Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 21 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, The Glorias

Mercoledi 21 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, The Glorias

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 21 luglio 2021 | 05:00

Mercoledi 21 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, The GloriasBastille Day - Il colpo del secolo
Action adrenalinico con Idris Elba e Richard Madden ('Cenerentola'). Il furto di una valigia contenente dell'esplosivo costringe un borseggiatore parigino a una fuga mozzafiato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

The Glorias
Julianne Moore e Alicia Vikander nel biopic sulla scrittrice e attivista Gloria Steinem, dalla regista di 'Frida'. L'appassionante storia di una delle piu' influenti icone del femminismo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Faccio un salto all'Avana
Gli italiani all'estero in una commedia esotica con Enrico Brignano e Francesco Pannofino. A Cuba per riportare a casa il fratello disperso, Fedele verra' rapito dalla bellezza del luogo.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Water Horse - La leggenda degli abissi
Dai creatori de "Le cronache di Narnia", una storia di avventura e di amicizia. Durante la Seconda Guerra Mondiale Angus, un bambino scozzese, trova un uovo nei pressi del lago di Loch Ness. Al suo interno c'è una creatura magica: un cavallo acquatico, metà drago e metà dinosauro. Angus lo chiama Crusoe e decide di farlo vivere di nascosto nella sua vasca da bagno. L'affetto tra i due crescerà a dismisura, come le dimensioni dell'animale. Liberamente tratto dal romanzo omonimo di Dick-King Smith, autore anche di "Babe - Maialino coraggioso".
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Outpost
Scott Eastwood, Orlando Bloom e Milo Gibson in un war movie basato su una storia vera. Afghanistan, 2009: in un avamposto tra le montagne, 54 militari americani vengono accerchiati da centinaia di feroci ribelli talebani. In attesa dei rinforzi, i soldati venderanno cara la pelle.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il Luogo delle Ombre
Tratto dall'omonimo romanzo di D. R. Koontz, con Willem Dafoe. Odd Thomas ha il dono di vedere i morti e, se deceduti per morte violenta, puo' risalire ai colpevoli.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

La mia vita a Garden State
Zach Braff e Natalie Portman in una commedia generazionale. Un aspirante attore torna nella sua città natale per il funerale della madre. Il tuffo nel passato gli aprirà nuove prospettive.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

A Taxi Driver
Song Kang-ho ("Parasite") in un’appassionante storia vera. Corea del Sud, 1980: un tassista accompagna un fotoreporter tedesco a Gwang-ju, nel cuore degli scontri fra studenti e polizia.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Genitori quasi perfetti
Anna Foglietta nella graffiante commedia corale di Laura Chiossone. Simona, madre single impegnatissima, apre le porte di casa agli amichetti del figlio e ai rispettivi genitori per una festa di compleanno che farà emergere il lato più tragicomico e nevrotico degli adulti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Ready Player One
Steven Spielberg adatta il romanzo di fantascienza di Ernest Cline. Anno 2045,: un giovane entra in un videogioco per sfidare gli altri partecipanti a una caccia al tesoro virtuale.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La rapina del secolo
Commedia ispirata a una storia vera. Argentina, 2006: un gruppo di rapinatori progetta un colpo in una banca usando armi giocattolo. Un crimine noto come uno dei piu' riusciti della storia.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Shark
In questo fanta-horror uno tsunami colpisce le coste australiane invadendo buona parte della citta'. Dopo la devastazione portata dall'onda i sopravvissuti si ritrovano impossibilitati ad uscire e dovranno vedersela con alcuni squali bianchi assetati di sangue. Con P. Tonkin.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Live! - Corsa contro il tempo
Esplosivo action-thriller con Aaron Eckhart. Frank Penny e' un solitario ed impulsivo poliziotto di Birmingham, in Alabama, caduto in disgrazia. Quando la figlia di 11 anni del commissario della polizia viene rapita e tenuta nascosta in un posto segreto della citta', Frank ha l'occasione di riscatto. Penny ha a disposizione solo 80 minuti per mettere insieme tutti gli indizi e trovare la ragazza prima che sia troppo tardi. Per riuscire nella missione il poliziotto fara' a modo suo sfidando gli ordini del capo preoccupato per la sua bambina. Durante le indagini Penny avra' a che fare con una giovane video blogger ambiziosa che armata di telecamera riprendera' l'intera caccia al killer trasmettendola in diretta streaming sui social.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Giovani si diventa
Che cosa succede quando una coppia di quarantenni ipertecnologici e un'altra di ventenni vintage, si incontrano? Sara' vera amicizia? Una divertente commedia newyorkese che riflette con humor su diversi temi quali la crisi di mezz'eta', il confronto generazionale, le dinamiche del mondo del lavoro, l'amicizia, le ambizioni personali, il talento e la fame di successo. I dialoghi sono acuti e ironici e non mancano scene esilaranti. Ottimo il cast con Ben Stiller e Naomi Watts che interpretano i vecchi, giunti ai primi bilanci di vita, e con Adam Driver e Amanda Seyfried, la giovane coppia esuberante e disinibita.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Venuto al mondo
Adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Margaret Mazzantini e quarto film da regista di Sergio Castellitto. Un film struggente, con la regia di Sergio Castellitto, che si svolge su tre piani temporali che si intrecciano: quello attuale (2009), l'epoca in cui nasce la storia (1984) e i primi anni della guerra dei Balcani (1992). Gemma e' diretta a Sarajevo col figlio adolescente Pietro per un viaggio nella memoria, per assistere ad una mostra fotografica in ricordo delle vittime dell'assedio della citta', che include anche le foto del padre del ragazzo, Diego, un fotografo americano con cui anni prima, nel pieno della guerra civile, aveva vissuto un amore intenso e burrascoso.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Euro 2012, l'inviato della tv araba tormentato dal disturbatore

    Approfittando della diretta di un'emittente araba, un tifoso infastidisce il reporter che sta aggiornando la collega in studio, da Breslavia, in Polonia, durante gli Europei 2012. Il disturbatore, con improbabili espressioni, fa capolino dietro le spalle dell'inviato che fa il possibile per restare serio e continuare il suo lavoro.
    S
    Sport
      mercoledì, 04 luglio 2012
  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011