Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 1 Luglio 2022 Sky Cinema, Davide e Golia

Venerdi 1 Luglio 2022 Sky Cinema, Davide e Golia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Davide e Golia
Avventurosa rivisitazione del mitico duello biblico con Matt Berberi e Michael Foster. Armato solo di una fionda, il giovane pastore Davide sfida Golia, il temibile gigante dei Filistei.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La finestra di fronte
Ferzan Ozpetek dirige Giovanna Mezzogiorno, Filippo Nigro, Massimo Girotti e Raoul Bova. Una donna riscopre se stessa grazie all'incontro con un anziano smemorato e con un attraente vicino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il Codice Da Vinci
Tom Hanks in un thriller di Ron Howard tratto dal bestseller di Dan Brown. Per scagionarsi da un'accusa di omicidio, un esperto di simbologia dovra' svelare uno sconcertante segreto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Wonder
Dall'omonimo bestseller, Julia Roberts e Owen Wilson nella toccante pellicola che ha conquistato il pubblico. Un bambino affetto da una rara malformazione combatte per essere accettato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Renegades - Commando d'assalto
Action scritto da Luc Besson, nel cast il premio Oscar J.K. Simmons. Durante la guerra in Bosnia, una squadra di Navy Seals deve recuperare un tesoro sepolto sul fondo di un lago.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Box
Dal regista di 'Donnie Darko', un thriller con Cameron Diaz e James Marsden. Due coniugi ricevono da uno sconosciuto una scatola in legno. Un dono dalle irrevocabili conseguenze.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Incontrerai l'uomi dei tuoi sogni
Anthony Hopkins, Naomi Watts, Josh Brolin e Antonio Banderas in una pungente commedia di Woody Allen. A Londra si intrecciano le crisi coniugali di un uomo anziano e di sua figlia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il concorso
Keira Knightley e Gugu Mbatha-Raw nel biopic su una storica battaglia femminista. Londra, 1970: il 'Women's Liberation Movement' irrompe in segno di protesta al concorso per Miss Mondo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

The Blues Brothers
John Belushi e Dan Aykroyd nell'irriverente commedia musicale di John Landis. Per salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, due fratelli riuniscono la loro band per un concerto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Into the Ashes
Le ceneri di un passato criminale tornano a vivere con Frank Grillo, Marguerite Moreau e Luke Grimes. Un ex rapinatore inizia una nuova vita, ma la vendetta dei vecchi soci lo perseguita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le parole che voglio dirti
Denzel Washington dirige Michael B. Jordan e Chante' Adams nel film dall'autobiografia di Dana Canedy. In missione in Iraq, un soldato scrive un diario per sua moglie e il figlio neonato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Rai Sport: gli appuntamenti sportivi in onda nel prossimo autunno

    Nella rubrica "ApriRaiSport" sono stati presentati i prossimi eventi sportivi che saranno trasmessi in diretta e in esclusiva dai canali Rai nei mesi autunnali. Ma il grande sport comincia già ad Agosto con i Mondiali di Atletica Leggera, i Mondiali di Canottaggio e quelli di Canoa Velocità. Per il calcio saranno trasmessi...
    S
    Sport
      sabato, 30 luglio 2011
  • Mourinho come Sky, unici con tutte e tre le competizioni europee

    Josè Mourinho è il testimonial della nuova campagna sulle grandi Coppe Europee di Sky, ideata dalla Sky Creative Agency e on air su tutti i principali canali televisivi e sulle piattaforme digitali. L’iconico allenatore portoghese è protagonista in occasione della ripartenza delle tre competizioni europee, il 19 sette...
    S
    Sky
      martedì, 05 settembre 2023
  • VIDEO - Fox Sports Italia sorvola le coste con il suo dirigibile gonfiabile #FoxSportsIT

    Ha subito entusiasmato i propri telespettatori già dopo poche ore dal suo esordio: stiamo parlando di Fox Sports, il nuovo canale diretto da Fabio Guadagnini in onda da ieri sui pacchetti Calcio della piattaforma Sky (canali 205 e 210) e sul digitale terrestre sul bouquet Mediaset Premium (canali 382 e 383). Oltre alle 20 partite del primo vero
    S
    Sport
      domenica, 18 agosto 2013