Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 25 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Appunti di un venditore di donne

Venerdi 25 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Appunti di un venditore di donne

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 25 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Appunti di un venditore di donneAppunti di un venditore di donne
Dal bestseller di Giorgio Faletti, regia di Fabio Resinaro. Milano, 1978: Bravo si gode la vita notturna, ma l'arrivo di una donna cambiera' tutto. Nel cast Paolo Rossi e Michele Placido.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Il quinto potere
Il fenomeno WikiLeaks nel thriller biografico con Benedict Cumberbatch. La storia della piattaforma online e del suo fondatore Julian Assange che ha fatto tremare i governi del mondo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Conan il barbaro
Il cult fantasy di John Milius che rese famoso Arnold Schwarzenegger. Il piccolo Conan scampa al massacro del suo villaggio. Costretto alla schiavitu', crescera' con la vendetta nel cuore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Karate Kid - La leggenda continua
Sulla scia del cult anni 80, tornano le emozionanti sfide a colpi di arti marziali con Jackie Chan e Jaden Smith. Un maestro di kung-fu insegna a un ragazzino come difendersi dai bulli.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Now You See Me 2 - I maghi del crimine    
Torna la banda di illusionisti in un thriller con Jesse Eisenberg, Mark Ruffalo, Michael Caine e Morgan Freeman. I Quattro Cavalieri elaborano un piano per smascherare un corrotto magnate.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La vera storia di Jack Lo Squartatore
Johnny Depp, Heather Graham e Ian Holm nella storia del celebre serial killer tratta da un fumetto di Alan Moore. 1880: un ispettore indaga sulle uccisioni che stanno funestando Londra.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Perchè te lo dice mamma
Commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva pubblica un annuncio su Internet per trovare un buon marito alla piu' introversa delle sue figlie.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Fatal Agents
Dramma al femminile sulla Seconda guerra mondiale con Sophie Marceau. Dopo l'assassinio del marito, Louise fugge a Londra ed entra a far parte di un servizio segreto creato da Churchill.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Sconnessi
Commedia corale con Fabrizio Bentivoglio, Ricky Memphis, Carolina Crescentini e Stefano Fresi. I componenti di una famiglia entrano in crisi quando si ritrovano in una baita senza internet
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

C'era una volta a Los Angeles
Bruce Willis, Jason Momoa e John Goodman per un action nei bassifondi della citta' degli angeli. Il rapimento del suo cane costringe un detective privato ad affrontare una famigerata gang.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Irresistible
Steve Carell in una commedia politica con Rose Byrne. Uno stratega del Partito Democratico organizza la campagna elettorale di un colonnello della Marina in una cittadina del Midwest.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Justice League
Ispirato all'omonimo gruppo di supereroi dei fumetti DC Comics creato da Gardner Fox, il film e' la quinta pellicola del DC Extended Universe ed e' interpretato tra gli altri da Henry Cavill, Gal Gadot, Ezra Miller e Jason Momoa. Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell'umanita' e ispirato dal gesto d'altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora piu' temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti: Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash - potrebbe essere gia' troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Blackhat
Cyber-thriller con Chris Hemsworth. Una serie di attacchi informatici sta sconvolgendo il mondo, e cosi' i servizi speciali americani sono costretti a collaborare con quelli cinesi. Ma hanno bisogno dell'aiuto di Nick Hathaway, un hacker che sta scontando una lunga condanna in un penitenziario di massima sicurezza. La squadra cerchera' di identificare e sventrare una rete di criminali informatici che opera a livello mondiale. Man mano che si avvicinano pero' a scoprire la verita', il loro bersaglio diventa consapevole della loro presenza.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Blade Runner
Il capolavoro di Ridley Scott, tratto da un romanzo di Philip K. Dick, considerato uno dei migliori film di fantascienza. Nella cupa ed apocalittica Los Angeles del 2019, Rick Deckard, Harrison Ford, e' un investigatore a caccia di replicanti. Scoprira' una verita' inquietante. Da ricordare le musiche di Vangelis.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

L'ultima ruota del carro
Scritto e diretto da Giovanni Veronesi, con Elio Germano e Ricky Memphis. Ispirato a una persona vera, Ernesto Fioretti, autista di Veronesi e di altri registi e attori del cinema italiano. Attraverso i suoi occhi il racconto di trent'anni di storia italiana, dalla fine del socialismo all'inizio dell'era berlusconiana.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

GUARDA EURO 2020 IN STREAMING SU NOW.
CLICCA QUI E SCOPRI TUTTE LE OFFERTE

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mediaset Italia2, la tv in trasformazione dal 16 Gennaio (Video Spot)

    On air sulle reti Mediaset da qualche giorno un nuovo spot di Italia 2 (canale per giovani disponibile gratuitamente sul digitale terrestre) che potete vedere nel filmato qui sopra. "A soli 6 mesi dalla sua nascita, è già scoppiata la Italia2 mania. Tutti la vogliono, tutti la cercano, ma non tutti la trovano. Gli antennisti...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 03 gennaio 2012
  • Il cuore dell'Italia, la clip introduttiva RAI per la finale di Euro 2012

    La serata di domenica non sarà sicuramente ricordata per la prestazione della nostra Nazionale che è uscita sconfitta con un pesante 4-0 nella finalissima di Euro 2012 contro la Spagna. Prima dell'incontro, Rai Sport ha cominciato il collegamento dalla capitale dell'Ucraina con una suggestiva clip di apertura curata da Gianni Rizzo in cui ...
    T
    Televisione
      lunedì, 02 luglio 2012
  • Calcio - Lega Pro su Sportitalia, Criscitiello: ''Vogliamo trasmettere le partite che contano''

    All'interno della puntata di "Speciale Calciomercato" in onda ieri sera su Sportitalia 1, il conduttore Michele Criscitiello ha precisato la situazione contrattuale tra l'emittente e la Lega Pro. «Vi abbiamo mostrato - ha detto Criscitiello rivolgendosi al pubblico - delle pa...
    S
    Sport
      mercoledì, 25 gennaio 2012