Digital-News.it Logo
Foto - Martedi 14 Giugno 2022 Sky Cinema, Barb e Star vanno a Vista Del Mar

Martedi 14 Giugno 2022 Sky Cinema, Barb e Star vanno a Vista Del Mar

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Martedi 14 Giugno 2022 Sky Cinema, Barb e Star vanno a Vista Del Mar Barb e Star vanno a Vista Del Mar
Kristen Wiig e Annie Mumolo in una colorata commedia con Jamie Dornan. In vacanza in una localita' della Florida, due donne single dovranno salvare l'intera cittadina da un piano criminale.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

America Latina
Elio Germano nello spiazzante thriller dei fratelli D'Innocenzo. Latina: un dentista vive in una villa con la sua famiglia. Un giorno, scendendo nelle cantine, incontra l'assurdo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Ballerina
Incantevole film d'animazione sull'importanza di inseguire sempre i propri sogni. Appassionata di danza classica, Felicie fugge dalla rurale Bretagna per esibirsi all'Opera di Parigi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Corto circuito
Commedia e fantascienza in un cult anni 80. Un robot capace di provare emozioni fugge dalla fabbrica e si rifugia nella casa di una ragazza, braccato dal suo inventore e dall'esercito.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Il risolutore - A Man Apart
Revenge movie con Vin Diesel e Timothy Olyphant. Un poliziotto impegnato nella lotta al narcotraffico usa metodi poco ortodossi contro il criminale che gli ha ucciso la moglie.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Contagion
Thriller di Steven Soderbergh con Gwyneth Paltrow, Matt Damon, Marion Cotillard e Jude Law. Un virus sconosciuto miete migliaia di vittime, scatenando una psicosi collettiva.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Made in Italy
Liam e Micheal Neeson in una commedia che attinge alla loro esperienza di vita. Un artista inglese cerca di ricucire i rapporti con il figlio durante un soggiorno in Toscana.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Oslo
Biopic HBO prodotto da Steven Spielberg, con Andrew Scott e Ruth Wilson. 1993: con la mediazione di un ministro norvegese si avviano i negoziati per siglare la pace fra Israele e Palestina.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io e Angela
Pietro Sermonti e Ilenia Pastorelli in una commedia surreale. Un uomo riceve la visita dell'Angelo della Morte: una donna seducente con cui stringe un accordo dalle conseguenze inattese.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sing 2 - Sempre più forte
Sequel di successo del musical animato targato Illumination. Il koala Buster Moon e i suoi amici affrontano ogni imprevisto per esibirsi nel prestigioso Crystal Tower Theater.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

The Imitation Game
Oscar alla sceneggiatura per la biografia di Alan Turing, interpretato da Benedict Cumberbatch. Genio indiscusso del XX secolo, fu incaricato di decrittare il codice Enigma dei nazisti.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dopo quattro anni, quando lo stesso Tittia arrivò primo al bandierino sul cavallo Remorex. Seconda vittoria oggi per il cavallo Violenta Da Clodia, femmina baio di 10 anni, in cinque palii corsi.
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • Cielo Che Gol da domenica prossima raddoppia: alle 17 e alle 21.30 (con video)

    Cielo che Gol! raddoppia e approda in prima serata. Da domenica 13 gennaio il programma tra calcio e intrattenimento in onda su Cielo (DTT canale 26, Sky canale 126 e TivùSat canale 19) offrirà una copertura ancora più completa di tutti i gol del campionato di serie A in anteprima esclusiva in chiaro. L'arricchimento dell'offerta si inserisce nella strategia di Cielo che punta sempre di più sulla programmazione della domenica, ovvero la giornata in cui il canale raccoglie l'ascolto migliore della settiman...
    D
    Digitale Terrestre
      lunedì, 07 gennaio 2013
  • Sky, Grandi Ritorni e Nuove Serie TV nel 2024! True Detective: Night Country in Prima! 🚀

    Il 2024 si preannuncia come un'esplosione di emozioni per gli amanti delle serie televisive su Sky Italia! 🚀 Scopri il ritorno trionfante di True Detective: Night Country, che farà il suo debutto spettacolare questo lunedì. Siamo in fermento nel portare alla luce storie indimenticabili che cattureranno la tua immaginazione. Dai grandi ritorni ai debutti attesissimi, il palinsesto di Sky Italia è pronto a regalarti momenti epici. Non perderti l'entusiasmante avventura che il 2024 ha in serbo per te! ...
    S
    Sky
      mercoledì, 10 gennaio 2024