Digital-News.it Logo
Foto - Lunedi 17 Gennaio 2022 Sky Cinema, I Delitti del BarLume - Compro Oro

Lunedi 17 Gennaio 2022 Sky Cinema, I Delitti del BarLume - Compro Oro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 17 Gennaio 2022 Sky Cinema, I Delitti del BarLume - Compro OroI Delitti del BarLume - Compro Oro
Tornano i protagonisti del BarLume nel 17esimo capitolo della produzione Sky Original. Mentre Massimo aiuta la Fusco nelle indagini, una coppia di italoamericani fa il suo ingresso a Pineta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

Lolita
Capolavoro di Stanley Kubrick con James Mason e Peter Sellers, dal romanzo di Vladimir Nabokov. Un maturo professore si innamora perdutamente di un'adolescente e per averla sposa sua madre.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Lasciali parlare
Meryl Streep in una dramedy di Steven Soderbergh. Per ritirare un premio, una scrittrice salpa verso l'Inghilterra con due amiche e il nipote. Sara' un viaggio pieno di ricordi e rancori.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda 3
Terzo capitolo della spassosa saga animata con l'inarrestabile panda Po. Per affrontare il perfido Kai, Po insegna i segreti del kung fu ai miti abitanti del suo villaggio natale.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

800 eroi
Il maggiore incasso globale del 2020 e' l'action che ricostruisce l'attacco giapponese a Shanghai. 1937: un manipolo di soldati cinesi oppone una strenua resistenza all'invasione nipponica.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Airport '75
Charlton Heston nel secondo capitolo della famosa saga anni 70. Dopo una collisione in volo, la vita dei passeggeri di un aereo e' nelle mani di una hostess, costretta a prendere il comando.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Città di carta
Cara Delevingne e Nat Wolff in una romantica avventura dal romanzo di John Green. La bella e misteriosa Margo scompare nel nulla, spingendo il timido e innamorato Quentin a rintracciarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo dei Mohicani
Un Oscar all'epica avventura di Michael Mann con Daniel Day-Lewis. Nordamerica, 1700: durante le guerre coloniali, un indiano salva la vita alle figlie di un comandante inglese.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Troy
Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom nel kolossal ispirato al poema omerico. Dopo il rapimento di Elena, regina di Sparta, da parte di Paride, Re Agamennone dichiara guerra ai troiani.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Atlas
Niccolo' Castelli dirige Matilda De Angelis nel ruolo di una donna che reagisce a un tragico evento. Marocco: quattro amici appassionati di arrampicata, rimangono coinvolti in un attentato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero weekend completo di programmazione, tutt'ora in corso, una strana presenza ha sorvolato sabato e domenica le coste toscane di
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013
  • Un ufo durante il collegamento? La tv Channel 4 mette la clip su Youtube

    "E' un aereo, un uccello o un Ufo?". Questa è la domanda che si sono fatta diversi telespettatori di Channel 4, emittente televisiva inglese, mentre stavano seguendo un'intervista a Tom Watson, membro del parlamento britannico appartenente al Partito Laburista. Alle spalle del politico un "oggetto non identificato" sorvola in effetti a tutta velocità il cielo sopra Westminster, a Londra. Channel 4 ha pubblicato su YouTube questa clip chiedendo - senza prenderla troppo sul serio - cosa pensassero i navigatori di questo "a...
    C
    Curiosità
      giovedì, 18 agosto 2011
  • Iris compie sei anni e li festeggia con una maratona di film

    Iris nel 2013 è il canale tematico più visto della prima serata con l'1.5% di share sul pubblico totale. Nata il 30 novembre 2007, ''Iris'' è la rete Mediaset dedicata al cinema di qualità declinato in rassegne, cicli, maratone e approfondimenti. In sei anni, "Iris" ha trasmesso 21.600 film: 3.600 all'anno, pari a 9,8 pellicole al giorno. Il palinsesto di "Iris" è tutto dedicato al cinema di qualità: grandi capolavori, pellicole di culto non solo hollywoodiane, prime visioni, produzioni internazionali... Con importanti contributi in...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 30 novembre 2013