Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 20 Agosto 2022 Sky Cinema, E' complicato

Sabato 20 Agosto 2022 Sky Cinema, E' complicato

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 20 Agosto 2022 Sky Cinema, E' complicatoE' complicato
Commedia romantica con Meryl Streep, Steve Martin e Alec Baldwin. A 10 anni dal divorzio Jack e Jane ritrovano la passione, ma lui si e' risposato, mentre lei e' corteggiata da un architetto.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

Ultima notte a Soho
Thriller onirico di Edgar Wright con Anya Taylor-Joy e Thomasin McKenzie. Una stilista si ritrova nella Londra anni 60 e il suo destino si lega alla vita torbida di una misteriosa cantante.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Mare forza quattro
Tornano i personaggi di Pineta nel 15esimo film della produzione Sky Original. Una forte mareggiata di fine marzo riporta un cadavere proprio sotto al BarLume.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Paper Planes - Ai confini del cielo
Sam Worthington in un'emozionante storia di speranza. Dopo la morte della madre, Dylan trova nella passione per gli aeroplanini di carta la risorsa per ricucire il rapporto con il padre.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Black Water
Action con Jean-Claude Van Damme e Dolph Lundgren. Un agente, preso in ostaggio in un sottomarino nucleare della CIA, si ribella con l'aiuto di una collega e di un altro prigioniero.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Cassandra Crossing
Sophia Loren e un cast di star hollywoodiane per un thriller catastrofico. Un terrorista, infettato da un misterioso e letale virus, si nasconde fra i passeggeri di un treno.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Autumn in New York
Richard Gere e Winona Ryder in una struggente love story. Sullo sfondo della Grande Mela, un uomo maturo si innamora di una ragazza affetta da una malattia incurabile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Alexander
Oliver Stone dirige Colin Farrell nel kolossal che racconta l'ascesa e il tragico destino di Alessandro Magno, il glorioso condottiero che conquisto' tutto il mondo conosciuto.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

2 fantasmi di troppo
Paolo Vita e Nunzio Fabrizio Rotondo dirigono e interpretano un'esilarante commedia. In debito con una strozzina, due amici si fingono medium, ma finiscono per evocare due veri fantasmi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Big Game - Caccia al presidente
Action con Samuel L. Jackson nei panni del presidente americano. Sopravvissuto a un attentato, l'uomo si imbatte in un coraggioso ragazzino che lo aiutera' a mettersi in salvo.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il labrinto del fauno
3 Oscar al fantasy-drama di Guillermo Del Toro. Spagna, 1944: mentre l'esercito franchista assapora il trionfo, una bambina si rifugia in un mondo fiabesco dove affronta terribili prove.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video della Campagna Spot Canone 2013 - Rai, Molto più che una tv

    Da qualche giorno è partita – sui canali tv e radio della Rai - la nuova campagna canone ideata da Yes I Am, l’agenzia guidata da Silvio Abbro che si è aggiudicata l’assegnazione del progetto al termine di una gara che ha visto la partecipazione di sette sigle. La campagna promossa dall’emittente di servizio pubblico ha l’obiettivo di ricordare, con garbo e ironia, a tutti gli utenti che il canone – in quanto semplice tassa di possesso sull&...
    T
    Televisione
      giovedì, 13 dicembre 2012
  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porterà nelle case dei tifosi adrenalina, velocità e ritmo, in ogni weekend di gara. Prodotto da Lucerna Films e diretto da Andrea Larosa, il video è stato girato pre...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • Usa, Geo Godley nudo sul palco di X-Factor: è polemica

    "Offensiva, di cattivo gusto'' . Così è stata apostrofata la performance di Geo Godley che mercoeldì  nel corso dell'audizione per il talent show si è abbassato i pantaloni per ben due volte mostrando compiaciuto i propri genitali a pubblico e giurati.Sconcertata il giudice Paola Abdul ha lasciato lo studio sconvolta. L'osservatorio dei genitori americani non ha gradito la scelta di mandare comunque in onda la performance, seppur censurata, e ha presentato un reclamo alla commis...
    S
    Satellite
      domenica, 25 settembre 2011