Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 28 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Alfredino - Una storia italiana

Lunedi 28 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Alfredino - Una storia italiana

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 28 Giugno 2021 Sky e Premium Cinema, Alfredino - Una storia italianaAlfredino - Una storia italiana ep.3 e 4
Anna Foglietta nella produzione Sky Original di Marco Pontecorvo. Vermicino, 1981: i soccorsi al piccolo Alfredo, caduto in un pozzo, tengono l'Italia con il fiato sospeso.    
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA DUE HD ore 21.45/canale 302)

Outcast - L'ultimo templare
Nicolas Cage e Hayden Christensen in un action nella Cina del XII secolo. Due guerrieri crociati difendono il legittimo erede al trono imperiale dal perfido fratello maggiore.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

The Giver - Il mondo di Jonas
Visionario film di fantascienza con Jeff Bridges e Meryl Streep. In una societa' del futuro un ragazzo diventa custode delle Memorie dell'Umanita', scoprendo la verita' sul mondo in cui vive.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Snatch - Lo strappo
Scatenata action-comedy di Guy Ritchie con Jason Statham, Brad Pitt e Benicio Del Toro. Il furto di un diamante innesca una girandola di avventure nel sottobosco malavitoso di Londra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Presagio finale
Sfida con il destino in un thriller con Guy Pearce. Avvertito da un indovino della sua morte imminente, un uomo, inizialmente scettico, dovra' ricredersi in seguito ad alcuni eventi.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mangia, prega, ama
Alla ricerca della felicita' con Julia Roberts e Javier Bardem. Una scrittrice, in viaggio fra Italia, India e Indonesia, scopre le meraviglie del cibo, la meditazione e l'uomo dei sogni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Gli intoccabili
Oscar e Golden Globe a Sean Connery, nel capolavoro di Brian De Palma con Kevin Costner e Robert De Niro. Chicago, 1930: una squadra speciale viene incaricata di incastrare Al Capone.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Balle spaziali
Mel Brooks dirige Bill Pullman, Rick Moranis e John Candy nella spassosa parodia di 'Star Wars'. Per avere nuova aria respirabile, il dittatore Scrocco dichiara guerra al pianeta Druidia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Arctic
Mads Mikkelsen in una lacerante storia di sopravvivenza tra i ghiacci. In seguito a un incidente aereo, un uomo rimane bloccato nell'Artico. Si mettera' in viaggio per trovare la salvezza.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

I segreti di Brokeback Mountain
3 Oscar, 4 Golden Globe e Leone d'oro a Venezia per il melodramma diretto da Ang Lee, con Heath Ledger e Jake Gyllenhaal. Lo scandaloso amore fra due cowboy nel Wyoming degli anni 60.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pacific Rim
Da un portale inter-dimensionale sul fondo dell' Oceano Pacifico emergono i Kaiju, mostri alieni giganteschi che minacciano di cancellare l'umanita'. Le nazioni di tutto il pianeta si uniscono per contrastare l'invasione con il progetto Jaeger: vengono creati dei Mecha, robot colossali controllati simultaneamente da due piloti le cui menti sono collegate da un ponte neuronale. I robot resistono in maniera eccezionale agli attacchi dei Kaiju e devono evitare una nuova apocalisse. Con Charlie Hunnam, Idris Elba
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Homefront
Da un soggetto di Sylvester Stallone un adrenalinico action thriller con James Franco e Jason Statham. Phil Broker e' un ex agente della DEA che si trasferisce con la figlia in una quieta cittadina per fuggire dal suo passato. Durante un'azione contro una banda di spacciatori aveva infatti fatto uccidere il figlio di un boss che gli ha giurato vendetta. Da un litigio che avviene tra la figlia Maddy e un bullo che la provoca, sara' trascinato in un vortice dentro il quale Broker fara' di tutto per salvare se' stesso e la figlia.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Prima dell'alba
Jesse, giovane americano, e Celine, giovane francese, si conoscono su un treno diretto a Vienna. Poco prima di salutarla, Jesse la invita a sostare con lui a Vienna per una notte e la convince a scendere dal treno.Tra i due nasce un sentimento, che li portera' a trascorrere l'intera notte in giro per la citta'. I due ragazzi cercano di conoscersi, confrontandosi sulla loro idea dell'amore, sulle loro paure e titubanze. Allo spuntare dell'alba i due si divideranno, ciascuno destinato a proseguire il proprio viaggio. Entrambi desiderano dare un seguito al loro incontro. Il finale resta aperto: Jesse e Celine si rincontreranno in stazione?
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Quo vado?
Commedia incentrata sulla satira dei vizi dell'italiano medio: il culto parassitario del "posto fisso", il mammismo, il bamboccismo, la maleducazione civile, il qualunquismo, il razzismo, il machismo omofobico. Ma anche racconto di formazione in chiave comica: storia di un'educazione civile, morale e sentimentale narrata attraverso un fuoco di fila di battute e gag esilaranti. Checco ha un lavoro sicuro come dipendente statale nell'ufficio caccia e pesca. Un giorno tutto cambia quando la riforma della pubblica amministrazione prevede un risparmio sui dipendenti pubblici, eliminandone molti. Convocato dal ministero dalla dottoressa Sironi per convincerlo a lasciare gli viene allora proposto un trasferimento e lui accetta. Comincia cosi' una "guerra" tra la dirigente e Checco che viene continuamente trasferito in diverse localita', a ricoprire ruoli sempre piu' improbabili e pericolosi, ma Checco resiste e si adatta a ogni situazione, e in Norvegia trova pure l'amore, la bella Valeria.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Snowboard Cross - Omar Visintin BRONZO

    Omar Visintin conquista la medaglia di bronzo nello Snowboard Cross maschile, dopo una Big Final incredibile e con una rimonta pazzesca. L'azzurro si scatena nella seconda metà di gara e strappa il 3° posto, dietro ad Alessandro Haemmerle (Austria) ed Eliot Grondin (Canada). Prestazione sontuosa del "Baffo di Merano"
    S
    Sport
      giovedì, 10 febbraio 2022
  • #SkyMotori - Conferenza Stampa Sky Sport F1, MotoGP, SuperBike Stagione 2019 (diretta)

    Quasi trecento gare, 70 in più di un anno fa, in 34 weekend per 1.100 ore complessive di diretta fino a dicembre: sono i numeri della nuova stagione dei motori su Sky, il cui palinsesto è stato presentato al Kartodromo «Top Fuel Racing» di Vignate (Milano). Su Sky saranno trasmessi l'assalto della Ferrari al Mondiale della Formula Uno con 21 Gr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 febbraio 2019
  • Fiorello augura Buon Natale ai suoi fans tramite Twitter

    E' stato sicuramente ''lo spettacolo più grande'' dell'anno 2011, se non altro per gli alti risultati d'ascolto che ha avuto nelle quattro puntate andate in onda su Rai1 "dopo il weekend". Stiamo ovviamente parlando dello show di Fiorello seguitissimo non solo davanti al teleschermo ma sopratutto via Facebook e Twitter, quest'ultimo diventato uno...
    T
    Televisione
      domenica, 25 dicembre 2011