Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 9 Maggio 2022 Sky Cinema, (Im)perfetti Criminali

Lunedi 9 Maggio 2022 Sky Cinema, (Im)perfetti Criminali

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Lunedi 9 Maggio 2022 Sky Cinema, (Im)perfetti Criminali (Im)perfetti criminali | PRODUZIONE ORIGINALE SKY
Action-comedy Sky Original di Alessio Maria Federici. Quattro guardie giurate progettano un colpo grosso in gioielleria per aiutare uno di loro. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301, SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313, SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.45/canale 309)

Buongiorno, notte
Marco Bellocchio dirige Maya Sansa, Luigi Lo Cascio e Roberto Herlitzka per ricostruire gli 'Anni di Piombo' e il rapimento di Aldo Moro dal punto di vista di una giovane brigatista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

American Graffiti
George Lucas dirige un cult generazionale con Richard Dreyfuss, Ron Howard e Harrison Ford. Stati Uniti, 1962: quattro ragazzi vivono la loro ultima notte da liceali prima del college.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Cosmoball
Blockbuster di fantascienza incentrato su uno sport spettacolare e pericoloso: cosmoball. Quattro atleti capaci di teletrasportarsi si mettono in gioco per il futuro dell'umanita'.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

La battaglia di Hacksaw Ridge
2 Oscar al War movie di Mel Gibson con Andrew Garfield, da una storia vera. Seconda guerra mondiale: un soldato ottiene la medaglia al valore malgrado il rifiuto di impugnare le armi.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Fino all'ultimo indizio
Thriller con i premi Oscar Denzel Washington, Rami Malek e Jared Leto. Los Angeles: un acuto vice sceriffo viene coinvolto nell'indagine su un serial killer. Il suo passato tornera' a galla.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

L'età dell'innocenza
Martin Scorsese dirige Daniel Day-Lewis e Michelle Pfeiffer. New York, 1870: un avvocato sfida le convenzioni per amore di una contessa. Oscar ai costumi e Golden Globe a Winona Ryder.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Penguin Bloom
Naomi Watts e Andrew Lincoln in un'emozionante storia vera. Paralizzata a causa di un incidente, una donna trova il coraggio di ricominciare prendendosi cura di una gazza ferita.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Nemico pubblico
Michael Mann dirige Johnny Depp, Christian Bale e Marion Cotillard nella biografia di John Dillinger, il famigerato gangster che impauri' e affascino' l'America degli anni 30.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

America Latina
Elio Germano nello spiazzante thriller dei fratelli D'Innocenzo. Latina: un dentista vive in una villa con la sua famiglia. Un giorno, scendendo nelle cantine, incontra l'assurdo.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Basket Immersive Experience. Sky, Fastweb e NVP con telecamere 360 in reti 5G

    Sperimentare l’uso della tecnologia ultra-veloce 5G nella produzione di eventi live, in modo da renderli sempre più immersivi. Con questo scopo Sky, Fastweb e NVP hanno unito le forze dando vita al progetto sperimentale “Immersive Basket Experience”, durante le partite casalinghe dell’Olimpia Mil...
    S
    Sky
      martedì, 02 maggio 2023
  • Letterman sfotte Schettino: ''Non ho abbandonato il programma!''

    Le 'gesta' del Comandante Schettino hanno fatto il giro del mondo. E dopo Crozza, da Oltreoceano, anche David Letterman non ha potuto fare a meno di ironizzare sul 'personaggio'. Citando in particolare le ormai celebri telefonate fra De Falco e Schettino. Sul web però gli internauti non hanno gradito l'intervento di Letterman: in molti infatti ricordano la strage de...
    C
    Curiosità
      lunedì, 23 gennaio 2012
  • Il primo spot tv di TgCom 24 dal 28 novembre 2011 sul digitale terrestre

    Ha debuttato sui canali Mediaset, la prima fase della campagna televisiva di lancio di TGCOM 24, il sistema all news di Mediaset in onda dal 28 novembre 2011 in chiaro sul canale 51 del digitale terrestre. Nel primo spot, della durata di 30 secondi, immagini e scritte si alternano su un sottofondo musicale. Tre sole frasi in grafica nella sequenza (senza speaker):
    D
    Digitale Terrestre
      mercoledì, 09 novembre 2011