Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Giovedi 12 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Dietro La Notte

Giovedi 12 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Dietro La Notte

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 12 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, Dietro La NotteDietro la Notte
Thriller con Stefania Rocca e Fortunato Cerlino, primo lungometraggio di Daniele Falleri. Una madre e una figlia si serrano in un armadio mentre un ladro irrompe in casa per rubare dei diamanti
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

L'ultimo lupo
Jean-Jacques Annaud dirige un'avventurosa storia di coraggio e amicizia. Durante la Rivoluzione Culturale, uno studente cinese cerca di salvare un cucciolo di lupo dal governo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Fast&Furious 6
Sesto capitolo della saga action con Vin Diesel, Paul Walker, 'The Rock' e Michelle Rodriguez. Dominic e Brian riuniscono la vecchia squadra per contrastare una banda di piloti criminali.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un elfo per amico
Creature fantastiche in un film per la famiglia ambientato a Mosca. Una madre e una figlia si trasferiscono in un appartamento abitato da un elfo che le vuole cacciare via.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Max Steel
Fanta-action ispirato al giocattolo della Mattel e all'omonimo cartoon. Max, figlio di uno scienziato morto misteriosamente, scopre di avere poteri sovrumani grazie a un amico alieno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

La mosca
Jeff Goldblum e Geena Davis nel remake cult di David Cronenberg. Uno scienziato sperimenta su di se' il teletrasporto, andando incontro a un'orribile mutazione genetica. Oscar al trucco.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Divorzio a Las Vegas
Andrea Delogu, Giampaolo Morelli, Ricky Memphis e Gianmarco Tognazzi in una commedia on the road. Elena e Lorenzo tornano in Nevada per cancellare le nozze siglate in vacanza a 18 anni.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Kilo Due Bravo
Dal produttore de 'Il discorso del re', un dramma bellico ambientato in Afghanistan. Per aiutare un commilitone, una pattuglia di soldati rimane intrappolata in un campo minato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

New York Taxi
Queen Latifah, Jimmy Fallon e Gisele Bundchen in una comedy 'a tutto gas'. New York: una spericolata tassista viene coinvolta da un poliziotto nella cattura di una banda di rapinatrici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Immortals
Action sulla lotta tra umani e divinita' con Henry Cavill e Stephen Dorff. Il giovane Teseo e' scelto da Zeus per fermare il piano di Iperione: scatenare i titani contro gli dei.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La messa è finita
Premio della Giuria a Berlino per Nanni Moretti anche interprete di una pellicola sulla fede. Tornato nella sua comunita' dopo molti anni, un sacerdote teme di aver perduto la vocazione.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Dark City
In una citta' dove non sorge mai il sole gli Stranieri, razza aliena in crisi, usano gli umani come cavie da laboratorio per scoprire in che cosa consiste la loro umanita'. Colpito da amnesia, John Murdoch e' braccato come serial killer dall'ispettore Bumstead e dagli Stranieri che vogliono eliminare in lui uno scomodo testimone della loro attivita' segreta, ma scopre di possedere doti telecinetiche.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

It
Dall'omonimo romanzo di Stephen King, con Bill Skarsgard. Billy non si rassegna alla scomparsa del fratello e insieme ad alcuni amici scopre l'esistenza di un'entita' malvagia che si nutre delle paure degli esseri umani e che ha le sembianze di un clown di nome Pennywise. L'essere, che dimora nelle profondita' della rete fognaria, e' solo uno dei volti della creatura millenaria nota come It, un mostro senza forma che si risveglia ciclicamente per mietere vittime tra i bambini della citta'. Per sconfiggerlo, i ragazzi devono restare uniti e mantenere vivo il sentimento di amicizia che li lega.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Cuori estranei
Le storie di tre donne che, pur non conoscendosi fra loro, sono alle prese con sogni desideri e scelte le cui conseguenze condizionano pesantemente l'andamento delle loro vite. Da anni appassionata di disegno, negli ultimi tempi la matura Olivia ha visto le sue realizzazioni nascere da una ossessione figlia di un sogno ricorrente. Una ossessione che, poco alla volta, sta allontanando la donna dal marito, costretto a vivere su una sedia a rotelle, per indirizzarla verso la figlia, partorita in giovane eta' ed abbandonata su suggerimento del padre. Natalia e' una fotografa che ha appena avuto un grande successo: la copertina di una importante rivista, ma il bisogno di scoprire cosa e' accaduto ad una donna angolana non le permette di godere appieno della fama. Catherine, violoncellista affermata ma consumata da un lancinante dolore interiore, abbandona la sua famiglia per ritrovare il padre, ritenuto responsabile della morte della madre.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Caldo crimiale
E' una notte torrida e insonne quella in cui Anna Tardelli (Sabrina Ferilli) vede, in un appartamento di fronte al suo, le sagome di due amanti minacciati dall'arrivo di una donna. Ha scoperto il tradimento del marito; ecco perche' gli punta contro con un'arma da fuoco. Anna tenta di dare l'allarme ma, dalla pistola, viene comunque esploso un colpo mortale. Poco dopo, il commissario Lai (Vincent Spano) con gli agenti di polizia sorprendentemente non trovano nessun cadavere Insieme alla testimone, il commissario ritiene giusto avvertire dell'accaduto la proprietaria dell'appartamento, la contessa Lanzillotta (Marisa Berenson). Anna non riesce a credere ai propri occhi, proprio nella contessa riconosce la stessa donna che ha sparato e, accanto a lei, c'e' Valerio Valli (Gabriel Garko), quell'uomo bello e giovane che avrebbe dovuto giacere per terra. Possibile che Anna abbia avuto delle allucinazioni a causa del caldo?
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022