Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 26 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale Ep. 3 e 4

Venerdi 26 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale Ep. 3 e 4

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 26 Novembre 2021 Sky e Premium Cinema, Gomorra - Stagione Finale Ep. 3 e 4Gomorra - Stagione 5 Ep. 3 e 4 | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Mentre Ruggieri continua ad indagare su Genny, a Secondigliano i Levante non sono piu' ben visti. Genny cerca di riprendersi il quartiere, ma per riuscirci gli serve un carico di cocaina. I Levante e 'O Galantommo si alleano contro Genny e i capipiazza di Secondigliano passati con lui. Genny pero' ha gia' pronta una contromossa. Intanto Ciro fa sapere a Genny che e' tornato.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Mandibules - Due uomini e una mosca
Eccentrica commedia di Quentin Dupieux su una coppia di criminali da strapazzo. Jean-Gab e Manu trovano una mosca gigante nel bagagliaio di un'auto rubata e decidono di addestrarla al furto.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Justice League
Ben Affleck, Gal Gadot, Henry Cavill e Amy Adams nel kolossal di Zack Snyder. I supereroi della Dc Comics si radunano per fronteggiare l'implacabile alieno Steppenwolf.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Qua la zampa 2 - Un'amico è per sempre
Commovente sequel con Dennis Quaid e Kathryn Prescott. Costretto a separarsi dalla sua piccola amica umana, il cane Bailey decide che nelle sue prossime vite la trovera' e la proteggerà.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Timeline
Paul Walker e Gerard Butler in un fanta-action dal romanzo di Michael Crichton. Un docente universitario sperimenta un viaggio a ritroso nel tempo e rimane intrappolato nel 1300.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Contender
Joan Allen, Gary Oldman e Jeff Bridges in un dramma politico. La nomina a vicepresidente di una donna scatena le rappresaglie degli avversari che scavano nel suo passato per screditarla.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Oggi sposi... niente sesso
Ashton Kutcher e Brittany Murphy in una rocambolesca commedia romantica. La luna di miele di due stravaganti giovani sposi viene messa alla prova da una serie di mirabolanti sventure.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Testament of Youth
Alicia Vikander in un dramma sulla Prima guerra mondiale. Una ragazza rinuncia ai suoi studi a Oxford e parte per il fronte per dare il suo contributo come infermiera volontaria.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Selvaggi
Commedia di Carlo Vanzina con Ezio Greggio, Leo Gullotta e Franco Oppini. Un gruppo di turisti naufraga su un'isola deserta e inizia un'esilarante lotta per la sopravvivenza.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Fire Squad - Incubo di fuoco
Intenso dramma catastrofico tratto da una storia vera con Josh Brolin, Miles Teller e Jeff Bridges. 2013: un gruppo di vigili del fuoco deve domare un gigantesco incendio in Arizona.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La vita che verrà - Herself
Phyllida Lloyd dirige una storia di rinascita con Clare Dunne. Una donna fugge con le sue figlie da un marito violento. Non riuscendo a trovare casa, decidera' di costruirne una da se'.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Decisione critica
Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani esperto in terrorismo internazionale, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino. Cosi' bisogna decidere se mettere in pericolo la vita di migliaia di persone facendo atterrare l' aereo, o se sacrificare quattrocento passeggeri facendolo esplodere. Con Kurt Russell, Steven Seagal e Halle Berry.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

The Chronicles of Riddick
Tornato alla civilta' Riddick (Diesel) approda sul pianeta Helion Prime e si ritrova coinvolto in una guerra contro i Necromongers, potente razza di conquistatori guidata dallo spietato Lord Marshal.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il viaggio di Fanny
Commovente film vincitore del Giffoni 2016, basato sulla vera storia di Fanny Ben-Ami, una ragazzina ebrea che nel 1943, durante l'occupazione tedesca in Francia, viene mandata insieme alle due sorelle in una colonia in montagna. Un viaggio emozionante sull'amicizia e la liberta' raccontato attraverso gli occhi dei bambini.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Amici come prima
Commedia che segna la reunion della coppia di comici Christian De Sica - Massimo Boldi. Cesare e' lo stimato direttore del Relais Colombo, Hotel di lusso di Milano. Con l'arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell'hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed e' disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio cosi' allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un'intesa perfetta. Cesare pero' non ha il coraggio di svelare la verita' alla moglie Carla e al figlio Matteo che continuano a crederlo direttore dell'hotel.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esordio degli Azzurri contro la Francia domenica 5 febbraio alle 16, a Roma GLI AZZURRI SU SKY- Tutti gli incontri saranno live su Sky Sport Uno, in stre...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • 17 Forum Europeo Digitale | 3 Workshop SMPTE - Dall'IP al CLOUD (diretta)

    La Sezione Italiana di SMPTE, Society of Motion Picture and Television Engineers, è lieta di annunciare il suo terzo workshop dedicato alla migrazione verso la tecnologia IP. Visto il successo dei precedenti workshop, la SMPTE ha ritenuto opportuno dare seguito a questa iniziativa per adempiere alla sua missione statutaria inerente all’emanazione e alla divulgazione delle norme tecniche internazionali che regolano le tecnologie dell’immagine in movimento. Questo evento, gentilmente ospitato nel contesto del Forum Europeo D...
    D
    Digital-News LIVE
      giovedì, 19 novembre 2020
  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023