Digital-News.it Logo

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il primo promo della nuova edizione di X-Factor, dal 20 Settembre su Sky Uno

    Simona Ventura, Morgan, Elio e Arisa, dopo un estate di casting e provini, sono pronti per la nuova edizione di X Factor. Ecco il promo del talent in onda dal 20 settembre su Sky Uno.
    S
    Sky
      mercoledì, 08 agosto 2012
  • Nuovi Linguaggi dei Media e la Transmedialita Tech Talk (diretta)

    23esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. La contaminazione è un mantra che ha coinvolto contenuti, piattaforme, modalità di ingaggio nel settore media. Di fatto, ha portato ad un cambiamento costante dei linguaggi, che attraversano audience di vario genere e tipo, dando vita ad u...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 23 febbraio 2021
  • E il Tg1 si confonde sulle date dei quattro referendum

    Durante i titoli dell'edizione delle 13,30 di sabato 4 giugno errate le date dei referendum: invece del 12 e 13 giugno, il conduttore legge "13 e 14 giugno". Il giorno dopo, domenica 5 giugno, nel corso dell'edizione delle 20 Attilio Romita pone rimedio rettificando l'errore sulle date della consultazione commesso il giorno precedente. Qui il video.
    C
    Curiosità
      lunedì, 06 giugno 2011