Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 27 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, The 2nd - Uno contro tutti

Venerdi 27 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, The 2nd - Uno contro tutti

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 27 Agosto 2021 Sky e Premium Cinema, The 2nd - Uno contro tutti The 2nd - Uno contro tutti
Action con Ryan Philippe e Casper Van Dien. Un agente dei servizi segreti scopre il piano di una banda di terroristi: rapire la figlia di un giudice della Corte Suprema.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Beginners
Oscar a Christopher Plummer, con Ewan McGregor e Melanie Laurent in un film sulle inaspettate rivelazioni di un padre. In punto di morte un uomo rivela a suo figlio di essere omosessuale.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Qualcosa di nuovo
Paola Cortellesi e Micaela Ramazzotti in una commedia romantica di Cristina Comencini. Due amiche di vecchia data, e molto diverse tra loro, si contendono l'amore per uno sconosciuto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Il Ggg - Il grande gigante gentile
Steven Spielberg adatta il romanzo di Roald Dahl nella pellicola con Mark Rylance. Una bambina stringe amicizia con un gigante aiutandolo a frenare la furia cannibale dei suoi simili.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Siberia
Keanu Reeves in Russia tra loschi affari e spietati criminali. Un commerciante di pietre preziose ha a disposizione 48 ore per recuperare un diamante blu da vendere a un gangster.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Calling
Susan Sarandon segue una scia di sangue in un thriller con Topher Grace e Donald Sutherland. Una detective indaga sul misterioso assassinio di una donna malata terminale.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'amore all'improvviso - Larry Crowne
Tom Hanks dirige e interpreta una commedia romantica con Julia Roberts. Licenziato poiche' privo di un titolo di studio, un uomo maturo torna a scuola dove incontra un'attraente insegnante.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Miss Marx
Romola Garai e' la figlia di Karl Marx nel biopic di Susanna Nicchiarelli. Intelligente e libera, Eleanor porta avanti l'ideologia del padre, ma nel privato la sua determinazione vacilla.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Vengo anch'io
Esordio alla regia per Corrado Nuzzo e Maria Di Biase in una commedia 'on the road'. Un assistente sociale attraversa l'Italia con un ragazzo autistico, un'ex galeotta e una giovane atleta.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Io Sono Tempesta
Marco Giallini ed Elio Germano in una pellicola di Daniele Luchetti. Un affarista senza scrupoli viene condannato ai servizi sociali, dove conosce un padre in gravi difficolta' economiche.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Dom Hemingway
Commedia british con Jude Law ed Emila Clarke. Uscito di prigione, uno scassinatore londinese vuole la sua ricompensa per non aver fatto la spia, ma le cose prendono una piega inaspettata.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Geostorm
"Dobbiamo aspettarci catastrofi climatiche su scala mondiale". Devlin, produttore di "Independence Day", debutta alla regia affrontando un tema di grande attualita' in questo spettacolare disaster movie con Gerard Butler e Andy Garcia. Dopo una serie di terribili eventi climatici, i governi della Terra decidono di creare un satellite in grado di controllare il meteo, che rischia pero' di avere un disastrosi effetti collaterali. Forse qualcuno ha manomesso il sistema e Jake Lawson, il responsabile iniziale del progetto, affrontera' insieme al fratello Max una lotta contro il tempo per salvare il pianeta Terra e la popolazione mondiale.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Contagious
Film horror post-apocalittico con A. Schwarzenegger. Una terribile epidemia colpisce gli Stati Uniti trasformando le persone in Zombie. Anche la giovane Maggie viene contagiata e il padre, deciso a proteggerla ad ogni costo, la riporta a casa e condivide con lei le sue ultime settimane di vita, sperando di poterla ancora salvare.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

La battaglia di Hacksaw Ridge
Film di guerra ispirato alla vera storia di Desmond Doss. Il film ha vinto due premi Oscar: miglior montaggio e miglior sonoro, e diretto da Mel Gibson. Durante la Seconda Guerra Mondiale si combatte l'epica battaglia per prendere la fortezza giapponese di Okinawa. L'improbabile eroe che cambia le sorti della violenta e sanguinosa battaglia e' Desmond T. Doss, un giovane soldato e medico americano seguace della chiesa cristiana avventista del settimo giorno che si rifiuta di imbracciare le armi. Il suo comportamento rispettoso della vita e sprezzante del pericolo contribuira' a renderlo un eroe agli occhi dei suoi commilitoni, facendone il primo obiettore di coscienza nella storia americana. Alla fine del film il vero Desmond Doss racconta e commenta le i fatti accaduti durante la battaglia. Con Andrew Garfield e Vince Vaughn.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

La matassa
Commedia con il duo comico Ficarra e Picone, con Pino Caruso, Claudio Gioe' e Anna Safroncik. Due cugini figli di fratelli, Gaetano e Paolo, si detestano e per questo motivo non si vedono da vent'anni. Paolo aiuta il padre nella gestione del loro albergo in Sicilia. Gaetano, invece, e' titolare di un'agenzia che combina matrimoni per gli extracomunitari. Don Gino, sacerdote amico di famiglia, cerchera' di farli riappacificare, sostenendo che entrambe le parti pensano di avere ragione, e tutte queste ragioni diventano dei fili che, col tempo, diventano sempre piu' intrecciati ed ingarbugliati, diventando cosi' una matassa unica: "Perdiamo anni a cercare di sbrogliare le matasse e a nessuno viene in mente la cosa piu' semplice: tagliare i fili, buttare via la matassa..." e spiegando cosi' il titolo del film. I due cugini si incontrano per caso, all'improvviso, ad un funerale, diventano protagonisti involontari di diverse avventure comiche ed equivoci.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Canale 5, The Winner Is... la 31enne Daniela Ciampitti

    La prima edizione del talent musicale di Canale 5 incorona la 31enne Daniela Ciampitti, dalla provincia di Rieti, che si aggiudica 150 mila euro. Ottimo risultato di ascolti per la Finale di "The Winner Is..." che ieri sera, sabato 8 dicembre, ha ottenuto incollati al teleschermo 4 milioni 649 mila telespettatori, pari al 20.39% di share, battendo la festa di "Ti lascio una Canzone", ...
    T
    Televisione
      domenica, 09 dicembre 2012
  • Promo - Le Olimpiadi di Sochi 2014 dal 7 Febbraio in chiaro su Cielo Tv

    Cielo trasmetterà in chiaro in diretta esclusiva da Sochi le gare più belle dei Giochi Olimpici Invernali, in programma dal 7 al 23 febbraio 2014. 100 ore di diretta a copertura di tutte e 15 le discipline olimpiche, le gare più belle, le finali più attese e tutte le medaglie conquistate. E ancora, le spettacolari cerimonie di ap...
    D
    Digitale Terrestre
      venerdì, 03 gennaio 2014
  • Morgan: ''Non rifarò X Factor, non mi interessa più. Mi piace la Rai''

    "Non rifarò X Factor. Non mi interessa": lo ha detto Morgan, ospite di Quelli che... su Rai2, rispondendo a una domanda di Victoria Cabello. L'ex giudice del talent show in onda su Sky che quest'anno ha lanciato Chiara, invitata da Fabio Fazio tra i Big del prossimo festival di Sanremo, ha però precis...
    T
    Televisione
      domenica, 06 gennaio 2013