Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 2 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Swallow

Venerdi 2 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Swallow

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 2 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, SwallowE venne il giorno
M. Night Shyamalan dirige Mark Wahlberg in un inquietante film di fantascienza. La scomparsa delle api annuncia un'oscura catastrofe e innesca nelle persone un folle istinto suicida.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Swallow
Dramma psicologico con Haley Bennett. Una giovane sposa che sembra avere tutto, sfoga il suo turbamento interiore assecondando l'insana pulsione di ingerire oggetti non commestibili.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Pay the Ghost
Nicolas Cage in un thriller paranormale. Per far luce sulla scomparsa del figlio, due genitori seguono dei terrificanti indizi entrando in contatto con il mondo dei fantasmi
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Genitori vs Influencer
Fabio Volo, Ginevra Francesconi e Giulia De Lellis nella commedia Sky Original di Michela Andreozzi. Un prof si scontra con la figlia teenager per colpa dei social... ma diventa influencer.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Trappola in fondo al mare
Paul Walker e Jessica Alba in un action 'in apnea'. Alla ricerca di un leggendario relitto nelle acque delle Bahamas, quattro amici trovano un carico di droga e finiscono nei guai.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Double
Thriller con Richard Gere, Topher Grace e Martin Sheen. L'omicidio di un senatore costringe un agente della CIA in pensione a tornare in azione per riaffrontare il suo storico nemico.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Romantici equivoci
Jennifer Aniston e Kevin Bacon in una commedia romantica. Kate finge di avere un fidanzato in un'altra citta' per ottenere una promozione e allentare le pressioni di sua madre.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Sei minuti a mezzanotte
Judi Dench in una storia vera ambientata durante la Seconda guerra mondiale. Inghilterra, estate 1939. Thomas Miller accetta di insegnare in una scuola frequentata dalle figlie dei nazisti.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tutta colpa di Sara
Matthew Perry ed Elizabeth Hurley in una commedia 'on the road'. Per vendicarsi del marito, un'allevatrice di bestiame coinvolge un ufficiale giudiziario in un rocambolesco viaggio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Gli ultimi fuorilegge
Emile Hirsch e John Cusack in un avvincente western. Alcuni fuorilegge prendono il controllo di una cittadina, costringendo un coraggioso becchino ad imbracciare le armi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quando l'amore brucia l'anima
Joaquin Phoenix e Reese Whiterspoon, premiata con l'Oscar, nel biopic su Johnny Cash. La vita di una leggenda della musica, segnata dalle dipendenze e dall'amore per June Carter.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Doomsday
Scozia. Milioni di persone vengono infettate da un virus letale, il 'Reaper'. Il Governo britannico decide quindi di mettere l'intera regione in quarantena e di isolarla dal resto del mondo. Trent'anni dopo, pero', nel centro di Londra scoppiano alcuni casi della stessa infezione. Una squadra speciale, capitanata dal maggiore Eden Sinclair, viene mandata nell'area dove si era diffuso il ceppo per cercare di trovare un antidoto .
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Peppermint - L'angelo della vendetta
"Guardare mentre ti portano via tutto quello che hai, ti fa diventare un'altra persona." Riley si risveglia dal coma e scopre di essere sopravvissuta a un attentato da parte di una gang di narcotrafficanti dove invece hanno perso la vita suo marito Chris e sua figlia Carlie. Riesce comunque a testimoniare contro gli attentatori ma il processo finisce con un nulla di fatto. Scompare per 5 anni dalla circolazione e comincia un duro addestramento con l'obiettivo di eliminare a uno a uno gli assassini fino a d arrivare al capo del clan, il boss Diego Garcia. Sulle sue tracce c'e' pero' la polizia di Los Angeles che tenta di fermarla mentre l'opinione pubblica si divide, incerta se considerarla una fuorilegge o un'eroina. Con Jennifer Garner
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Civiltà perduta
Il racconto della lunga avventura dell'esploratore Percy Fawcett che, a partire da 1925, comincio' ad esplorare le regioni meno conosciute della foresta amazzonica alla ricerca di un'antica civilta', lo splendente regno di El Dorado. Dopo essere riuscito ad attirare l'attenzione mondiale sulle sue teorie Fawett si imbarca per un'ultima spedizione assieme al figlio maggiore Jack. Con Charlie Hunnam, Sienna Miller, Robert Pattinson
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Non si ruba a casa dei ladri
"Non si ruba a casa dei ladri" scritto da Enrico e Carlo Vanzina racconta la riscossa di un cittadino onesto, Antonio, Vincenzo Salemme, che si vendica di Simone, Massimo Ghini, un intrallazzatore disonesto. Antonio inizialmente vorrebbe denunciarlo, ma poi, conoscendo l'Italia, un paese nel quale l'iter della giustizia e' lunghissimo e spesso incerto, decide di vendicarsi in un'altra maniera: scopre che il suo nemico ha nascosto in una banca svizzera i proventi delle sue malefatte e decide di organizzare un "colpo" per riprendersi il maltolto. Una grande truffa ai danni di un disonesto della politica. Per compiere l'impresa, Antonio crea una piccola banda, formata da non professionisti accomunati da sola cosa: anche loro sono stati truffati dalla politica corrotta. Il colpo si svolge a Zurigo dove ha sede la banca nella quale Simone ha nascosto i soldi.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • La nuova stagione MotoGP Sky evoluta e dinamica grazie alla tecnologia

    La nuova stagione di MotoGP di Sky è iniziata all’insegna dell’innovazione tecnologica. Una regia più evoluta, una produzione più efficiente, un’esperienza ancora più coinvolgente per tutti gli appassionati delle due ruote: tre sfide complesse che i team di Production, Broadcast & Creative, Sport e Broadband han...
    S
    Sky
      giovedì, 20 aprile 2023
  • In diretta su Digital-Sat - Rivoluzione 2.0, summit dell'informazione locale online

    Le sfide future dell'informazione locale si giocano anche attorno al ruolo dei media online, alla progressiva penetrazione delle reti a banda larga e dei device mobili che stanno modificano le modalità di accesso alle informazioni. Venerdì 30 novembre, sarà presentata la ricerca della
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 30 novembre 2012
  • 15 Forum Europeo Digitale Lucca 2018 - Andrea Michelozzi: «Noi non abbiamo paura»

    Dopo la scorsa fortunata edizione, il 15° Forum Europeo Digitale si conferma al Real Collegio, vicino alla splendida Piazza San Frediano, nel centro storico di Lucca, in uno degli scorci più ammirati e visitati della città toscana. L’edizione 2018 in programma giovedì...
    D
    Digital-News LIVE
      venerdì, 15 giugno 2018