Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 8 Giugno 2022 Sky Cinema, Pazze di me

Mercoledi 8 Giugno 2022 Sky Cinema, Pazze di me

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 8 Giugno 2022 Sky Cinema, Pazze di mePazze di me
Francesco Mandelli in una commedia di Fausto Brizzi. Circondato in famiglia solo da donne, un trentenne fatica a mantenere le relazioni d'amore. Finche' non incontra la deliziosa Giulia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Moonrise Kingdom - Una fuga d'amore
Commedia di Wes Anderson con Bruce Willis, Edward Norton, Tilda Swinton e Bill Murray. 1965: due dodicenni innamorati fuggono nei boschi, mentre una tempesta sta per abbattersi sulla zona.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Jurassic Park III
Sam Neill nel terzo capitolo della saga con protagoniste le bestie preistoriche. Il paleontologo Grant torna sull'isola di Sorna e scopre l'esistenza di nuovi mostri piu' evoluti.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Oceani
Appassionante documentario narrato da Aldo, Giovanni e Giacomo. Il lungo viaggio di una tartaruga marina conduce alla scoperta di favolosi scenari, a contatto con un magico mondo sommerso.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Bastardi di guerra
Luke Goss, Dolph Lundgren, Chuck Liddell e Mickey Rourke in un action durante la Seconda guerra mondiale. Un manipolo di miltari disadattati viene incaricato di infiltrarsi tra i nazisti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

DellaMorte DellAmore
Rupert Everett e Anna Falchi nell'horror di Michele Soavi tratto dal romanzo di Tiziano Sclavi. Il guardiano di un cimitero e il suo aiutante devono affrontare un'epidemia di zombie.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Disobedience
Sebastian Lelio dirige Rachel McAdams e Rachel Weisz in una conturbante storia al femminile. L'amore proibito fra due donne sconvolge la comunita' ebraico-ortodossa di Londra.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lasciali parlare
Meryl Streep in una dramedy di Steven Soderbergh. Per ritirare un premio, una scrittrice salpa verso l'Inghilterra con due amiche e il nipote. Sara' un viaggio pieno di ricordi e rancori.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Tower Heist - Colpo ad alto livello
Ben Stiller, Eddie Murphy e Casey Affleck in una action-comedy. Per vendicarsi delle truffe subite da un broker, alcuni clienti ingaggiano un ladro per svaligiare il suo appartamento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'ultima legione
Avventura nell'antica Roma con Colin Firth, Ben Kingsley e Peter Mullan. Dopo l'invasione dei barbari, Odoacre prende il potere. Un gruppo di combattenti lotta per salvare l'impero
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Quattro buone giornate
Glenn Close e Mila Kunis nel biopic candidato agli Oscar 2022 per la canzone originale. Una madre aiuta la figlia tossicodipendente a riabilitarsi. Una sfida lacerante per entrambe.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Il campionato saudita sbarca su Sportitalia: 68 partite in diretta e in esclusiva!

    Da questo weekend Sportitalia trasmetterà 68 partite del campionato saudita in diretta e in esclusiva. Si parte con l'Al Ahli di Kessié e Marhez contro l'Al-Hazem, poi l'Al Ittihad di Benzema e Kanté contro l'Al Raed. In arrivo anche l'Al-Hilal di Milinkovic-Savic e Koulibaly e l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo e Brozovic. Ogni settimana highlights, gol e profili delle stelle...
    S
    Sport
      venerdì, 11 agosto 2023
  • Il videoclip di ''L'estate si balla'', la colonna sonora dei Moderni ai Social Games su Sky

    E’ un omaggio alle Olimpiadi di Londra 2012 il videoclip de “L’estate si balla”, il singolo che anticipa ''Troppo fuori'' (Sony Music), il primo album di inediti de I Moderni in uscita il 26 giugno. Diretto da Riccardo Paoletti, il video unisce la grafica e la live action con un stile “street” divertente e veloce che esalta i ritmi trasci...
    S
    Sky
      mercoledì, 20 giugno 2012
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011