Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 8 Maggio 2022 Sky Cinema, America Latina

Domenica 8 Maggio 2022 Sky Cinema, America Latina

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 8 Maggio 2022 Sky Cinema, America LatinaNemico pubblico
Michael Mann dirige Johnny Depp, Christian Bale e Marion Cotillard nella biografia di John Dillinger, il famigerato gangster che impauri' e affascino' l'America degli anni 30.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

America Latina
Elio Germano nello spiazzante thriller dei fratelli D'Innocenzo. Latina: un dentista vive in una villa con la sua famiglia. Un giorno, scendendo nelle cantine, incontra l'assurdo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Perchè te lo dice mamma
Commedia sentimentale con Diane Keaton e Mandy Moore. Una madre iperprotettiva pubblica un annuncio su Internet per trovare un buon marito alla piu' introversa delle sue figlie.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Moonacre - I segreti dell'ultima luna
Avventura fantasy con Dakota Blue Richards. La tredicenne Maria si trasferisce a casa di un eccentrico zio e finisce in un mondo misterioso, dove scopre di essere una principessa.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Kill Me Three Times
Action con Simon Pegg e Teresa Palmer. Un killer, incaricato di uccidere la giovane cantante di una cittadina australiana, scoprira' ben presto di non essere il solo a volerla morta.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

America Latina
Elio Germano nello spiazzante thriller dei fratelli D'Innocenzo. Latina: un dentista vive in una villa con la sua famiglia. Un giorno, scendendo nelle cantine, incontra l'assurdo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

The Big Sick - Il matrimonio si puo' evitare... l'amore no
Emozionante storia vera candidata all'Oscar per la sceneggiatura. L'amore fra un aspirante comico pakistano e una studentessa americana deve affrontare pregiudizi e una grave malattia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

L'ultimo appello
Dal libro di John Grisham, legal movie con Chris O'Donnell e Gene Hackman. Un avvocato tenta di salvare il nonno, ex membro del Ku Klux Klan, condannato per la strage di una famiglia ebrea.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Beata ignoranza
Alessandro Gassmann e Marco Giallini in una commedia di Massimiliano Bruno. Due insegnanti di liceo, divisi dall'amore per la stessa donna, si scontrano sull'utilita' dei social network.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Me contro te: Il Film - Il mistero della scuola incantata
David dello spettatore 2022 alla seconda avventura con Sofia Scalia e Luigi Calagna. Per salvare Pongo da un incantesimo Sofi' e Lui' cercano una preziosa reliquia.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Braveheart - Cuore impavido
5 Oscar al kolossal diretto e interpretato da Mel Gibson, con Sophie Marceau. Scozia, XIII secolo: il condottiero William Wallace guida un esercito di ribelli contro il dominio inglese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Sky PrimaFila Hard - Super Rocco: una nuova dimensione del gusto

    Un viaggio dietro le quinte dello spot che promuove l’offerta di film per adulti di Hot Club su Sky Primafila. Tra maliziose signore affamate e appetitosi hot dog formato gigante, un divertente backstage con protagonista Rocco Siffredi.In una piccola cittadina di provincia degli anni Cinquanta,  un'affascinante donna in abito giallo è in cerca di ‘sapori forti’.  Si avvicina ad un’ape car che vende Hot dog, al banco non un venditore qualunque ma una delle più celebri porno star italiane di sempre: ...
    S
    Sky
      mercoledì, 27 luglio 2011
  • Olanda, crolla in diretta mega antenna televisiva. Sospese per ore le trasmissioni

    Crollo in diretta tv in Olanda di una enorme antenna televisiva posta alla sommità di una grande torre che serve anche per i collegamenti radio e di compagnie telefoniche. Secondo quanto scrivono i principali quotidiani olandesi un incendio è scoppiato ieri alla sommità della struttura, nei pressi di Hoogersmilde, a 160 km a nord est di Amsterdam. Le fiamme, causate con tutta probabilità da un corto circuito, hanno danneggiato l'antenna che è poi crollata al suolo. Non si sono registrate né vittime né fe...
    C
    Curiosità
      domenica, 17 luglio 2011
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage del Cermis, provocata dalla 'bravata' di un pilota di un jet statunitense e costata la vita di 20 persone. E qualcun altro fa notare che a scoprire l'America è stato proprio un navigatore itali...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012