Digital-News.it Logo
Foto - Venerdi 19 Agosto 2022 Sky Cinema, Big Game - Caccia al presidente

Venerdi 19 Agosto 2022 Sky Cinema, Big Game - Caccia al presidente

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Venerdi 19 Agosto 2022 Sky Cinema, Big Game - Caccia al presidente Big Game - Caccia al presidente
Action con Samuel L. Jackson nei panni del presidente americano. Sopravvissuto a un attentato, l'uomo si imbatte in un coraggioso ragazzino che lo aiutera' a mettersi in salvo.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

Il labrinto del fauno
3 Oscar al fantasy-drama di Guillermo Del Toro. Spagna, 1944: mentre l'esercito franchista assapora il trionfo, una bambina si rifugia in un mondo fiabesco dove affronta terribili prove.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

I delitti del BarLume - Donne con le palle
Tra campionati di beach volley, cervi in fuga e giri di scommesse clandestine i nostri protagonisti del BarLume si troveranno a indagare sull'ennesimo misterioso omicidio (ITA 2020)
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Super Benny operazione taxi rossi
Avventura per tutta la famiglia con Gerard Jugnot e Jean Reno. Un bambino, i cui superpoteri scompaiono quando ha il raffreddore, deve salvare il suo paese da una banda di delinquenti.
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Top Gun
L'action che ha consacrato Tom Cruise. Un pilota di caccia va in crisi quando causa la morte di un amico. Ne uscira' grazie a una donna. Oscar e Golden Globe per la migliore canzone.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Tides
Prodotto da Roland Emmerich, un film di fantascienza post-apocalittico. In un lontano futuro, con la Terra decimata, una donna astronauta si ritrova nelle mani il destino dei sopravvissuti.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Mona Lisa Smile
Mike Newell dirige Julia Roberts, Kirsten Dunst e Julia Stiles in una pellicola sull'emancipazione. Anni 50: un'insegnante idealista stravolge il clima repressivo di un college femminile.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Vita Segreta di Maria Capasso
Luisa Ranieri nella storia di una donna che scala il mondo del crimine. Una vedova napoletana in difficolta' accetta l'aiuto di un malavitoso, finendo per diventarne amante e complice.
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Bob & Marys - Criminali a domicilio
Rocco Papaleo e Laura Morante in un'originale commedia. Una coppia di cinquantenni si trasferisce in una villetta alla periferia di Napoli, nelle vicinanze di un covo della malavita.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

L'avvocato del diavolo
Cult thriller soprannaturale con Keanu Reeves, Al Pacino e Charlize Theron. Un giovane avvocato viene assunto in un prestigioso studio legale, dove un nemico infernale trama nell'ombra.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Piccolo corpo
Esordio alla regia di Laura Samani, premiata ai David di Donatello. Dopo aver perso sua figlia alla nascita, Agata parte alla volta di un santuario per battezzare la sua creatura.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Par condicio: ecco come funzionerà in Rai (da Repubblica Tv)

    La commissione di Vigilanza Rai ha approvato il testo relativo alle apparizioni televisive nel servizio pubblico dei politici nel periodo pre-elettorale. Niente faccia a faccia fra i candidati e ridimensionamento di Monti, che potrà essere in tv in qualità di presidente del Consiglio solo per questioni di strettissima attualità  
    T
    Televisione
      venerdì, 04 gennaio 2013
  • La NBA resta su Sky Sport | #Sky20Anni

    Nel giorno della celebrazione dei 20 anni di Sky, una grande novità per tutti gli appassionati di pallacanestro NBA. Grazie a un nuovo accordo pluriennale, la NBA continuerà a essere uno dei fiori all’occhiello dell’offerta di Sky Sport, con una programmazione fittissima da oltre 300 partite sul canale dedicato Sky Sport NBA, ormai punto di riferimento per il grande basket a stelle e strisce. In particolare, in arrivo sette partite live a settimana durante la regular season, inclusi gli ormai tradizionali appuntamenti in prime time...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • Tech Talk Ott & Streaming 9 Marzo 2021 (diretta)

    24esimo appuntamento in diretta streaming con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. Grandi ospiti in questa puntata per affrontare uno dei fenomeni più dinamici e caldi nel settore dei Media, come quello dell'offerta degli Over the Top, con le varie proposte Svod in streaming, anche per l'arrivo di nuove offerte e dopo il recent...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 marzo 2021