Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 15 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Lansky

Venerdi 15 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, Lansky

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 15 ottobre 2021 | 05:00

Venerdi 15 Ottobre 2021 Sky e Premium Cinema, LanskyLansky
Biopic con Harvey Keitel e Sam Worthington. Sotto custodia dell'FBI, l'anziano mafioso bielorusso Meyer Lansky, esponente del 'Sindacato ebraico', racconta la sua vita a un giornalista.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Julie&Julia
Golden Globe a Meryl Streep nella commedia di Nora Ephron con Amy Adams e Stanley Tucci. Una donna annoiata si mette alla prova sperimentando tutte le ricette di una celebre chef francese.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il 7 e l'8
Ficarra e Picone esordiscono alla regia con una commedia spassosa. Un truffatore e un 'maturo' studente di Palermo scoprono di essere stati scambiati in culla trent'anni prima.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Harry Potter e i doni della morte: Parte 1
Prima parte dell'adattamento dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling. Insieme a Hermione e Ron, Harry deve trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l'anima del Signore Oscuro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'uomo sul treno - The Commuter
Liam Neeson e Vera Farmiga in un action che mescola suspense e azione. Un pendolare accetta un'allettante offerta da una donna misteriosa, ma scopre di essere vittima di un inganno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Mr. Brooks
Kevin Costner e Demi Moore in un thriller psicologico. Uno stimato industriale cela una personalita' malata che sfoga compiendo efferati omicidi. Una detective tenta di fermare la sua furia.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Very Good Girls
Dakota Fanning ed Elizabeth Olsen nel complicato mondo dei teenagers. Due amiche per la pelle hanno deciso di perdere la verginita', ma si innamorano dello stesso ragazzo..
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il tuo ultimo sguardo
Sean Penn dirige un toccante film con Charlize Theron e Javier Bardem. L'amore impossibile fra due medici impegnati in un campo umanitario in Liberia durante la guerra civile.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Giù al Nord
Strepitoso successo per una commedia con Dany Boon e Kad Merad. Il meschino direttore di un ufficio postale viene trasferito per punizione in una sperduta cittadina nel nord della Francia.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Drive Angry
Nicolas Cage e Amber Heard in un action demoniaco. Milton fugge dall'inferno per vendicarsi del leader di una setta satanica che ha ucciso sua figlia e ha preso in ostaggio sua nipote.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Miele
Jasmine Trinca e Carlo Cecchi nell'opera prima di Valeria Golino premiata a Cannes. Una donna somministra clandestinamente un farmaco letale ai malati terminali per aiutarli a morire.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Attacco al potere 2
Adrenalinico secondo capitolo della saga, con Gerard Butler, Morgan Freeman, Aaron Eckhart. A Londra il Primo Ministro inglese muore in circostanze misteriose e il suo funerale e' un evento al quale tutti i leader del mondo occidentale non possono mancare. L'occasione perfetta per uccidere i capi di Stato piu' potenti della Terra, distruggere i luoghi simbolo della capitale inglese e dare una terribile visione di quello che sara' il futuro. Solo tre persone hanno la possibilita' di fermare tutto questo: il Presidente degli Stati Uniti, il suo formidabile capo dei servizi segreti e un agente inglese dell'MI-6 che, giustamente, non si fida di nessuno.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

In the blood
Avvincente action-thriller con Gina Carano. Ava e' una giovane ex combattente dall'oscuro passato. Quando il suo novello sposo svanisce senza lasciar traccia durante la luna di miele ai Caraibi, Ava scopre un violento mondo criminale, che cospira sulla sua isola di Paradiso. Pronta a combattere, Ava cerca di ricostruire la verita' e di smascherare uno a uno i responsabili del rapimento del suo giovane e inerme marito.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Nel nome del padre
Film tratto da una drammatica storia vera, vincitore dell'Orso d'oro a Berlino con Daniel Day-Lewis e Emma Thompson, ispirato a una storia vera e tratto dal libro autobiografico Proved Innocence ("Il prezzo dell'innocenza") di Gerry Conlon. "Ho visto mio padre morire in una prigione britannica per un crimine che non aveva commesso. Io continuero' a lottare! Nel nome di mio padre! Nel nome della liberta'!". Processati come terroristi dell'IRA e autori di una strage in un pub di Guildford il 5-10-1974, quattro proletari irlandesi patiscono 15 anni di carcere prima che sia scoperta la loro innocenza. Con loro furono condannati a pene minori parenti e amici. Il padre di uno dei quattro mori' in carcere nel 1980. Storia di un clamoroso errore giudiziario, frutto di un complotto poliziesco. Dal carcere, padre e figlio recuperano il loro rapporto e lottano per avere giustizia.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Matrimonio alle Bahamas
Divertente commedia diretta da Claudio Risi e scritta dai fratelli Vanzina, con Massimo Boldi, Annamaria Barbera, Enzo Salvi, Biagio Izzo e Victoria Silvstedt. Miami. Fervono i preparativi per il matrimonio che unira' due famiglie molto diverse fra loro: i Colombo, italiani di umili origini guidati dal tassista Cristoforo e dalla moglie Rosy, e i ricchi italoamericani Alberto, detto Al, e Patricia Di Giacomo. I diversi tenori di vita e le differenze sociali fanno vacillare il matrimonio dei due ragazzi, ma alla fine tutto torna a posto: Cristoforo e Alberto diventano buoni amici ed il matrimonio alle isole Bahamas puo' avere finalmente luogo.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨