Digital-News.it Logo
Foto - Sabato 17 Settembre 2022 Sky Cinema, Il fidanzato di mia sorella

Sabato 17 Settembre 2022 Sky Cinema, Il fidanzato di mia sorella

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Settembre 2022 Sky Cinema, Il fidanzato di mia sorella Il fidanzato di mia sorella
Jessica Alba e Salma Hayek seducono Pierce Brosnan in una commedia romantica. Un professore, impegnato in una relazione con la studentessa Kate, si infatua anche della sorella Olivia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

La signora delle rose
Delicata commedia con Catherine Frot. Per salvare la sua amata azienda floreale dal fallimento, Eve, aiutata da una solerte segretaria e da tre goffi stagisti, mette in atto un folle piano.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Petra - Riti di morte
Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Genova: alcuni stupri costringono l'ispettore Petra Delicato a lavorare con il vice ispettore Antonio Monte.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Palma un amore di cane
La vera storia di un amore incondizionato. Abbandonato in aeroporto, un cane di nome Palma fa amicizia con Nicholas, un bambino di nove anni orfano di madre e con un padre pilota assente.    
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Eliminators
Scott Adkins in un action fra le strade di Londra. Un ex agente della Dea, inserito nel programma protezione testimoni, e' costretto ad uscire allo scoperto da una banda di teppisti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dieci piccoli indiani
Thriller sulle Alpi austriache dal leggendario romanzo di Agatha Christie. Invitati da un misterioso ospite in uno chalet isolato, dieci persone iniziano a essere uccise una a una.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Australia
Nicole Kidman e Hugh Jackman nella love story di Baz Luhrmann. Sullo sfondo della Seconda guerra mondiale, un'aristocratica si prodiga per difendere il suo ranch.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lasciali parlare
Meryl Streep in una dramedy di Steven Soderbergh. Per ritirare un premio, una scrittrice salpa verso l'Inghilterra con due amiche e il nipote. Sara' un viaggio pieno di ricordi e rancori (USA 2020)    
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Corpi da reato
Sandra Bullock e Melissa McCarthy in una commedia poliziesca. Una sofisticata agente FBI deve collaborare con una sgarbata poliziotta di Boston per fermare un narcotrafficante.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sulle nuvole
L'esordio alla regia del cantautore Tommaso Paradiso e' una storia di amore e musica con Marco Cocci e Barbara Ronchi. In preda a una crisi profonda, il cantante Nic Vega torna dalla sua ex.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il segreto dei suoi occhi
Nicole Kidman e Julia Roberts nel remake del thriller argentino premio Oscar. Un'ex agente dell'FBI insegue da 13 anni il criminale che stupro' e uccise la figlia di una collega.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Martedi 3 Aprile 2018, nasce il nuovo canale 20 Mediaset | Video

    Da martedì 3 aprile, al numero 20 del telecomando, inizierà le trasmissioni il nuovo canale gratuito “20” edito dal Gruppo Mediaset. La posizione 20 - su cui punta esplicitamente il nome del canale - è decisamente pregiata. Dopo il tasto 9 la prima rete nazionale arriva sul telecomando proprio al numero 20 (dal 10 al 19 le emittenti sono locali e diverse di regione in regione). Il debutto della programmazione con il match di Champions League “Juventus-R...
    T
    Televisione
      martedì, 03 aprile 2018
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco prima dal leader dell'Udc Pier Ferdinando Casini. L'episodio è stato ricordato martedì sera da Maurizio Crozza nella sua copertina satirica. Il comico ha chies...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Barbara Serra a ''Cosmo'' ci parla della televisione come strumento del potere

    Prima della seconda guerra mondiale le dittature erano pronte ad usarla. È la storia della tv nazista, degli esperimenti di Mussolini e della nascita della tv sovietica negli anni trenta: una preistoria della televisione ancora poco conosciuta, della quale Cosmo ha ritrovato immagini, documenti e testimonianze inedite. E oggi? La tv può incendiare le piazze, come Al Jazeera in Medioriente. Cosmo è entrato negli studi di Al Jaz...
    T
    Televisione
      domenica, 24 aprile 2011