Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Sabato 17 Settembre 2022 Sky Cinema, Il fidanzato di mia sorella

Sabato 17 Settembre 2022 Sky Cinema, Il fidanzato di mia sorella

Sky Cinema
S
Sky Cinema
Sky Cinema HD
S
Sky Cinema HD

Inserito da: Simone Rossi (Satred)

Sabato 17 Settembre 2022 Sky Cinema, Il fidanzato di mia sorella Il fidanzato di mia sorella
Jessica Alba e Salma Hayek seducono Pierce Brosnan in una commedia romantica. Un professore, impegnato in una relazione con la studentessa Kate, si infatua anche della sorella Olivia.
(SKY CINEMA UNO HD ore 21.15/canale 301 e SKY CINEMA 4K ore 21.15/canale 313)

La signora delle rose
Delicata commedia con Catherine Frot. Per salvare la sua amata azienda floreale dal fallimento, Eve, aiutata da una solerte segretaria e da tre goffi stagisti, mette in atto un folle piano.
(SKY CINEMA DUE HD ore 21.15/canale 302)

Petra - Riti di morte
Paola Cortellesi in 4 storie in giallo dirette da Maria Sole Tognazzi. Genova: alcuni stupri costringono l'ispettore Petra Delicato a lavorare con il vice ispettore Antonio Monte.
(SKY CINEMA COLLECTION HD ore 21.15/canale 303)

Palma un amore di cane
La vera storia di un amore incondizionato. Abbandonato in aeroporto, un cane di nome Palma fa amicizia con Nicholas, un bambino di nove anni orfano di madre e con un padre pilota assente.    
(SKY CINEMA FAMILY HD ore 21.00/canale 304)

Eliminators
Scott Adkins in un action fra le strade di Londra. Un ex agente della Dea, inserito nel programma protezione testimoni, e' costretto ad uscire allo scoperto da una banda di teppisti.
(SKY CINEMA ACTION HD ore 21.00/canale 305)

Dieci piccoli indiani
Thriller sulle Alpi austriache dal leggendario romanzo di Agatha Christie. Invitati da un misterioso ospite in uno chalet isolato, dieci persone iniziano a essere uccise una a una.
(SKY CINEMA SUSPENCE HD ore 21.00/canale 306)

Australia
Nicole Kidman e Hugh Jackman nella love story di Baz Luhrmann. Sullo sfondo della Seconda guerra mondiale, un'aristocratica si prodiga per difendere il suo ranch.
(SKY CINEMA ROMANCE HD ore 21.00/canale 307)

Lasciali parlare
Meryl Streep in una dramedy di Steven Soderbergh. Per ritirare un premio, una scrittrice salpa verso l'Inghilterra con due amiche e il nipote. Sara' un viaggio pieno di ricordi e rancori (USA 2020)    
(SKY CINEMA DRAMA HD ore 21.00/canale 308)

Corpi da reato
Sandra Bullock e Melissa McCarthy in una commedia poliziesca. Una sofisticata agente FBI deve collaborare con una sgarbata poliziotta di Boston per fermare un narcotrafficante.
(SKY CINEMA COMEDY HD ore 21.00/canale 309)

Sulle nuvole
L'esordio alla regia del cantautore Tommaso Paradiso e' una storia di amore e musica con Marco Cocci e Barbara Ronchi. In preda a una crisi profonda, il cantante Nic Vega torna dalla sua ex.
(SKY CINEMA UNO +24 HD ore 21.15/canale 310)

Il segreto dei suoi occhi
Nicole Kidman e Julia Roberts nel remake del thriller argentino premio Oscar. Un'ex agente dell'FBI insegue da 13 anni il criminale che stupro' e uccise la figlia di una collega.
(SKY CINEMA DUE +24 HD ore 21.15/canale 311)

SCOPRI SKY GLASS, MOLTO PIU’ DI UNA TV.
Disponibile in più colori e dimensioni a partire da 11,90 EURO AL MESE
CLICCA QUI E PRENOTA UNA CHIAMATA SENZA IMPEGNO PER MAGGIORI INFO!

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura: il video della sua presenza a Sky in Campo

    Simona Ventura ha fatto ''irruzione'' nello studio della trasmissione della domenica calcistica di Sky Sport 1 alle 15 condotta da Alessandro Bonan. Non solo Serie A: siparietti comici, battute e tanta ironia. Il 20 ottobre la Ventura debutterà su Sky Uno come giurata per la nuova edizione di X Factor. Nato nel Regno Unito dalla creatività del ...
    S
    Sky
      lunedì, 03 ottobre 2011
  • Spot - Il calcio di Mediaset Premium a partire da 10 euro al mese

    Euro RSCG Milano manda in onda la nuova promozione Mediaset Premium con una campagna tv che prevede 3 soggetti, on air da venerdì primo luglio. All'ideazione della campagna hanno lavorato l'art Isabella Musacchia, il copy Mattia Carturan con Lorenzo Cresp...
    P
    Premium Mediaset
      venerdì, 01 luglio 2011
  • NOW TV lancia la sua offerta in HD con un divertente spot

    Sulla piattaforma di streaming di Sky, NOW TV, i film, le serie tv, le produzioni originali Sky, compresi gli show, sono disponibili anche in alta definizione. Si potrà così vivere al meglio l’offerta di Cinema, Intrattenimento e Serie TV di NOW TV, con le grandi novità : dall’attesissimo arrivo della seconda parte di The Walking Dead 7 al debut...
    S
    Sky
      venerdì, 24 febbraio 2017