Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Lunedi 15 Agosto 2022 Sky Cinema, Il talento di Mr.C

Lunedi 15 Agosto 2022 Sky Cinema, Il talento di Mr.C

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

  lunedì, 15 agosto 2022 | 05:00

Lunedi 15 Agosto 2022 Sky Cinema, Il talento di Mr.C Il talento di Mr.C
Nicolas Cage nella parodia di se stesso in una action-comedy con Pedro Pascal. Caduto in disgrazia, l'attore accetta la generosa offerta di un fan, ignorando che l'uomo e' un criminale
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Lezioni di piano
3 Oscar e Palma d'oro al capolavoro di Jane Campion con Holly Hunter e Harvey Keitel. Nuova Zelanda, 1800: una pianista muta vive un'ardente passione con un uomo divenuto suo allievo.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Il telefono senza fili
Quinto film prodotto da Sky Cinema tratto dai romanzi di Marco Malvaldi. Durante un'estate caldissima, la scomparsa di una donna scatena macabre ipotesi e maliziosi pettegolezzi.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Piccoli brividi
Divertente avventura con Jack Black nei panni dello scrittore fantasy Robert L. Stine. Le minacciose creature contenute nei suoi manoscritti prendono vita seminando panico e risate.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

State of Play
Russell Crowe, Ben Affleck e Rachel McAdams in un thriller fra politica e giornalismo. Un reporter indaga sulla misteriosa morte di una donna, assistente personale di un potente deputato.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

1408
Thriller da un racconto di Stephen King, con John Cusack e Samuel L. Jackson. Uno scettico autore di libri sul paranormale indaga sulla maledizione che incombe sulla stanza di un hotel.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Un'avventura
Michele Riondino e Laura Chiatti in una commedia romantica sulle note di Battisti e Mogol. Puglia, anni 70: la ribelle Francesca torna nel paese natio e Matteo vuole riconquistarla.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Bad Education
Hugh Jackman e Allison Janney nel biopic HBO, miglior TVMovie agli Emmy 2020. Il sovrintendente di un distretto scolastico usa i soldi pubblici per condurre la vita che ha sempre sognato.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Ti ripresento i tuoi
Il regista di 'Giu' al Nord', Dany Boon dirige e interpreta una commedia degli equivoci. Un architetto nasconde le sue umili origini, ma un giorno i suoi genitori si presentano a Parigi.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

The Gunman
Sean Penn e Javier Bardem in un action infuocato. Un ex agente speciale dall'ambiguo passato impugna le armi contro chi lo vuole morto, in un serrato susseguirsi di agguati.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Joe Bell
Mark Wahlberg in un film contro il bullismo, ispirato a una storia vera. Un giovane viene vessato a scuola per la sua omosessualita'. Per difenderlo, il padre attraversera' il paese.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Video Olimpiadi Pechino 2022 Discovery+ | Che sorpresa accensione del braciere olimpico!

    Non c'è un atleta di alto livello come ultimo tedoforo ma due giovani atleti nati negli anni 2000 che rappresentano il futuro della potenza asiatica. Con gli ultimi fuochi d'artificio ed il braciere a forma di fiocco di neve che si accende si possono definitivamente dichiarare APERTI I GIOCHI OLIMPICI DI PECHINO 2022! Il viaggio di Discovery ai Giochi Olimpici Invernali Beijing 2...
    S
    Sport
      venerdì, 04 febbraio 2022
  • E Piu' Bello Tornare A Casa con Sky - Spot Shorts

    Al via la nuova campagna di brand di Sky Italia, un vero e proprio viaggio nell’universo di contenuti e tecnologie che trasformano la casa in un luogo dove vivere al meglio il proprio tempo. Per la prima volta, questa campagna racconta al grande pubblico l’intero mondo Sky in tutte le sue sfaccettature, dall’ampia offerta TV di qualità ...
    S
    Sky
      giovedì, 01 giugno 2023
  • Marco Mengoni - L'essenziale (la canzone vincitrice di Sanremo 2013)

    Marco Mengoni (''L'essenziale'') vince la 63a edizione del festival di Sanremo con il 36% dei voti nella fase finale. Secondo posto con il 33% per Elio e le Storie Tese ("La canzone mononota") che si aggiudicano anche il Premio della Critica Mia Martini e il Premio Miglior Arrangiamento. Terzi i
    T
    Televisione
      domenica, 17 febbraio 2013