Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 12 Maggio 2022 Sky Cinema, Nato campione

Giovedi 12 Maggio 2022 Sky Cinema, Nato campione

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 12 Maggio 2022 Sky Cinema, Nato campione Nato campione
Dennis Quaid e Sean Patrick Flanery in un film sulle arti marziali. Sconfitto anni prima con l'inganno in un cruento incontro di jujitsu, la leggenda Mickey Kelley ora ha sete di riscatto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Green Book
3 Oscar 2019 al road movie di Peter Farrelly con Viggo Mortensen e Mahershala Ali. 1962: un buttafuori italo-americano accompagna in tour un pianista afroamericano nell'America razzista.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Indagine su un cittadino al di sopra di ogni sospetto
1 Oscar e Premio Speciale a Cannes, di Elio Petri con Gian Maria Volonte'. Roma: il capo della Omicidi uccide l'amante, convinto che il suo ruolo lo coprira' da ogni accusa.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Beautiful Creatures - La sedicesima luna
Emma Thompson e Jeremy Irons in un fantasy a tinte romantiche. In bilico fra il Bene e il Male, il destino di due adolescenti innamorati si lega attorno a un oscuro segreto.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

L'uomo sul treno - The Commuter
Liam Neeson e Vera Farmiga in un action che mescola suspense e azione. Un pendolare accetta un'allettante offerta da una donna misteriosa, ma scopre di essere vittima di un inganno.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Legend
Thriller biografico con Tom Hardy nel doppio ruolo di Reggie e Ronald Kray. La storia dei due gemelli gangster sul trono del crimine organizzato nella Londra degli anni 50 e 60.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A Nice Girl Like You - Guida sexy per brave ragazze
Lucy Hale in una commedia romantica dal bestseller 'Pornology' di Ayn Carrillo Gailey. Dopo la rottura con il fidanzato insoddisfatto, una ragazza si impone di diventare piu' disinibita.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

American Pastoral
Dal romanzo di Philip Roth, l'opera prima di Ewan McGregor, anche protagonista con Jennifer Connelly. L'esistenza di un uomo d'affari va in frantumi quando la figlia compie un attentato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Io sono tu
Jason Bateman e Melissa McCarthy in una commedia sul furto d'identita', dai produttori di 'Ted'. Un manager deve rintracciare chi ha rubato gli accessi della sua carta di credito.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Jackal
Thriller ispirato al romanzo di Frederick Forsyth con Bruce Willis, Richard Gere e Sidney Poitier. La mafia russa assolda un killer per eliminare una potente figura politica americana.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Shakespeare in Love
7 Oscar e Orso d'argento a Berlino a un dramma romantico con Gwyneth Paltrow e un grande cast. Londra, 1593. Shakespeare, in crisi creativa, trova l'ispirazione grazie all'amore per Viola.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky, le nuove serie TV e documentari del 2023

    Legami indistruttibli, emozioni imbattibili, tensioni incredibili: queste sono soltanto alcune delle emozioni che proverai con le serie TV in esclusiva su Sky nel 2023. Goditi le nuove stagioni di And Just Like That... e A casa tutti bene - La Serie, lasciati coinvolgere dalla serie ispirata al videogioco The Last of Us e vivi un mondo western tutto nuovo con Django. Scopri i contenuti Sky Original e Sky Exclusive che ti accompagneranno nel nuovo anno, le serie TV, i documentari e i titoli internazionali da non perdere. Nuovi. Imperdibili. In esclusiva su Sky.
    S
    Sky
      mercoledì, 04 gennaio 2023
  • Sky Sport HD | Caressa: "Ho avuto una visione su #SkyEuro2016"

    Video tratto dalla conferenza stampa del 12/5/2016 Inviato per Digital-Sat a Roma allo Stadio Olimpico: Simone Rossi Per approfondire l'argomento...
    S
    Sky
      lunedì, 16 maggio 2016
  • Novità digitali - Alle 21 la partenza di Top Crime (canale 39 digitale terrestre)

    Top Crime debutta al tasto n° 39 del telecomando (e sulla piattaforma Tivùsat) il prossimo 1° giugno, alle ore 21.00, con due episodi di “Bones” in prima visione. Il canale Mediaset è interamente dedicato al genere di maggior successo nel mondo: l’investigazione. A ogni ora della giornata la certezza di vedere una serie o un film in cui la narrazione non tradisce: la legge alla caccia di colpevoli, vittime da riscattare, psicologia e tecnologia al servizio della giustizia. Il palinsesto - contraddistinto da una ricchissima gamma di of...
    D
    Digitale Terrestre
      sabato, 01 giugno 2013