Digital-News.it Logo
Foto - Mercoledi 3 Agosto 2022 Sky Cinema, La Signora delle rose

Mercoledi 3 Agosto 2022 Sky Cinema, La Signora delle rose

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Mercoledi 3 Agosto 2022 Sky Cinema, La Signora delle roseRobin Hood
Ridley Scott dirige Russell Crowe e Cate Blanchett. Tornato in patria dopo aver combattuto per l'Inghilterra, un arciere si ribella all'usurpatore del trono di re Riccardo I
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301)

La Signora delle rose
Delicata commedia con Catherine Frot. Per salvare la sua amata azienda floreale dal fallimento, Eve, aiutata da una solerte segretaria e da tre goffi stagisti, mette in atto un folle piano
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Godzilla II - King Of The Monsters
Kyle Chandler, Vera Farmiga e Millie Bobby Brown nel sequel del reboot del 2014. Godzilla ingaggia una terrificante battaglia contro enormi e voraci creature per la supremazia della Terra.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Baby Boss 2 - Affari di famiglia
Sequel dell'animazione di successo targata Dreamworks. Tim e Ted sono diventati adulti e si sono allontanati l'uno dall'altro, finche' una missione top secret non li costringe a riunirsi
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Sicario
Acclamato action di Denis Villeneuve con Benicio Del Toro, Emily Blunt e Josh Brolin. Arruolata nella lotta al narcotraffico messicano, un'agente FBI scivola in una spirale infernale (USA 2015)
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Il prezzo dell'arte
Lambert Wilson, Olga Kurylenko e Riccardo Scamarcio in un thriller sul mondo letterario. Una fuga di notizie scuote il bunker in cui sono confinati 9 traduttori al lavoro su un romanzo.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Cinquanta sfumature di grigio
Eros e romanticismo per Dakota Johnson e Jamie Dornan, dal romanzo di E. L. James. Una studentessa viene sedotta da un uomo ricco e misterioso che la coinvolge in un rapporto trasgressivo.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Un viaggio indimenticabile
Nick Nolte e Matt Dillon in uno struggente dramma familiare. La piccola Tilde accompagna il nonno malato di Alzheimer a Venezia dove l'uomo ha vissuto i momenti piu' belli con la moglie.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Quanto basta
Vinicio Marchioni e Valeria Solarino in una toccante commedia sulla neurodiversita'. Condannato a scontare una pena nei servizi sociali, uno chef stringe amicizia con un ragazzo autistico.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

La campionessa
Teresa Palmer veste i panni di Michelle Payne, prima e unica fantina donna a vincere la Melbourne Cup, in un biopic con Sam Neill. Una storia di fallimenti, tenacia e incredibili successi.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Oltre le regole - The Messenger
Ben Foster e Woody Harrelson in una toccante storia premiata a Berlino. Un ufficiale americano, incaricato di informare le famiglie dei caduti in Iraq, si innamora di una vedova.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

Cloverfield
Matt Reeves dirige un disaster movie prodotto da J.J. Abrams. New York e' sotto l'attacco di una creatura misteriosa. La citta' trema e un un giovane decide di filmare tutta la tragedia.
(SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Promo ''Chiambretti Muzik Show'' con Piero Chiambretti prossimamente su Italia 1

    E' nell'aria il ritorno di Piero Chiambretti. O meglio "In the Air Tonight", come recita il titolo della canzone di Phil Collins che fa da colonna sonora al primo spot in onda da oggi a tappeto su Italia 1 e che annuncia l'atteso ritorno del conduttore con il suo "Chiambretti Muzik Show".Nello spot, la canzone dell'ex leader dei Genesis fa da sottofondo musicale ad una scenografia ad effetto: in un televisore retrò posto davanti a una parete dalla carta da parati rossa, un gorilla sente la canzone entrargli nell'anima, per poi rivelare -...
    T
    Televisione
      venerdì, 07 ottobre 2011
  • Novità digitali - SKY Uno (canale 109) da oggi, 20 Ottobre, è in Alta Definizione

    Essere costantemente all'avanguardia, offrire ai propri abbonati le tecnologie più innovative presenti sul mercato, per garantire una visione sempre più personalizzata e di qualità. È questa la filosofia che ha animato Sky Italia fin dalla sua nascita e che negli anni ha contribuito a rivoluzionare profondamente l'esperienza televisiva dei telespettatori. Ed è per questo che Sky Uno, la rete ammiraglia dell'intrattenimento Sky, da giovedì 20 ottobre - giorno del debu...
    S
    Sky
      giovedì, 20 ottobre 2011
  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Pattinaggio - Staffetta Short Track ARGENTO

    Argento meraviglioso per l’Italia, che centra il primo podio della stagione proprio nel momento più importante. Arianna Fontana, Martina Valcepina, Andrea Cassinelli e Pietro Sighel regalano all'Italia la seconda medaglia di questi Giochi di Pechino 2022. Per la Fontana è la nona medaglia olimpica, un risultato leggendario Una giornata indimenticabile per l’Italia della staffetta mista a squadre (competizione inedita ai Giochi). Il sestetto targato Martina Valcepina, Arianna Fontana, Pietro Sighel, Yuri Confortola, Arianna Valcepina e Andrea Cassin...
    S
    Sport
      sabato, 05 febbraio 2022