Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 31 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Imprevisti digitali

Sabato 31 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Imprevisti digitali

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  sabato, 31 luglio 2021 | 05:00

Sabato 31 Luglio 2021 Sky e Premium Cinema, Imprevisti digitaliBlackbird - L'ultimo abbraccio
Toccante film Sky Original con i premi Oscar Susan Sarandon e Kate Winslet. Una donna gravemente malata riunisce la famiglia, ma i conflitti irrisolti destabilizzano l'ultimo saluto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Imprevisti digitali
Orso d'argento a Berlino per una piacevole commedia che ironizza sulle nuove tecnologie. Tre vicini di casa di mezza eta' uniscono le loro forze per combattere l'universo dei social network.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

L'uomo sul treno - The Commuter
Liam Neeson e Vera Farmiga in un action che mescola suspense e azione. Un pendolare accetta un'allettante offerta da una donna misteriosa, ma scopre di essere vittima di un inganno (GBR 2018)
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il mio amico Alexis
Una commedia di formazione con la star del calcio Alexis Sanchez. L'attaccante cileno stringe amicizia con il talentuoso dodicenne Tito e riscopre i motivi del suo amore per il football.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Resident Evil: Retribution
Milla Jovovich e Michelle Rodriguez nel quinto film della saga. Rinchiusa nei laboratori della Umbrella, Alice dovra' affrontare un esercito di zombie per trovare la via d'uscita.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Last Death
Kuno Becker in un thriller avvolto nel mistero. Durante un uragano, un medico soccorre un giovane gravemente ferito, senza identita' ne' memoria, sul quale incombe una scioccante verita'.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Grease - Brillantina
L'intramontabile musical con John Travolta e Olivia Newton-John. Una high school nell'America degli anni 50 incornicia le vicende amorose fra la romantica Sandy e lo spavaldo Danny Zuko.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Mississippi Burning - Le radici dell'odio
Un Oscar al thriller con Willem Dafoe e Gene Hackman, premiato a Berlino. America, anni 60: due agenti FBI indagano sulla morte di tre attivisti dei diritti civili, uccisi dal Ku Klux Klan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Se mi vuoi bene
Fausto Brizzi dirige Claudio Bisio e Sergio Rubini in una commedia dolceamara. Un avvocato depresso trova la soluzione per il suo male oscuro quando entra in uno strano negozio.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Black Butterfly
Antonio Banderas, Jonathan Rhys Meyers e Piper Perabo in un thriller psicologico. La vita di uno scrittore in crisi creativa viene stravolta da un vagabondo che ha qualcosa da nascondere.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Lacci
Luigi Lo Cascio, Alba Rohrwacher, Silvio Orlando e Laura Morante nel dramma familiare di Daniele Luchetti. Una coppia si lascia per l'infedelta' dell'uomo, ma il loro legame non si dissolve.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Colombiana
"Cataleya, non dimenticare da dove vieni". Una storia di sangue e vendetta, con Zoe Saldana. La piccola Cataleya Restrepo assiste a 9 anni all'omicidio della sua famiglia invischiata in rapporti malavitosi con Don Luis, uno spietato boss di Bogota'. Scampata alla strage si rifugia a Chicago da suo zio Emilio, anche lui in cattivi affari, e dove col passare degli anni si trasforma grazie agli insegnamenti dell'uomo in una fredda assassina ricercata in tutti gli States. Sulle sue tracce c'e' l'agente speciale dell'FBI James Ross, ma Cataleya e' ora pronta per vendicare la morte dei suoi familiari. Don Luis ha le ore contate.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

In time
In un futuro distopico, gli uomini sono geneticamente progettati per smettere di invecchiare a 25 anni. Dopodiche' si vive ancora una anno e se non si riesce a guadagnare altro tempo si muore. Il tempo e' dunque la valuta in corso, e quindi i ricchi possono vivere per sempre, gli altri no. Il giovane Will Salas riceve da un uomo un regalo inaspettato: piu' di un secolo di vita. Le autorita' gli danno la caccia per catturarlo ma lui decide di porre fine alle dittatura del tempo. Con Justin Timberlake, Amanda Seyfried
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Friends with kids
Jason, pubblicitario di successo, e Julie, consulente in materia di investimenti, sono migliori amici dagli anni del college e vivono nello stesso edificio a Manhattan. Nel corso degli anni, nessuno dei due riesce a trovare il partner ideale con cui trascorrere il resto della propria vita.Tra i loro amici piu' intimi, due coppie sposate: Alex e Leslie, e Ben e Missy, le quali, dopo aver avuto dei bambini, hanno matrimoni burrascosi.A seguito di una delirante festa, Jason e Julie intraprendono una discussione sulla possibilita' di concepire un figlio e poi pensare di trovare l'anima gemella, dal momento che per Julie "il tempo sta per scadere". Nonostante non abbiano mai provato sentimenti l'uno per l'altra, decidono di fare un figlio insieme e continuare a frequentare altre persone...
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

A Natale mi sposo
Gustavo e' un cuoco milanese a Roma. Padre di un adolescente che coltiva il sogno di un amore impossibile, Gustavo viene scambiato per un celebre chef e invitato a organizzare a St. Moritz un sofisticato pranzo di nozze. Il matrimonio pero' "non s'ha da fare" perche' Fabio, figlio di Gustavo, e' invaghito da sempre di Chris, sposina promessa per interessi paterni alla prole ottusa di un ricco banchiere svizzero. Figlia di uno scrittore dozzinale e di una madre burina, Chris ricambia il sentimento di Fabio ed e' decisa a fuggire con lui. Li favoriscono o li boicottano una messe di personaggi naif e disgraziati che infilano battutacce e praticano la trivialita'.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Auguri Sky!! La presentazione 2003 della nuova offerta #Sky10anni

    3650 giorni fa nasceva SKY Italia. Digital-Sat ha scelto di festeggiare il decimo compleanno della pay-tv satellitare regalandovi un video di circa 10 minuti che risale all'estate del 2003 in cui Sky si presentava al pubblico italiano con la sua prima offerta commerciale multichannel e rivoluzionaria rispetto al panorama televisiv...
    S
    Sky
      mercoledì, 31 luglio 2013
  • Lo spot di Current per lo show ''Tutti in piedi'' di Michele Santoro

    Venerdì 17 giugno alle ore 21.00 sul canale italiano dell'Informazione Indipendente, il giornalista celebra in diretta dal parco di Villa Angeletti a Bologna la festa nazionale per i 110 anni della Fiom, in solidarietà con i lavoratori di Current costretti a dover lasciare la piattaforma satellitare di Sky dal 31 luglio.
    S
    Sky
      giovedì, 16 giugno 2011
  • Playoff Serie B in esclusiva su Sky Sport HD, il promo con i giocatori simbolo

    Sky vive il momento conclusivo del campionato di Serie B con un nuovo promo dedicato ai Play-Off: protagonisti alcuni giocatori simbolo delle squadre qualificate: Luca Pagliarulo (Trapani), Gianluca Caprari (Pescara), Matteo Contini (Bari),  Alfred Gomis (Cesena),  Andrea Catellani (S...
    S
    Sky
      lunedì, 23 maggio 2016