Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 17 Gennaio 2022 Sky Cinema, I Delitti del BarLume - Compro Oro

Lunedi 17 Gennaio 2022 Sky Cinema, I Delitti del BarLume - Compro Oro

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 17 gennaio 2022 | 05:00

Lunedi 17 Gennaio 2022 Sky Cinema, I Delitti del BarLume - Compro OroI Delitti del BarLume - Compro Oro
Tornano i protagonisti del BarLume nel 17esimo capitolo della produzione Sky Original. Mentre Massimo aiuta la Fusco nelle indagini, una coppia di italoamericani fa il suo ingresso a Pineta.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

Lolita
Capolavoro di Stanley Kubrick con James Mason e Peter Sellers, dal romanzo di Vladimir Nabokov. Un maturo professore si innamora perdutamente di un'adolescente e per averla sposa sua madre.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Lasciali parlare
Meryl Streep in una dramedy di Steven Soderbergh. Per ritirare un premio, una scrittrice salpa verso l'Inghilterra con due amiche e il nipote. Sara' un viaggio pieno di ricordi e rancori.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Kung Fu Panda 3
Terzo capitolo della spassosa saga animata con l'inarrestabile panda Po. Per affrontare il perfido Kai, Po insegna i segreti del kung fu ai miti abitanti del suo villaggio natale.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

800 eroi
Il maggiore incasso globale del 2020 e' l'action che ricostruisce l'attacco giapponese a Shanghai. 1937: un manipolo di soldati cinesi oppone una strenua resistenza all'invasione nipponica.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Airport '75
Charlton Heston nel secondo capitolo della famosa saga anni 70. Dopo una collisione in volo, la vita dei passeggeri di un aereo e' nelle mani di una hostess, costretta a prendere il comando.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Città di carta
Cara Delevingne e Nat Wolff in una romantica avventura dal romanzo di John Green. La bella e misteriosa Margo scompare nel nulla, spingendo il timido e innamorato Quentin a rintracciarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo dei Mohicani
Un Oscar all'epica avventura di Michael Mann con Daniel Day-Lewis. Nordamerica, 1700: durante le guerre coloniali, un indiano salva la vita alle figlie di un comandante inglese.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Troy
Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom nel kolossal ispirato al poema omerico. Dopo il rapimento di Elena, regina di Sparta, da parte di Paride, Re Agamennone dichiara guerra ai troiani.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Atlas
Niccolo' Castelli dirige Matilda De Angelis nel ruolo di una donna che reagisce a un tragico evento. Marocco: quattro amici appassionati di arrampicata, rimangono coinvolti in un attentato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Italialand - Angela ''Crozza'' Merkel risponde per le rime a Berlusconi

    Maurizio Crozza torna su LA7 con ITALIALAND - Nuove Attrazioni, il suo one man show che andrà in onda in prima serata dal 21 ottobre prossimo. L'artista genovese, dopo il grande successo riscosso nei giorni scorsi dalle parodie di Vasco Rossi e Luca Cordero di Montezemolo
    T
    Televisione
      sabato, 24 settembre 2011
  • Quanto guadagni Santoro? Brunetta accende la miccia in diretta tv

    "Quanto guadagna lei Santoro?". E' la domanda posta a ripetizione dall'ex ministro della Funzione pubblica Renato Brunetta, ospite ieri sera di Servizio pubblico su La7, al suo conduttore. La miccia si accende: "Ma quest'anno? L'anno scorso? L'anno scorso sono stato lontanissimo dalla cifra che ha detto lei", risponde Michele Santoro al parlamentare Pdl. Che i...
    T
    Televisione
      venerdì, 23 novembre 2012
  • OTT & Streaming 2021 Tech Talk (diretta)

    Terzo appuntamento del 2021 con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Il tema degli Over the Top &egrav...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 26 gennaio 2021