Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Giovedi 4 Aprile sui canali Sky Cinema HD

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 4 Aprile sui canali Sky Cinema HDSpeed Kills
John Travolta nel thriller biografico ispirato alla vita del milionario Don Aronow. Un campione di offshore conduce una doppia vita e finisce nei guai con una banda di narcotrafficanti
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La signora dello zoo di Varsavia
Jan Zabisnki diventa direttore dello zoo di Varsavia nel 1929. Insieme a sua moglie Antonina popola il giardino zoologico, nato da una mostra itinerante ottocentesca di animali, delle specie piu' belle e piu' esotiche. Nel '39, pero', l'invasione della Polonia da parte della Germania nazista, e il bombardamento che la precede, distruggono lo zoo e uccidono molti animali.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Hancock
Ha il nome del primo firmatario della Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti, è nato a Miami, vive a Los Angeles, è alcolizzato, ha superpoteri che non riesce a gestire, è disprezzato dai malviventi e impopolare tra i cittadini, è John Hancock, in arte Hancock. Supereroe inadeguato e imperfetto, Hancock salva la vita a Ray Embrey, dirigente di una società di pubbliche relazioni. Padre affettuoso e marito premuroso, Ray si prende a cuore quel caso super-umano, investendo tempo ed energia per riabilitare l’uomo e riscattare l’eroe agli occhi della comunità. Sospendere l’alcol, radersi la barba, indossare un costume appropriato, atterrare morbido ed elegante sull’asfalto, lodare le forze dell’ordine, compiacere i passanti e soprattutto pagare col carcere i danni procurati ai beni pubblici, sono solo alcune delle buone azioni che Hancock dovrà mettere in pratica per ottenere l’approvazione dei suoi cittadini. Ma certi vizi, come un passato amore, sono duri a morire.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Un poliziotto alle elementari
Veicolo per una versione tutta da ridere del supermuscolo Arnold che ha già fatto pratica con Danny De Vito in Gemelli dello stesso regista. Il gigante buono è nelle vesti di Kimble, un poliziotto che vuole scovare ad ogni costo un pericoloso spacciatore di droga e pluri-assassino. Si mette dunque sulle sue tracce che portano nella città dove si trovano moglie e figlio. Lo spacciatore vuole portarsi via il bambino. Così alcuni piccoli di un asilo avranno temporaneamente uno strano maestro...
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Parker
Assoldato per un rapina durante una fiera Parker viene tradito dai criminali della sua banda e scaricato mezzo morto per strada. Raccattato e rimesso in sesto da una coppia di campagnoli il criminale medita una vendetta ad ampio raggio, un piano clamoroso nel quale viene coinvolta suo malgrado anche un'agente immobiliare in crisi finanziaria.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Code
Morgan Freeman e Antonio Banderas in un thriller mozzafiato. Un esperto ladro internazionale recluta un giovane 'collega' per mettere a segno l'ultimo colpo della sua carriera
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

C'era una volta un principe
Deliziosa commedia romantica con protagonisti un affascinante principe e una commessa americana. I due si innamorano, ma la madre del futuro Re ha intenzione di ostacolare il matrimonio
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Queen of the Desert
Non c'era un marito buono per Gertrude Bell in tutta l'Inghilterra. Troppo sveglia, curiosa, acculturata, intelligente e troppo poco disposta a nascondere queste qualita' per accasarsi. Solo fuori dai confini del suo paese, nei deserti dell'impero Ottomano in disfacimento, ha cominciato a vivere. Non solo popoli, persone, immensita' e luoghi da conoscere ma anche esseri umani che ne apprezzassero la forza intellettuale. Tra un amore civile e uno selvaggio nella sabbia, Bell, cavalcando con tre cammelli e due aiutanti, ha conosciuto, esplorato e preso contatto con luoghi e popoli a cui nemmeno l'intelligence britannica aveva accesso, diventando, di fatto, il loro braccio e la loro spia principale. Tanto che nel 1920 fu lei a dividere l'impero Ottomano, segnando i confini dei nuovi stati e assegnandone il comando.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Gli sdraiati
Giorgio Selva, celebre giornalista televisivo, 'condivide' un figlio con la ex moglie, architetto che non lo perdona e non perdona gli skyline che rubano spazio al cielo. Tito, diciassettenne dinoccolato, ciondola tra casa e scuola dribblando l'azione incalzante del padre e avanzando in bicicletta sulle fasce della vita. Porta e rete sono ancora lontane ma Tito riceve giorno per giorno palle da giocare e rilanciare a una banda scriteriata di amici.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Day After Tomorrow - L'alba del giorno dopo
Dal regista di ’Godzilla’, uno spettacolare disaster-movie con Dennis Quaid e Jake Gyllenhaal. Gli avvertimenti di un climatologo sull’arrivo di una nuova era glaciale vengono ignorati. Ma quando un’immane tempesta si abbatte su New York, la fine dell’umanita’ sembra inevitabile.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Cosa dirà la gente
Oslo. Nisha ha sedici anni e una doppia vita. In famiglia e' una perfetta figlia di pachistani. Fuori casa e' una normale ragazza norvegese. Quando pero' il padre la sorprende in casa di notte in compagnia del suo ragazzo i genitori e il fratello si organizzano per portarla, contro la sua volonta', in Pakistan affidandola a una zia. In un Paese che non ha mai conosciuto Nisha e' costretta ad adattarsi alla cultura da cui provengono suo padre e sua madre.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Pacific Rim - La rivolta
Nuova regia e nuovi interpreti per il sequel di Pacific Rim. Lo scontro tra i robot Jaeger e i mostri Kaiju raggiunge il suo apice.
(PREMIUM CINEMA HD ore 21.15/canale 313)

Ti stimo fratello
Giovanni, ingegnere elettronico fresco di laurea,lascia Genova per Milano,presto raggiunto da Jonny, gemello diverso col vizio della house...
(PREMIUM CINEMA +24 HD ore 21.15/canale 314)

Operazione u.n.c.l.e.
Ispirato ad una serie tv. In piena Guerra Fredda, un agente americano ed uno russo, collaborano per portare a termine una missione.
(PREMIUM CINEMA ENERGY HD ore 21.15/canale 315)

L'uomo in più
Film che ha vinto un premio ai Nastri d'Argento, diretto dal premio Oscar P. Sorrentino, con Tony Servillo. Ispirato a due personaggi reali.
(PREMIUM CINEMA EMOTION HD ore 21.15/canale 316)

Amore, bugie e calcetto
Le vicende sentimentali di un gruppo di amici che per nulla al mondo rinuncerebbe alla partita del giovedi'. Due candidature ai Nastri d'Argento.
(PREMIUM CINEMA COMEDY HD ore 21.15/canale 317)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #SkySportHack: vince l'eSport!

    Angelo Sirica, Amir Hajar, Maurizio Natalia, Giulio Maria Pezzini, Nicolas Hammer: solo loro i vincitori del primo Sky Sport Hackathon: l'iniziativa organizzata da Sky Sport in collaborazione con CodemotionIT rivolta a creatori di contenuti di new media, blogger e scrittori, esperti di new media e comunicazione multimediale, sviluppatori software, video maker, startupper, designer web e mobile, specialisti di UX. L'obiettivo dell'iniziativa...
    S
    Sky
      giovedì, 02 giugno 2016
  • 'Live' dal temporale, passa l'auto: il reporter fa la doccia

    Imprevisti del mestiere. Arriva dalla Florida, colpita dalla tempesta tropicale Debby: un reporter americano viene investito dal getto d'acqua al passaggio di un'auto che probabilmente non è riuscita a rallentare a sufficienza. Il reporter, fradicio dalla testa ai piedi, ha solo accennato un sorriso, contagiando anche il giornalista in studio, e ha continuato a commentare la situazione.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 27 giugno 2012
  • 5G Tech Talk 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    La sfida Cina – Stati Uniti, il ruolo dell’Europa, il nuovo ruolo delle città intelligenti e le opportunità nei settori del turismo, della cultura, dei trasporti e dell’industria: questi gli scenari aperti dalla tecnologia abilitante del 5G, al centro di un dibattito organizzato da Comunicare Digitale. “5G Tech Talk 2020” ha visto protagonisti Antonio Arcidiacono (Director tecnology EBU), Cesare Avenia (Pres. Confindustria Digitale), Marco Bellezza (Ad Infratel Italia), Nicola Ciulli (Head of Research Nextworks), Silvio Demarinis (Senior manager E...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 19 maggio 2020