Digital-News.it Logo
Foto - Domenica 29 Maggio 2022 Sky Cinema, Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Domenica 29 Maggio 2022 Sky Cinema, Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Domenica 29 Maggio 2022 Sky Cinema, Resident Evil: Welcome to Raccoon CityResident Evil: Welcome to Raccoon City
Kaya Scodelario nel reboot della saga tratta dal videogame. Per ritrovare il fratello, Claire giunge in una citta' devastata dalla Umbrella Corporation e minacciata dagli zombie.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Il nemico alle porte
War-movie di Jean-Jacques Annaud con Jude Law, Ed Harris e Rachel Weisz. 1942: due cecchini, uno russo e l'altro tedesco, si sfidano nel corso della battaglia di Stalingrado.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Vanilla Sky
Tom Cruise, Penelope Cruz e Cameron Diaz in un film fra sogno e realta'. Un manager con il volto sfigurato, accusato d'omicidio, racconta a uno psichiatra la sua incredibile storia.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Baby Boss 2 - Affari di famiglia
Sequel dell'animazione di successo targata Dreamworks. Tim e Ted sono diventati adulti e si sono allontanati l'uno dall'altro, finche' una missione top secret non li costringe a riunirsi.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Troy
Brad Pitt, Eric Bana e Orlando Bloom nel kolossal ispirato al poema omerico. Dopo il rapimento di Elena, regina di Sparta, da parte di Paride, Re Agamennone dichiara guerra ai troiani.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Shift
Opera prima di Alessandro Tonda. Due studenti islamici compiono un attentato in una scuola di Bruxelles. I paramedici ne caricano uno sull'ambulanza, ignari della sua cintura esplosiva.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

A Star is Born
Oscar alla migliore canzone per l'opera prima di Bradley Cooper, anche protagonista insieme a Lady Gaga. Un esperto musicista aiuta una cantante a farsi strada nel mondo dello spettacolo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

La terra dell'abbastanza
L'acclamata opera prima dei fratelli D'Innocenzo e' un viaggio nell'inferno della criminalita'. Due ragazzi della periferia romana investono per sbaglio un pentito ed entrano in un clan.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un weekend da bamboccioni 2
Adam Sandler, Kevin James, Chris Rock e Salma Hayek nel sequel della divertente commedia. Lasciata Hollywood per la provincia, Lenny ritrova gli amici pronti a combinarne di tutti colori.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Se Dio vuole
Marco Giallini e Alessandro Gassmann nella commedia d'esordio di Edoardo Falcone. Un cardiochirurgo ateo entra in crisi quando il figlio annuncia di voler diventare sacerdote.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quei bravi ragazzi
Robert De Niro e Ray Liotta in un capolavoro di Martin Scorsese, miglior regia a Venezia. Lo spietato mondo della mafia newyorkese raccontato da un gangster pentito. Oscar a Joe Pesci.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • 5G & Verticals Tech Talk (diretta) | #FED2020

    Martedi 1 Dicembre 2020 alle ore 12:00 14esimo appuntamento in diretta con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. In questa sessione (che si terrà in lingua inglese) con il nostro prestigioso gruppo di accademici tecnici ed esperti del settore, affronteremo le applicazioni e le...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 01 dicembre 2020
  • Spot - Mediaset Premium Cam Full HD

    Con l'avvio della nuova stagione televisiva, parte la prima campagna pubblicitaria TV in Italia che ha come protagonista la CAM.Le Premium CAM sono moduli della famiglia SmarCAM, i moduli plug-in per il tuo TV che consentono la ricezione dei canali PayTV senza alcun bisogno di ricorrere ad un decoder esterno: semplici da installare poichè non richiedono l'utilizzo di cavi, semplici da usare poichè non necessitano di un secondo telecomando (è sufficiente quello del tuo TV), e amici dell'ambiente poich&egr...
    P
    Premium Mediaset
      mercoledì, 07 settembre 2011
  • LIVE 🔴 11° HbbTV Symposium & Awards - Demo Live | Diretta streaming Youtube LIVE @ Digital-News.it

    Tra pochi giorni, l'industria e i principali stakeholder si riuniranno all'11° HbbTv Symposium & Awards presso la Stazione Marittima di Napoli per un evento nuovo e rilevante. La Premiere live anticiperà i contenuti futuri, le novità e le presentazioni per offrire gli ultimi aggiornamenti sull'HbbTv e i nuovi media in Europa. Il summit annuale di settore, rivolto a operatori di piattaforme, broadcaster, inserzionisti e adtech, organizzazioni di standard e aziende tecnologiche, sarà ospitato in collaborazione con ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 21 novembre 2023