Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 15 Maggio 2022 Sky Cinema, Sulla giostra

Domenica 15 Maggio 2022 Sky Cinema, Sulla giostra

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 15 Maggio 2022 Sky Cinema, Sulla giostraHannibal
Anthony Hopkins, Julianne Moore e Gary Oldman nel sequel di Ridley Scott. Fuggito dal manicomio, Hannibal Lecter si rifugia a Firenze, ma due vecchie conoscenze lo braccano.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Sulla giostra
Generazioni a confronto nel film di Giorgia Cecere con Claudia Gerini e Lucia Sardo. In Salento per vendere la villa di famiglia, Irene si scontra con il rifiuto dell'anziana governante.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Serpico
Al Pacino in un thriller poliziesco di Sidney Lumet, dal romanzo di Mario Puzo. Un agente anticonformista combatte contro la corruzione all'interno dei dipartimenti di polizia di New York.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Stuart Little - Un topolino in gamba
Commedia di successo con Hugh Laurie e Geena Davis. Un topolino diventa la mascotte della famiglia Little, scatenando la rabbia del gatto che cerchera' in ogni modo di sbarazzarsene.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Soldado
Stefano Sollima dirige Benicio Del Toro e Josh Brolin nel sequel di 'Sicario'. Ingaggiato dall'FBI, un uomo misterioso intensifica la guerra al narcotraffico fra Messico e Stati Uniti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Conjuring - Per ordine del diavolo
Michael Chaves dirige il terzo capitolo horror basato su una storia vera, con Patrick Wilson e Vera Farmiga. Due demonologi vogliono scagionare dall'accusa di omicidio un ragazzo posseduto.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A United Kingdom - L'amore che ha cambiato la storia
David Oyelowo e Rosamund Pike nella storia di un controverso amore interrazziale. 1947: il principe del Botswana sposa una ragazza inglese scatenando le reazioni dell'opinione pubblica (GBR 2016)
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Tutti i soldi del mondo
Ridley Scott dirige Michelle Williams, Christopher Plummer e Mark Wahlberg per raccontare il rapimento del nipote del magnate John Paul Getty, avvenuto a Roma nel 1973.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Poliziotto in prova
Action-comedy con Ice Cube, Kevin Hart e Lawrence Fishburne. Un agente di polizia trascina il futuro cognato in un giro di pattuglia per sincerarsi che sia degno di sposare sua sorella.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

(Im)perfetti criminali
Action-comedy Sky Original di Alessio Maria Federici. Quattro guardie giurate progettano un colpo grosso in gioielleria per aiutare uno di loro. Non mancheranno sorprese e colpi di scena.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Ex_Machina
1 Oscar allo sci-fi con Alicia Vikander, Domhnall Gleeson e Oscar Isaac. Un programmatore viene scelto per testare l'intelligenza artificiale contenuta nel corpo di una donna-robot.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Uno di noi
Kevin Costner e Diane Lane in un dramma dai risvolti thrilling. Uno sceriffo e la moglie lasciano il ranch nel Montana per salvare la nuora e il nipote da una famiglia di criminali.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • #PremiumChampions, il flash mob in Piazza Duomo con l'inno della Champions

    Un flash mob con 137 elementi tra musicisti e voci del conservatorio di Milano hanno aperto stamani il lungo week end della finale di Champions League. Premium Sport ha deciso di inaugurare sulle note dell’inno ufficiale della principale competizione europea i giorni che porteranno alla finale madrilena tra Real e Atletico. I musi...
    P
    Premium Mediaset
      giovedì, 26 maggio 2016
  • US Open 2023, diretta in chiaro su SuperTennis e via HbbTV

    Dopo 34 anni un torneo del Grande Slam torna live a livello singolare in chiaro: da quest’anno gli US OPEN saranno trasmessi in esclusiva per l’Italia su SuperTennis, canale 64 del digitale terrestre free. Sportcast, la società del Gruppo FITP che gestisce il canale tv SuperTennis, si è ag...
    S
    Sport
      venerdì, 21 luglio 2023
  • La regina Elisabetta II quest'anno fa gli auguri di Natale in 3D

    Dopo aver stupito il mondo nei panni di una Bond Girl alla cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Londra, la regina si prepara di nuovo a "bucare lo schermo" in occasione del tradizionale discorso natalizio da Buckingham Palace. La novità di quest'anno sarà il 3D. Un portavoce di Buckingham Palace ha rivelato che la sovrana era decisa e pronta a "provare qualcosa di nuovo" ...
    T
    Televisione
      lunedì, 24 dicembre 2012