Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Domenica 11 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Per sfortuna che ci sei

Domenica 11 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Per sfortuna che ci sei

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 11 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Per sfortuna che ci seiPer sfortuna che ci sei
Ironica commedia romantica. Un consulente coniugale ha una vita sentimentale disastrosa e tutte le donne che lo frequentano sono travolte dai guai. Fino all'arrivo di una bella designer.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Sessions - Gli appuntamenti
John Hawkes, Helen Hunt e William H. Macy nella toccante pellicola premiata al Sundance. Un uomo paralizzato vuole perdere finalmente la verginità e si rivolge a una terapista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Intervista col vampiro
Tom Cruise e Brad Pitt nella trasposizione di Neil Jordan del romanzo cult di Anne Rice. Un vampiro racconta a un giornalista il suo ingresso nell'oscuro e perverso mondo dei non-morti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paddington
Moderna favola natalizia tratta dai libri di Michael Bond. Un orso peruviano vola a Londra alla ricerca di una vita migliore. L'amorevole famiglia Brown fara' avverare il suo sogno.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Legacy of Lies - Gioco d'inganni
Action all'ultimo respiro con Scott Adkins. Un ex agente dell'MI6 viene coinvolto da una giornalista in una vecchia indagine. Finira' nel mirino dell'Intelligence britannica e russa.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Boston - Caccia all'uomo
Mark Wahlberg e Kevin Bacon nel thriller che ricostruisce l'attentato di Boston. Aprile 2013: due bombe durante la maratona provocano tre vittime. Fbi e polizia braccano i colpevoli.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il sapore del successo
Adam Jones è un noto chef, con due stelle Michelin, che ha visto fallire il suo ristorante di Parigi, a causa della droga e dell'alcool. Dopo essere scomparso per tre anni, passati in Louisiana a sgusciare un milione di ostriche, decide di rimettersi in gioco aprendo un nuovo ristorante a Londra.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Farewell - Una bugia buona
Toccante dramma corale che celebra l'amore familiare. I parenti dell'anziana Nai Nai organizzano un matrimonio per riunirsi attorno alla donna, ignara delle sue gravi condizioni di salute.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Starsky&Hutch
Il telefilm culto degli anni 70 diventa una commedia poliziesca con Ben Stiller e Owen Wilson. Indagando su un omicidio, i due detective seguono la pista che conduce a un narcotrafficante.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Io, loro e Lara
Carlo Verdone dirige e interpreta una commedia con Laura Chiatti. Un prete missionario torna a Roma, trova la sua famiglia allo sbando e incontra una ragazza che gli stravolge la vita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Cave - Acqua alla gola
Un'incredibile storia vera accaduta in Thailandia nel 2018. Un gruppo di ragazzi in gita con il loro insegnante rimangono intrappolati in una grotta a causa delle piogge monsoniche.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Un disastro di ragazza
"La monogamia non e' realistica". E' con questa frase inculcata nel cervello dal padre, che Amy cresce e affronta ogni relazione con l'altro sesso. Pur essendo fidanzata con Steven lo tradisce continuamente con uomini che dopo una notte di sesso non vuole piu' vedere. Ma le cose cambiano quando un giorno il suo capo redattore le affida un articolo su Aaron Conners, un medico sportivo specializzato nella cura delle star del mondo dello sport. Durante il servizio i due si conoscono e si avvicinano ogni giorno di piu' ed Emy sente che i sentimenti che prova verso Aaron sono diversi rispetto a quelli provati in passato. Sara' vero amore? Con Amy Schumer, Bill Hader, con la partecipazione del cestista LeBron James.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Run all night - Una notte per sopravvivere
Action-thriller con Liam Neeson e Ed Harris. Jimmy Conlon e' un ex killer professionista, amico fedele del boss mafioso Shawn Maguire, tormentato da innumerevoli sensi di colpa per i suoi crimini passati. Il figlio Michael non vuole avere nulla a che fare con padre nel tentativo di creare per se' e la propria famiglia una vita perbene. Ma il destino complica le cose quando Danny, il figlio criminale e tossicodipendente del boss mafioso, viene ucciso.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

L'appartamento
Max, che sta per sposarsi, e' ossessionato da un ricordo: in un incontro casuale crede di riconoscere la voce di Lisa, una donna che anni addietro aveva amato alla follia. Comincia cosi' per il giovane una ricerca frenetica e difficile, durante la quale incontra Lucien, un suo caro amico con il quale si confida.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Com'è bello far l'amore
Fausto Brizzi dirige Fabio De Luigi, Claudia Gerini e Filippo Timi in una spassosa commedia sull'amore. Andrea e Giulia sono una solida coppia di quarantenni, con un figlio adorabile, una bella casa e una tranquilla vita coniugale. Nella loro vita tutto cambia il giorno in cui in casa piomba Max, un vecchio e caro amico di Giulia, che di professione fa il pornodivo. Max stravolge subito i ritmi sonnacchiosi della casa, lanciandoli in una girandola di situazioni comiche e improbabili.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Europa League, Juventus-Siviglia e Leverkusen-Roma in diretta su Rai 1

    Una semifinale di Europa League che coinvolge la Juventus e una con in campo la Roma saranno trasmesse in chiaro dalla Rai, oltre che sulle piattaforme a pagamento Sky e DAZN. L'accordo segue il provvedimento dell'
    S
    Sport
      sabato, 06 maggio 2023
  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per ...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023