Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Mercoledi 28 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Crown Vic

Mercoledi 28 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Crown Vic

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  mercoledì, 28 luglio 2021 | 05:00

Mercoledi 28 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Crown Vic Crown Vic
Thomas Jane in un poliziesco all'ultimo inseguimento prodotto da Alec Baldwin. In una spietata notte a Los Angeles, una coppia di poliziotti si getta nella feroce cattura di due assassini.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Diario di uno scandalo
Cate Blanchett e Judy Dench in un drammatico intreccio di seduzione e ricatti. La relazione di una giovane insegnante con un allievo minorenne scatena il risentimento di una matura collega.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Sharm El Sheikh - Un'estate indimenticabile
Enrico Brignano e Giorgio Panariello accendono una commedia vacanziera con Laura Torrisi. Per non farsi licenziare, un assicuratore segue il suo capo nella stupenda localita' sul Mar Rosso.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Mickey Matson e la macchina alchemica
Avventura che intreccia il presente con la Guerra Civile Americana. Un ragazzo deve seguire gli indizi lasciati dal nonno per impedire che un antico dispositivo scateni un altro conflitto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Robin Hood principe dei ladri
Kevin Costner, Alan Rickman e Morgan Freeman nell'avventuroso cult anni 90. Robin Hood addestra un gruppo di ribelli per sconfiggere la tirannia dello sceriffo di Nottingham.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Misteri nascosti
Antiche leggende scozzesi in un thriller con Radha Mitchell e Rupert Graves. La scoperta di un cadavere che presenta strani segni trascina una dottoressa in una spirale di terrore.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Il Mistero Henri Pick
Fabrice Luchini in un'ironica commedia su uno scrittore misterioso. Un critico letterario intraprende un viaggio in Bretagna per chiarire il giallo di un pizzaiolo, autore di un bestseller.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

The Identical
Ray Liotta e Ashley Judd in una favola musicale su due gemelli separati alla nascita: Dexter diventa un idolo rock, Ryan viene adottato da una famiglia religiosa. Ma il destino li riunira'.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

2 single a nozze
Commedia di culto con Owen Wilson e Vince Vaughn. Due amici si imbucano ai matrimoni per mangiare e rimorchiare, ma alle nozze della figlia di un senatore finiscono nei pasticci.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Poveri ma ricchissimi
Fausto Brizzi dirige Christian De Sica ed Enrico Brignano nel sequel di 'Poveri ma ricchi'. I Tucci entrano in politica e indicono un referendum per sancire l'indipendenza del loro borgo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Kelly Gang
Biopic di un fuorilegge con George MacKay, Russell Crowe e Nicholas Hoult. Australia, XIX secolo: dall'infanzia brutale allo scontro con l'impero britannico, la vita del bandito Ned Kelly.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

I vichinghi
Un gruppo di predoni vichinghi, sotto il comando del giovane leader Asbjorn, salpa per la costa della Bretagna per saccheggiare Lindisfarne del suo oro. Una violenta tempesta, pero', manda in pezzi la loro imbarcazione al largo della Scozia e lascia i vichinghi intrappolati nel territorio nemico. L'unica loro possibilita' di sopravvivenza e' quella di raggiungere la roccaforte vichinga di Danelage. Ci riusciranno?
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Confidence - La truffa perfetta
Jake Vig e' un maestro nell' arte della truffa. Un giorno imbroglia per qualche migliaio di dollari quello che in seguito si rivela il contabile del capo di una delle peggiori bande criminali. Per cercare di risarcire il boss, Jake e il suo gruppo cerca di portare a buon fine una truffa clamorosa, ma non tutto sembra andare per il verso giusto...
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Licenza di matrimonio
Robin Williams e' un prete che costringe una coppia a superare un rigoroso corso prematrimoniale per testare la loro affinita' sottoponendoli ad una serie di prove sempre piu' complesse.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Made in Italy
Vincitore di un Nastro d'Argento e' il terzo film del cantautore emiliano, con Stefano Accorsi e Kasia Smutniak. Un uomo nel pieno degli anni, riflette sulle scelte fatte in passato e decide di dare una svolta alla propria vita.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Eurovision Song Contest 2011 - Vincono Elle&Nikki con ''Running Scared''

    Con 221 punti l'Azerbaijan ha vinto la 56esima edizione dell'Eurovision Song Contest, il festival della canzone a livello europeo ma l'Italia con Raphael Gualazzi conquista a sorpresa il secondo posto. Leggi anche:
    S
    Satellite
      domenica, 15 maggio 2011
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017