Digital-News.it Logo
Foto - Giovedi 7 Luglio 2022 Sky Cinema, Ultima notte a Soho

Giovedi 7 Luglio 2022 Sky Cinema, Ultima notte a Soho

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Giovedi 7 Luglio 2022 Sky Cinema, Ultima notte a SohoNon ci resta che il crimine
Marco Giallini, Edoardo Leo, Alessandro Gassmann e Gianmarco Tognazzi nella commedia di Massimiliano Bruno. Tre amici viaggiano indietro nel tempo e incontrano la Banda della Magliana.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ultima notte a Soho
Thriller onirico di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie. Una stilista si ritrova nella Londra anni 60 e il suo destino si lega alla vita torbida di una misteriosa cantante
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Uno di noi
Kevin Costner e Diane Lane in un dramma dai risvolti thrilling. Uno sceriffo e la moglie lasciano il ranch nel Montana per salvare la nuora e il nipote da una famiglia di criminali.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Poke'mon Detective Pikachu
Justice Smith, Ken Watanabe e Kathryn Newton nel primo live action della serie. A Ryme City, citta' di umani e Pokemon, un ragazzo si allea con il detective Pikachu per trovare suo padre.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

The Legend Of Zorro
Antonio Banderas nei panni del giustiziere in un'avventura con Catherine Zeta-Jones e prodotta da Steven Spielberg. L'eroe mascherato impugna la spada contro uno spietato uomo d'affari.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il rapporto Pelican
Julia Roberts e Denzel Washington nel thriller di Alan J. Pakula dal bestseller di John Grisham. Una studentessa di legge svela una macabra cospirazione che coinvolge i Servizi Segreti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Amore estremo - Tough Love
Commedia poliziesca di Martin Brest con Ben Affleck, Jennifer Lopez e Al Pacino. Incaricato da un boss di compiere un rapimento, un criminale viene affiancato da una spregiudicata killer.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Cast Away
Golden Globe a Tom Hanks, in un'avventura diretta da Robert Zemeckis. In seguito a un disastro aereo, un manager naufraga su un'isola deserta dove inizia una vita solitaria e primitiva.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Un weekend da bamboccioni
Adam Sandler, Chris Rock, Kevin James e Salma Hayek in una commedia nostalgica. Cinque vecchi amici rivivono i tempi della gioventu' durante un weekend all'insegna del divertimento.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Black Box - La scatola nera
Thriller di grande successo in Francia con Pierre Niney. Un analista di scatole nere scopre la sconcertante verita' su un incidente aereo avvenuto nel tragitto da Dubai a Parigi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

C'era una volta in America
Versione estesa e restaurata del capolavoro di Sergio Leone con Robert De Niro sulle note di Ennio Morricone. L'ascesa e il declino di due gangster divisi dall'amore per la stessa donna.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Spot Canone Rai 2014 - Il canone si deve, il canone si vede

    E' una tranquilla serata nella famiglia Rossi. I bambini sono davanti alla tv a gustarsi il proprio cartone preferito, mentre i genitori stanno smistando la posta arrivata nella giornata. Una lettera con il logo della Rai colpisce l'attenzione dei due e dopo uno sguardo complice la signora decide di buttarla. L'azione provoca la distruzione immediata della televisione con la re...
    T
    Televisione
      martedì, 31 dicembre 2013
  • #SkyVR46Day | Intervista a Guido Meda su Sky Racing Team VR46 2018 [Digital-News.it]

    Due categorie, Moto2 e Moto3, e quattro piloti, Francesco Bagnaia, Luca Marini, Nicolò Bulega e Dennis Foggia. Sky Racing Team VR46, il progetto nato dalla collaborazione tra Sky Italia e l'enturage di Valentino Rossi ha dato il via alla sua
    S
    Sky
      venerdì, 09 febbraio 2018
  • 🚀 Sky Wifi: La Rivoluzione della Connessione! 🌐💻 | Stabilità e Velocità al Top con Elodie! 🏆✨

    🏆 Ookla® conferma: Sky Wifi si posiziona al vertice nella categoria Consistency, garantendo la massima stabilità nella velocità di rete! 🚀✨ 🎉 Per celebrare questo successo, lanciamo una nuova campagna con Elodie! 🌟 Nel nostro ultimo spot, Elodie, la nostra affascinante brand Ambassador, mette alla prova Sky Wifi insieme ai suoi amici dopo...
    S
    Sky
      martedì, 02 gennaio 2024