Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Venerdi 1 Luglio 2022 Sky Cinema, Davide e Golia

Venerdi 1 Luglio 2022 Sky Cinema, Davide e Golia

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  venerdì, 01 luglio 2022 | 05:00

Davide e Golia
Avventurosa rivisitazione del mitico duello biblico con Matt Berberi e Michael Foster. Armato solo di una fionda, il giovane pastore Davide sfida Golia, il temibile gigante dei Filistei.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La finestra di fronte
Ferzan Ozpetek dirige Giovanna Mezzogiorno, Filippo Nigro, Massimo Girotti e Raoul Bova. Una donna riscopre se stessa grazie all'incontro con un anziano smemorato e con un attraente vicino.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Il Codice Da Vinci
Tom Hanks in un thriller di Ron Howard tratto dal bestseller di Dan Brown. Per scagionarsi da un'accusa di omicidio, un esperto di simbologia dovra' svelare uno sconcertante segreto.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Wonder
Dall'omonimo bestseller, Julia Roberts e Owen Wilson nella toccante pellicola che ha conquistato il pubblico. Un bambino affetto da una rara malformazione combatte per essere accettato.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Renegades - Commando d'assalto
Action scritto da Luc Besson, nel cast il premio Oscar J.K. Simmons. Durante la guerra in Bosnia, una squadra di Navy Seals deve recuperare un tesoro sepolto sul fondo di un lago.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

The Box
Dal regista di 'Donnie Darko', un thriller con Cameron Diaz e James Marsden. Due coniugi ricevono da uno sconosciuto una scatola in legno. Un dono dalle irrevocabili conseguenze.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Incontrerai l'uomi dei tuoi sogni
Anthony Hopkins, Naomi Watts, Josh Brolin e Antonio Banderas in una pungente commedia di Woody Allen. A Londra si intrecciano le crisi coniugali di un uomo anziano e di sua figlia.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Il concorso
Keira Knightley e Gugu Mbatha-Raw nel biopic su una storica battaglia femminista. Londra, 1970: il 'Women's Liberation Movement' irrompe in segno di protesta al concorso per Miss Mondo.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

The Blues Brothers
John Belushi e Dan Aykroyd nell'irriverente commedia musicale di John Landis. Per salvare l'orfanotrofio in cui sono cresciuti, due fratelli riuniscono la loro band per un concerto.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Into the Ashes
Le ceneri di un passato criminale tornano a vivere con Frank Grillo, Marguerite Moreau e Luke Grimes. Un ex rapinatore inizia una nuova vita, ma la vendetta dei vecchi soci lo perseguita.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Le parole che voglio dirti
Denzel Washington dirige Michael B. Jordan e Chante' Adams nel film dall'autobiografia di Dana Canedy. In missione in Iraq, un soldato scrive un diario per sua moglie e il figlio neonato.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Mineo (Rai News) si sfoga in diretta: ''Qui mancano i cameramen''

    Il direttore di Rai News, Corrado Mineo, durante la trasmissione del mattino, rivela agli spettatori il disagio tecnico nel quale è costretto a lavorare: "Siccome la Rai non ci permette  neanche la possibilità di avere un operatore di ripresa che controlli le telecamere dalla regia. Questa telecamera si è abbassata per esi...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 settembre 2011
  • Palio di Siena 2 Luglio 2023, Selva | diretta La7. Telecronaca Pierluigi Pardo

    Un autentico assolo per entrare nella storia del Palio di Siena. È stato quello del fantino della Selva Giovanni Atzeni, detto Tittia, che sul cavallo Violenta da Clodia ha vinto la sua quinta carriera consecutiva, come lui nessuno mai nella storia del Palio. Partenza e arrivo in testa per una corsa che non ha mai visto rivali e che riconsegna la vittoria alla Selva, la quarantesima, dop...
    T
    Televisione
      domenica, 02 luglio 2023
  • #NowTvIsComing, Frank Matano con Now Tv ti semplifica la vita

    Mentre l'attenzione degli italiani si sta concentrando in queste ore sulla terza e ultima gara degli azzurri agli Europei di Francia 2016 (trasmessi integralmente SOLO su Sky Sport HD), sale anche la curiosità verso il processo di trasformazione della internet tv di Sky da SkyOnLine verso NowTv. Da domani, 23 Giugno, su Digital-News.it saranno noti tutti i dettagli del nuovo servizio che...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 giugno 2016