Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 7 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, AriaFerma

Venerdi 7 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, AriaFerma

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 7 Gennaio 2022 Sky e Premium Cinema, AriaFermaNella tana dei lupi
Rapine a mano armata a Los Angeles in un solido action con Gerard Butler. Una squadra speciale del dipartimento di polizia viene incaricata di sgominare una banda di rapinatori.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ariaferma
Toni Servillo e Silvio Orlando nel dramma carcerario di Leonardo Di Costanzo che indaga il delicato rapporto tra secondini e detenuti all'interno di un penitenziario che sta per chiudere.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Harry Potter e i doni della Morte: Parte 1
Prima parte dell'adattamento dell'ultimo romanzo di J.K. Rowling. Insieme a Hermione e Ron, Harry deve trovare e distruggere gli horcrux, oggetti contenenti l'anima del Signore Oscuro.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Nonno questa volta è guerra
Robert De Niro, Uma Thurman e Christopher Walken nella commedia Sky Original per tutta la famiglia. Un nonno occupa la stanza del nipote, che fara' di tutto per riconquistare il suo spazio.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Quel treno per Yuma
James Mangold dirige Russell Crowe e Christian Bale nel remake del celebre western del 1957. Il fuorilegge Ben Wade viene portato in treno nella prigione di Yuma per essere processato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il rapporto Pelican
Julia Roberts e Denzel Washington nel thriller di Alan J. Pakula dal bestseller di John Grisham. Una studentessa di legge svela una macabra cospirazione che coinvolge i Servizi Segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Tre all'improvviso
Katherine Heigl e Josh Duhamel in una romantica commedia. Quando una coppia di amici muore in un incidente, Holly ed Eric, pur non sopportandosi, dovranno occuparsi della loro figlioletta.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Quel fantastico peggior anno della mia vita
Gran Premio della Giuria e Premio del pubblico al Sundance Festival per una commovente storia. La vita di due studenti del college cambia quando incontrano una coetanea malata.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Miami Beach
Ricky Memphis e Max Tortora in una commedia vacanziera di Carlo Vanzina. Le spiagge e il mare della Florida incorniciano le comiche peripezie di un gruppo di ragazzi e dei loro genitori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Lasciarsi un giorno a Roma
Emozionante film Sky Original di e con Edoardo Leo affiancato da Marta Nieto, Claudia Gerini e Stefano Fresi. Due coppie affrontano il momento piu' delicato della loro lunga vita insieme.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

La teoria del tutto
Oscar a Eddie Redmayne, al fianco di Felicity Jones nel biopic sullo scienziato Stephen Hawking: una vita segnata dalla malattia, dalla scienza e dall'insuperabile amore per la moglie Jane.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Out of time
Il comandante della polizia di una cittadina della Florida deve seguire il caso di un duplice omicidio ma scopre che tutti gli indizi lo indicano come il principale sospettato. Inizia una corsa contro il tempo per risolvere il caso prima dei suoi colleghi, tenendo soprattutto lontano il proprio nome dalla lista dei sospettati. Con Denzel Washington ed Eva Mendes.
(PREMIUM CINEMA 1 HD ore 21.15/canale 313, SKY DTT canale 463)

Batman v Superman: Dawn of Justice
Spettacolare film, basato sui personaggi dei fumetti DC Comics. Mentre Batman, Ben Affleck, e Superman, Henry Cavill, si dichiarano guerra, una nuova minaccia emerge, mettendo a repentaglio la sopravvivenza del genere umano. Cast impreziosito da Amy Adams, Gal Gadot, Diane Lane e Laurence Fishburne.
(PREMIUM CINEMA 1 +24 HD ore 21.15/canale 314)

Il club degli imperatori
Il premio Oscar K. Kline ("Un pesce di nome Wanda") e' un professore di storia e vicepreside alla St. Benedict College in Virginia, che si scontra con lo svogliato figlio di un senatore. Il professor William Hundert ama ripetere "La gioventu' invecchia, l'immaturita' si perde via via, l'ignoranza puo' diventare istruzione e l'ubriachezza sobrieta', ma la stupidita' dura per sempre". Hundert e' un uomo di sani principi che mette in pratica cio' che insegna. Impegnato a stimolare i propri studenti a vivere correttamente, e' quel tipo di professore appassionato, dai principi classici che crede che la storia dei Greci e dei Romani sia piu' che una semplice lezione sul passato. Nell'autunno del '72 pero', il suo mondo chiuso nella tradizione e la sua influenza vengono completamente scombussolati dall'arrivo della nuova matricola Sedgewick Bell, figlio di un senatore del West Virginia. Quasi immediatamente, professore e studente si trovano coinvolti in un vivace scontro di volonta'.
(PREMIUM CINEMA 2 HD ore 21.15/canale 315, SKY DTT canale 464)

Odio l'estate
Le regole per una vacanza perfetta: non si parte senza il canotto, non si parte senza il cane, ma soprattutto non si prenota la stessa casa! Aldo Giovanni e Giacomo partono per le vacanze estive, non si conoscono e non potrebbero avere delle famiglie e delle vite piu' diverse, ma accidentalmente si ritrovano a convivere nella stessa casa. Lo scontro e' inevitabile e spassosissimo con il meglio del repertorio del trio.
(PREMIUM CINEMA 3 HD ore 21.15/canale 316, SKY DTT canale 465)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 16 Dicembre 2011, Cielo Tv festeggia i suoi 2 anni

    Due anni fa, nel dicembre 2009 sbarcava sul mercato del digitale terrestre CIELO, il primo canale in chiaro di News Corp visibile anche sulla piattaforma Sky. Cielo festeggia questo importante traguardo con nuovi record d'ascolto frutto di una programmazione nuova e accattivante per la tv free che dalla nascita ad oggi si è costantemente allarga...
    S
    Sky
      venerdì, 16 dicembre 2011
  • Sky rivoluziona il controllo: scopri il Nuovo #PlatformControlCenter a Milano

    È come la torre di controllo di un aeroporto: il cuore pulsante di una struttura complessa, che sovrintende al traffico di tutti i canali e servizi, lineari e on demand. Ecco il nuovo #PlatformControlCenter. Lo ha realizzato Sky nella sede di Milano Santa Giuglia partendo dall’esperienza e dalle competenze delle no...
    S
    Sky
      martedì, 30 gennaio 2024
  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011