Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 5 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il principe dimenticato

Domenica 5 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il principe dimenticato

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 5 Dicembre 2021 Sky e Premium Cinema, Il principe dimenticato Il principe dimenticato
Omar Sy in un'estrosa commedia onirica di Michel Hazanavicius. Djibi si trasforma ogni notte nell'eroe dei sogni di sua figlia. Finche' lei, crescendo, non mutera' il suo immaginario.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ammonite - Sopra un'onda del mare
Kate Winslet e Saoirse Ronan in un dramma storico di Francis Lee. Nell'Inghilterra di meta' '800 si accende la passione fra una cercatrice di fossili e la moglie di uno scienziato.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Una famiglia perfetta
Commedia di Paolo Genovese con Sergio Castellitto, Claudia Gerini, Marco Giallini e Carolina Crescentini. Un uomo solo ingaggia degli attori per impersonare la sua famiglia riunita a Natale.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Le fantastiche avventure del ragazzo lupo
Avventuroso film per ragazzi. Isolato per una malattia che gli causa una crescita anomala dei peli, Paul riceve un dono misterioso che lo spinge a cercare sua madre. Nel cast John Turturro.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Island
Scarlett Johansson e Ewan McGregor in un fantathriller di Michael Bay. Due giovani 'cloni' che vivono in un impianto sognano di visitare l'Isola, unico posto incontaminato sulla Terra.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Gone Baby Gone
Ben Affleck dirige il fratello Casey al fianco di Ed Harris e Morgan Freeman. Due detective privati indagano sulla scomparsa di una bambina in un malfamato quartiere di Boston.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amori, matrimoni e altri disastri
Commedia romantica con Diane Keaton e Jeremy Irons. Tre storie d'amore intrecciano le vicende di un autista in cerca dell'amore, una wedding planner pasticciona e un'insolita coppia matura.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Wild
Road movie biografico con Reese Witherspoon e Laura Dern. Dopo la perdita della madre e la fine del suo matrimonio, una ragazza affronta un viaggio lungo l'insidiosa Pacific Crest Trail.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ti presento i miei
Travolgente commedia con Robert De Niro e Ben Stiller. Per ottenere il consenso alle nozze con la sua amata, Greg Fotter incontra il futuro suocero, un ex agente segreto che non fa sconti.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

E noi come st***zi rimanemmo a guardare | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Commedia Sky Original di e con Pif, Fabio De Luigi e Ilenia Pastorelli. Licenziato a causa di un algoritmo, Arturo trova lavoro come rider e si consola con Stella, ologramma nato da una app.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Un segreto tra di noi
Dramma sentimentale con Julia Roberts, Willem Dafoe e Ryan Reynolds. Un tragico incidente porta alla luce i rancori all'interno di una famiglia apparentemente felice.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Operazione u.n.c.l.e.
Un'organizzazione di ricchi spietati mira a sconvolgere l'equilibrio geopolitico mondiale con una nuova arma. Pur essendo il periodo della Guerra Fredda, Stati Uniti e Russia decidono di collaborare per questa operazione internazionale. Il miglior agente americano dovra' collaborare assieme al proprio corrispettivo sovietico, nonostante la diffidenza e le ovvie differenze di stile. Ruolo chiave nella squadra lo avra' una sensuale ragazza che lavora come meccanica nella Germania dell'Est.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Arma Letale 2
Secondo capitolo della saga. La celebre coppia di poliziotti di Los Angeles deve proteggere il testimone di un processo per traffico di droga che fa capo a un boss malavitoso, protetto dall'immunita' diplomatica. Con Mel Gibson, Danny Glover
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Effetti collatterali
Thriller dal cast stellare. R. Mara è una donna depressa; il dottor Banks, J. Law, le prescrive un nuovo farmaco che però ha pesanti effetti collaterali.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Cado dalle nubi
Film campione di incassi che segna l'esordio cinematografico del comico pugliese Checco Zalone, ed e', a tratti, di carattere autobiografico. Checco Zalone, un giovane pugliese che sogna di diventare cantante, e' stato lasciato dalla sua ragazza perche' insegue un sogno difficile da realizzare mentre lei vorrebbe sposarsi e mettere su famiglia. Checco decide quindi di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscira' a realizzare le sue aspirazioni. Giunto in citta', viene ospitato dal cugino Alfredo, ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalita' aperta della citta' del nord. Poi, un giorno, incontra Marika. Tra i due e' colpo di fulmine, ma il padre di lei, leghista convinto e pieno di pregiudizi sui meridionali, mal sopporta la loro relazione. Nel frattempo, Checco partecipa a provini e audizioni finche' il suo talento non viene riconosciuto. Nel cast anche Giulia Michelini, Dino Abbrescia, Fabio Troiano ("Squadra antimafia"), e Ivano Marescotti ("Il restauratore").
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sabina Guzzanti torna in tv dopo 8 anni: su La7 dal 14 marzo

    ''Saluti a tutti da Barbara Palombelli, donna opinionista e madre'' Sabina Guzzanti, nella parodia della moglie di Francesco Rutelli nel promo della sua trasmissione, ‘Un due, tre Stella’ che debutterà su La7 mercoledì 14 marzo ''Vorrei dire qualcosa anch’io su Celentano” esordisce la finta Palombelli in uno studio radi...
    T
    Televisione
      mercoledì, 22 febbraio 2012
  • Secondo video tutorial (Risintonizzazione) verso digitale terrestre DVB-T2

    Nel corso del 2021, si attuerà progressivamente il processo di riorganizzazione delle frequenze tra emittenti televisive con conseguente necessità per gli utenti di dover risintonizzare i canali della TV e del decoder. La procedura di risintonizzazione è molto semplice, anche se le voci nei Menu potrebbero cambiare da apparecchio ad apparecchio. Per...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 09 marzo 2021
  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016