mago
Guy Pearce e Catherine Zeta-Jones in una storia d'amore, illusionismo e truffe. Nel tentativo di contattare lo spirito della madre, il mago Houdini si lascia irretire da una medium.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mistress America
Il talento di Greta Gerwig in una commedia di Noah Baumbach. Una studentessa giunge a New York, dove viene trascinata nella vita metropolitana dall'intraprendente futura sorellastra.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hitman - L'assassino
Action prodotto da Luc Besson con Timothy Olyphant e Olga Kurylenko. Un sicario geneticamente modificato deve eliminare un politico russo. Verra' incastrato in un intrigo internazionale
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Lady Driver - Veloce come il vento
Avventura a quattro ruote con Grace Van Dien e Sean Patrick Flanery. Una giovane ribelle parte alla ricerca delle sue radici. Scoprira' di avere nel sangue il talento per le auto da corsa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Reprisal - Caccia all'uomo
Bruce Willis e Frank Grillo al centro di un action pieno di colpi di scena. Un bancario e un ex poliziotto inseguono un astuto rapinatore di banche che trova il modo per incastrarli.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Hole - L'abisso
Alle radici di una leggenda per un horror terrificante. Nella campagna irlandese, un bambino manifesta strani comportamenti dopo essersi imbattuto in una misteriosa voragine nel bosco.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Come non detto
Ivan Silvestrini dirige Monica Guerritore in una commedia degli equivoci. L'arrivo a sorpresa del fidanzato Eduard mette nei guai Mattia, che ha sempre nascosto alla famiglia di essere gay.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Era mio figlio
Un cast eccezionale per la vera storia del paracadutista William Pitsenbarger. A 30 anni dalla guerra in Vietnam, i suoi genitori chiedono al Pentagono di assegnargli la medaglia d'onore.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Il premio
Alessandro Gassmann dirige e interpreta una commedia con Gigi Proietti, Rocco Papaleo, Anna Foglietta. Un scrittore con la paura di volare raggiunge Stoccolma in auto per ritirare il Nobel.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Skyfire
Action catastrofico con Jason Isaacs. Su un'isola del Pacifico affollata di turisti, un vulcano si risveglia dopo molti anni. Un giovane scienziato guida la lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Constant Gardener - La cospirazione
Oscar a Rachel Weisz per un thriller al fianco di Ralph Fiennes. Un diplomatico indaga sull'omicidio della moglie e rimane coinvolto negli sporchi giochi delle aziende farmaceutiche
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Animali fantastici e dove trovarli
E' il 1926, e il magizoologo Newt Scamander lascia l'Inghilterra alla volta di New York con numerose creature fantastiche racchiuse in una magica valigia. Per un incidente, la sua preziosa valigia col suo magico contenuto viene scambiata con quella del babbano Jakob Kowalski, aspirante pasticcere, il quale libera inavvertitamente le creature, violando lo Statuto di Segretezza e mettendo Newt nei guai, in una New York gia' in subbuglio: una forza misteriosa porta caos e distruzione e i sentimenti anti-magia sono sempre piu' forti. La guerra tra babbani e mondo magico e' sempre piu' vicina. Il regista David Yates ha anche diretto "Harry Potter e l'Ordine della Fenice", "Harry Potter e il principe mezzosangue", "Harry Potter e i Doni della Morte" - Parte 1e Parte 2, mentre la sceneggiatura e' stata curata da J. K. Rowling, autrice della saga di Harry Potter.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Dunkirk
Pluripremiato film di C. Nolan, vincitore di tre Premi Oscar. Maggio, 1940. Sulla spiaggia di Dunkirk 400.000 soldati inglesi si ritrovano accerchiati dall'esercito tedesco. Colpiti da terra, da cielo e da mare, i britannici organizzano una disperata operazione di salvataggio. Il tutto accompagnato da un cast d'eccezione, con Tom Hardy, Kenneth Branagh, Mark Ryalance e Harry Stiles, e dalla colonna sonora di Hans Zimmer.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Quasi amici
La vita derelitta di Driss, tra carcere, ricerca di sussidi statali e un rapporto non facile con la famiglia, subisce un'impennata quando, a sorpresa, il miliardario paraplegico Philippe lo sceglie come proprio aiutante personale. Incaricato di stargli sempre accanto per spostarlo, lavarlo, aiutarlo nella fisioterapia e via dicendo Driss non tiene a freno la sua personalita' poco austera e contenuta. Diventa cosi' l'elemento perturbatore in un ordine alto borghese fatto di regole e paletti, un portatore sano di vitalita' e scurrilita' che stringe un legame di sincera amicizia con il suo superiore, cambiandogli in meglio la vita. Con O. Sy, F. Cluzet.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Maledetto il giorno che t'ho incontrato
Commedia diretta ed interpretata da Carlo Verdone, con Margherita Buy, e vincitrice di 5 David di Donatello. Bernardo, giornalista romano che vive e lavora a Milano, sta per ultimare una biografia su Jimi Hendrix che promette scottanti rivelazioni sulla reale natura della sua scomparsa. Frequenta un analista perche', dopo essere stato lasciato dalla sua compagna Adriana, soffre di depressione e ipocondria. Dallo psicanalista conosce Camilla, attrice complessata ed innamorata dell'analista che, come Bernardo, fa largo uso di antidepressivi ed ansiolitici. Dal rapporto nevrotico tra Camilla e Bernardo nascera' una profonda amicizia che si trasformera' in amore.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Elisabetta Canalis delude al debutto in ''Dancing with the Stars''

    Elisabetta Canalis stecca la prima. Nel corso della sua partecipazione alla prima puntata della trasmissione tv, sulla Abc, ''Dancing with the Stars'', ha deluso la giuria e si e' piazzata in fondo alla classifica delle coppie danzanti piu' seguite d'America. L'ex velina, vestita con un piccolo top nero ed una gonna rossa leggera, ha ballato con il russo russo Valentin ...
    T
    Televisione
      martedì, 20 settembre 2011
  • Body Cam DAZN in Juve-Napoli: il riscaldamento attraverso gli occhi di Iling Jr

    Per la prima volta nella storia del calcio italiano, la body cam fa il suo ingresso in campo in una partita ufficiale di Serie A TIM grazie alla collaborazione tra DAZN, Lega Serie A e Juventus. Come mostra il girato esclusivo, il giocatore bianconero Samuel Iling-Junior, infatti, ha indossato nel riscaldamento ...
    D
    DAZN
      venerdì, 08 dicembre 2023
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dop...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023